|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
aiutone su ga-965p-s3
ciao a tutti mi hanno proposto questa scheda madre come va? è buona? o è meglio stare alla larga? non me ne intendo tanto ma è la ds3 o qualcosa di simile? grazie a tutti!!
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Quote:
quindi.... al limite prendila con la revisione di scheda madre la piu recente possibile(guarda il sito di giga) pero se puoi andare su un chipset piu recente e' meglio...(p35 o al limite x38) infatti i chipset recenti supportano piu processori presenti e futuri ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ok io ho un e2160 con asrock 4core dual-vsta. dici quindi che è buona? ma non capisco è la ds3 o un modello più economico?grazie!!
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Fra S3 e DS3 cambia solo che quest'ultima ha i condesatori allo stato solido, quindi più affidabili, ma in linea generale sono la stessa mobo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oppure ti prendi un'altra Asrock! .....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cosa dite che è meglio? mi conviene passare a qst s3 o rimango con la mia 4core dual-vsta?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io la cambierei solo per cambiare chipset
con il chipset p35 no?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si preferirei in verità solo che qst me l'hanno offerta a poco e niente.caso mai una scheda col p35? senza spendere grandi cifre?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
schede col p35 partono dagli 80 € circa in su
e considera che possono montare i prossimi proci intel penryn (non so quanto vogliano per la tu giga pero......) cmq la s3 va bene , e' una normalissima scheda col 965 senza grosse pretese , ma svolge bene il suo lavoro!! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.