|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
22' LCD per giocare + dvd film
E' da un po' che sto cercando un ottimo LCD che vada molto bene per i giochi ma anche per guardare i film dvd e sinceramente non ho ancora fatto una scelta.
Ho visto buoni modelli della samsung o hp e altre marche ma non sono ancora convinto per uno specifico modello che soddisfi entrambi i requisiti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
glare:
Acer X222Wbd , w2207 non glare: 2232bw, iiyama e2201w, l226wtq, nec 225wxm se il budget è elevato, le cose cambiano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille delle dritte il prezzo piu' o meno si equivale per cui credo che la scelta vada a sensazione,il glare ha qualcosa in piu'?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi si equivalgono in fatto di €, però se puoi spendere di più si trova qualcosa sui 24'' o sui 20,1'' qualitativamente migliore. il glare ha qualcosa in più? si, i riflessi i monitor glare infatti sono monitor lucidi, che hanno una saturazione dei colori solitamente più elevata alla vista e che rendono le immagini più brillanti.(non più fedeli). la visione dei film, al buio, è più piacevole, però stancano di più la vista ( almeno a me..) e se hai una luce alle spalle te la vedi stampata nel monitor. :| è soggettivo: a me non piace, cioè mi piace, ma lo trovo troppo scomodo, per cui non tengo in considerazione i monitor glare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
condivido la tua opinione sul glare.
Ora ho un Samsung 940bw 19' da 4 mesi e obiettivamente mi trovo molto bene. Volevo uno schermo piu' grande per sfruttare appieno l'hardware in mio possesso. Cosi' a naso il 2232bw mi sembra appena sopra quelli da te citati correggimi se sbaglio. Come 24' o 20.1' cosa avresti in mente? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e siccome quando scendi di risoluzione, la qualità visiva ne risente ( negli lcd..) ti consiglio di rimanere su un 1680x1050. come 20.1'' di qualità superiore ci sono belinea 102035w, viewsonic vx2025wm ( introvabile ) , philips 200wp7es, dell 2007wfp, nec 20WGX² e 20WGX²Pro. ( i nec sono glare, però)
Ultima modifica di albortola : 27-11-2007 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che hai il belinea come ti trovi?anche questo introvabile mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, la differenza tra belinea e viewsonic non è marcata ( nelle review che ho visto, il belinea ha gli stessi pregi e stessi difetti del viewsonic: secondo me il pannello è mooooolto simile forse il viewsonic interpola meglio ps: sono stato un pollo, ho aspettato troppo, il belinea credo sia fuori produzione :| pensare che 2 settimane fa c'erano 43 shop su trovaprezzi che l'avevano!
Ultima modifica di albortola : 27-11-2007 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.