|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Potenziare gli addominali per far sesso!
Ciao a tutti!
Domenica ho avuto un rapporto sessuale piuttosto burrascoso e ho ancora i muscoli degli addominali intorpiditi. Vorrei sapere se ci sono degli esercizi da eseguire a casa e sottolineo a casa perchè non ho voglia di frequentare palestre e simili. Se poi questi esercizi si possono eseguire senza attrezzi, ancora meglio! Spero di recuperare in fretta, perchè questo fine settimana sarà di fuoco perchè mi aspettano delle sessioni di sesso sudato da far paura! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Bhè, se hai dolori è normale, non eri abituato! Col tempo ti ci abitui! E' come andare in palestra, la prime volte fa male tutto il corpo! Più che altro ti consiglierei di fare un pò di streching per gli addominali: Stenditi per terra, poggia i palmi delle mani all'altezza delle spalle e, tenendo il bacino poggiato per terra, alza la schiena e guarda su. Sentirai tirare, è normale. Ripeti 2-3 volte.
P.s. Evita di strecharti subito prima o dopo l'attività sessuale ![]() p.s. La prima parte del post è ironica
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
foto della morosa!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fai stare sopra lei, tu non hai il fisico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se vuoi posso farti da controfigura
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma perche tutti i 3d che apre sono tutti sul sesso?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
movacagher...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Molto Bolognese...........
Et voilà: Vediamo in dettaglio alcune mosse e la loro efficacia dietetica. Slacciarle il reggiseno: 12 cal. Slacciarlo con una mano sola: 47 cal. Spogliare completamente la partner passiva: 80 cal. Spogliare completamente il partner passivo: 95 cal. 20 minuti di preliminari (per lui) : 107 cal. 20 minuti di preliminari (per lei): 87 cal. 10 minuti di rapporto sessuale (missionaria): 250 cal. 10 minuti di rapporto sessuale (lei sopra): lei 300 cal., lui 130 10 minuti di rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli addominali 10 minuti di rapporto sessuale in piedi: 600 calorie e probabile colpo della strega per lui Sigaretta sul letto dopo il rapporto: 12 calorie Rivestimento in fretta e furia e discesa dalla tromba delle scale per arrivo del legittimo/a consorte: 110 cal. :P Nota bene: per tutte le voci, aggiungere un 15% se si pratica con l'amante, sottrarre un 15% se con moglie o marito.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Duro che dura? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
chiedi consigli a juninho sugli addominali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che thread!!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.