|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda video dual monitor economica
Salve gente.
Dovrei acquistare una scheda video per utilizzarla con 2 monitor. La scheda non mi serve per giocare ne per programmi di grafica quindi vorrei una entry-level che però supporti il dual monitor appunto. Mi sapete dire qualche modello interessante? Grazie. Dimenticavo... PCI-Express! Ultima modifica di bibuz : 25-11-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...
...
avevo puntato qualcosa di più economico, la x1550HM AVIVO. Considerate che servirà per un PC per homerecording, quindi anche un'integrata potrebbe andare bene. Qualcuno mi può dare qualche dritta su come avviene realmente il dual monitor? Attacco i 2 cavi alle 2 uscite della scheda? C'è un cavo "sdoppiatore"? Se potete darmi un pò d'infarinatura sull'argomento perchè mi sento un pò ignorante. Grazie infinite.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Le schede integrate di solito hanno una sola uscita , quindi non fanno al caso tuo .
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti consiglio una hd2400pro, costa pochissimo e, grazie all'uvd, è perfetta per un mediacenter.
Si trova a 40€. e a 50€. circa c'è la versione hdmi. Se vuoi ti do il link in pvt.
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy. Lexgaio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.