|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ieri a porta a porta
Non giuardo mai quella trasmissione, però la prima mezzora è stato divertente vedere il principino Savoia prenderle da tutti: da Cossiga (che oramai ha qualche problema dovuto alla senilità,) da Belpietro, ed addirittura da Vespa
![]() Certo che il principino (è stata una "dimentichezza" ha detto ad un certo punto ) spocchioso ed arrogantino non mi pare, mio giudizio assolutamente personale, questa gran intelligenza.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
per averle prese da belpietro dev'essere davvero messo male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io li rispedirei fuori dall' Italia per mediocrità intellettuale, impresentabilità e pochezza totale.
Se fossi al loro posto mi vergognerei come un verme per richieste come quelle formulate...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Poi c'è la storia dell'omicidio, delle puttane e dei videopoker....una bella famigliola, niente da dire.
Mi ricordo ancora l'accorato appello di D'Onofrio in parlamento per il rientro di questi fenomeni....brrrrr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh, il rientro è stato un atto giusto, a mio parere, ma la richiesta del maxi-risarcimento è assolutamente fuori luogo.
Per inciso, anch'io ho visto la puntata di ieri sera e sono d'accordo su quanto ha detto Bruno Vespa sul finire della trasmissione: che si impegnassero a far rientrare la salma di Umberto II, anziché chiedere soldi agli italiani che ne hanno permesso il rientro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io li manderei in libia, prima toglierei la cittadinaza italiana, cosi per non avere prob con l'ue...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Incredibile...I savoia sono riusciti a farmi essere d'accordo sia con vespa che con belpietro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto. Cossiga poi ogni tanto (spesso) farnetica e dice scempiaggini, sarà l'età, ma giustamente l'ha umiliato definendo la vicenda "affare di quattrini" che poco ha a che vedere con successioni dinastiche o vicende storiche.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
- gli sequestriamo tutti i beni a titolo risarcitorio - gli togliamo la cittadinaza italiana - con i soldi confiscati paghiamo i danni di guerra alla libia[ spero che chi sia d'accordo con i reali dei sotto-aceti, sia d'accordo...] - inoltre sempre che la libia ne faccia richiesta. li mandiamo in libia... -anche se la libia non ne facesse richiesta--noi li spediamo sempre in libia....
Ultima modifica di dantes76 : 27-11-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
E questo dopo 15 anni vuol togliermi la classica giornata che passo il 1 maggio e 25 aprile nella tenuta di San Rossore? No no, non mi và bene!
Ma che torni in sfizzera.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Perchè? Hanno avuto sempre un comportamento da vigliacchi (è la storia che parla) , strafregandosene dei propri "sudditi". Oltre al fatto che mi pare che l'intelligenza non faccia proprio parte della loro dinastia.
In confronto a loro Mussolini ha fatto un figurone. Adesso continuano con la loro arroganza da pseudo-nobili , di nome e non di fatto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Ora che mi ci avete fatto pensare, Gheddafi dovrebbe chiedere i danni della guerra in Libia proprio ai Savoia, che c'entriamo noi?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Monarchia e nobiltà, sarebbero da abolire in tutta europa...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
curiosità, ma come si chiamano di cognome i Savoia?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.