Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2007, 13:02   #2321
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ecco a proposito di questo non mi è stata ancora data risposta...è possibile sta cosa?come?qualcuno l'ha fatto veramente?
HTC Album
lo installi sulla scheda di memoria, l'installer è solamente per rom inglese quindi appena installato lo trovi nella path /dispositivo/storage card/...

devi quindi spostare la cartella del programma in ../scheda di memoria/programmi
e poi cambiare il file HTCAlbum...409.mui in .410.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 00:07   #2322
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
io l'ho fatto e funziona!!!
ovvio dopo un po' di pratica a fare dei ghirigori con il pollice riesci abbastanza bene....e guadagni 100 punti di stile in +!!!

il sw si chiama HTC Album (e c'è anche la versione aggiornata dove ti fa scegliere la cartella, sennò ti da quella della fotocamera e non puioi cambiarla) e se cerchi in giro lo trovi e poi dovresti modificare un file così lo metti nel "cubo" al posto del visualizzatore normale (altrimenti li fa partire tutti e due). Io le istruzioni le ho trovate cercando in google "mettere HTC album sul cubo".

Divertiti
grazie mille,sarà la prima cosa che faccio!
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
HTC Album
lo installi sulla scheda di memoria, l'installer è solamente per rom inglese quindi appena installato lo trovi nella path /dispositivo/storage card/...

devi quindi spostare la cartella del programma in ../scheda di memoria/programmi
e poi cambiare il file HTCAlbum...409.mui in .410.
Grazie bamba download si trova solo su xda giusto???
E a proposito....come si chiama quel figo menu che è stato postaot un po' di tempo fa contenente le applicazioni più usate tipo vibrazione,modalità aereo o che so io...avete capito che intendo? Forse il Launcher???boh non ricordo
__________________
FORZA JUVE!!!

Ultima modifica di migna : 02-12-2007 alle 00:12.
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 07:56   #2323
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Qualcuno sa dove posso prendere il tema di vista come quello che c'è postato su xda per msn fixato?c'è ingiro??risp grazie
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:32   #2324
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Ho comprato una suppostina della robotics per avere il wifi in casa....
La supposta e' una di quelle usb ma devo dire che la qualita della voce non e' assolutamente buona con skype
Secondo voi devo comprare un router oppure ho sbagliato qualche settaggio????
La cosa che mi da da pensare eche internet va come le palle di fuoco ma la voce praticamente non si sente!!!

Idee????
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:33   #2325
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Giodt Guarda i messaggi
Grazie
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:20   #2326
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
Ciao a tutti!!
scusate ma per installare la versione fixata di MSN è necessario fare il software reset ??
L'ho scaricato ( il file CAB ) l'ho portato sul palmare ( senza fare soft reset ho provato ad installare...) ma a metà installazione ( su "device" !! naturalmente!!) mi dice che non può completare l'installazione perchè non ho le autorizzazioni necessarie !!
Il fatto è che nn vorrei perdere i dati che ho sul palmare ( facendo il reset...)...però vorrei poter utilizzare pure msn.... come devo fare???
bye e grazie!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:19   #2327
RobertLover
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , una domandina veloce veloce :

Utilizzando un pc collegato ad una rete aziendale (connessa ad internet) e' possibile aggiornare i dati del meteo ?

Riesco solo a navigare ma non ad aggiornare i dati meteo ....

Grazie !!!
io non riesco nemmeno a navigare. Hai utilizzato configurazioni particolari o mi sono perso in un bicchiere d'acqua???

Grazie r.
RobertLover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:22   #2328
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Ho provato a reinstallare ma nada.... Nessuno ha avuto questo problema con SipChange????
Nessuno sa darmi un aiutino???
Sarebbe veramente comodo poterlo installae correttamente....
Ma al riavvio non mi funza!!!



BAMBA' mi daresti una mano???
Tnx

Ultima modifica di Grafin : 02-12-2007 alle 19:09.
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:17   #2329
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
stesso problema pure a me, eliminato in poche ore.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:52   #2330
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
stesso problema pure a me, eliminato in poche ore.
??
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:22   #2331
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
mi ripeto: mi è capitato lo stesso problema, disinstallato.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 07:32   #2332
mandolino2006
Senior Member
 
L'Avatar di mandolino2006
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
Messaggi: 394
MI SCUSO UFFICIALMENTE con i moderatori e gli altri utenti del forum per aver usato un linguaggio sbagliato (sono stato espulso per 5 giorni),mi impegno affinchè ciò non succeda in futuro.


alcuni quesiti:
ho convertito un film in AVI (con pocket divx encoder)e volevo vederlo con beta player.....sento l'audio ma nn vedo il video....mi dice errore direct draw...

(ho selezionato video xpoket pc)...con smart movie vedo tutto (ma ho la demo)


ho installato TOM TOM NAVIGATOR 6....ma non si sente l'audio e quando seleziono una voce mi dice che non è utilizzabile
mandolino2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 07:42   #2333
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Ragazzi nessuno sa darmi una mano ?
Grazie !

Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , una domandina veloce veloce :

Utilizzando un pc collegato ad una rete aziendale (connessa ad internet) e' possibile aggiornare i dati del meteo ?

Riesco solo a navigare ma non ad aggiornare i dati meteo ....

Grazie !!!
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:14   #2334
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da mandolino2006 Guarda i messaggi
MI SCUSO UFFICIALMENTE con i moderatori e gli altri utenti del forum per aver usato un linguaggio sbagliato (sono stato espulso per 5 giorni),mi impegno affinchè ciò non succeda in futuro.


alcuni quesiti:
ho convertito un film in AVI (con pocket divx encoder)e volevo vederlo con beta player.....sento l'audio ma nn vedo il video....mi dice errore direct draw...

(ho selezionato video xpoket pc)...con smart movie vedo tutto (ma ho la demo)
1) utilizza pocketdivxencoder reperibile dal suo sito ufficiale, non so se sia free o trial ma permette comunque di adattare i divx alla risoluzione del palmare etc
2) per visualizzare un filmato usa mplayer (si lo hanno "portato" su pocketpc) o TCPMP
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:20   #2335
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
scusate ma per installare la versione fixata di MSN è necessario fare il software reset ??
L'ho scaricato ( il file CAB ) l'ho portato sul palmare ( senza fare soft reset ho provato ad installare...) ma a metà installazione ( su "device" !! naturalmente!!) mi dice che non può completare l'installazione perchè non ho le autorizzazioni necessarie !!
Il fatto è che nn vorrei perdere i dati che ho sul palmare ( facendo il reset...)...però vorrei poter utilizzare pure msn.... come devo fare???
bye e grazie!!
rinfresco la domanda...magari qualche anima pia mi vede!!! bye!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:15   #2336
gianluca84
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
Messaggi: 568
sapete dirmi se il sistema è lento?

ha un processore da solo 200mhz

un altra cosa., nella confezione il porta cellulare è simile a quello ceh esce con la PSP?
__________________
Ho avuto ottime transazioni con i seguenti utenti: hiras; Malaui; spiug; -Root-
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:57   #2337
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da gianluca84 Guarda i messaggi
sapete dirmi se il sistema è lento?

ha un processore da solo 200mhz

un altra cosa., nella confezione il porta cellulare è simile a quello ceh esce con la PSP?
A me non sembra per nulla lento....

Il portacellulare e' molto simile a quello della PSP
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:07   #2338
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da gianluca84 Guarda i messaggi
sapete dirmi se il sistema è lento?

ha un processore da solo 200mhz
Un po' lento e' secondo me...
Overcloccato a 260 e' un po' meglio senza rischiare nulla... Ma rimane cmq lentino...
Rimane poi un parere personale.
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:24   #2339
pql
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 16
Tuoch Setting

Non riesco ad installare Touch Setting !!

In particolare non riesco a cancellare/rinominare il file (come indicato nella guida di installazione) perchè mi dice che il file è in uso !

Come posso fare, senza per questo utilizzare altri programmi non in dotazione (magari a pagamento) ?

Grazie
pql è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:36   #2340
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
detto e ridetto... scaricati taskmanager (cerca nel 3d) è free e fa anche da regedit.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v