Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 20:18   #1821
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
per chi ha finito il gioco

Spoiler:
ma con l'uomo che compra le spille dei salamandra alla fine si conclude qualcosa? io oltre che vendergli le spille non ho ottenuto altro.

qualcuno ha portato gli ingredienti all'anziano dentro la grotta dei druidi nella palude del cimitero nel capitolo 5? volevo sapere cosa si otteneva visto che ho tralasciato la quest

altra cosa, bello il finale ma preferivo un combattimento più all'ultimo sangue, ero imbottito di tutte le pozioni possibili ma è stato troppo facile, ho sudato di più contro la bestia nel primo capitolo
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:19   #1822
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Moradian Guarda i messaggi
raga ma nessuno vuole provare a fare da cavia? ç.ç
da cavia per cosa?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:26   #1823
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
1 scandalo di gioco secondo me
40 secondi x caricare 1 livello ogni volta che si esce da 1 fottuta casa e 15 secondi x salvare ogni volta
sistema di combattimento scandaloso e orribile da vedere
a sto punto facevano prima a farlo come kotor , che almeno i combattimenti erano sciptati ma belli da vedere , almeno li si vedeva 1 accenno di combattimento con parate ecc.
qua è 1 clicca clicca assurdo e fine
passo piu tempo a vedere la freccetta che diventa gialla che il combattimento in se
bah , bocciato completamente
questo modo di combattere lo odio

doppiaggio ridicolo e scalbo x tutti i personaggi

png tutti uguali , ho incrontrato 6 vecchiette tutte uguali erano

comunque è tutto passabile tranne i caricamenti
non esiste che nel 2007 debba aspettare 40 secondi x ricaricare 1 cazzo di livello x essere uscito da 1 tana
gia ho poco tempo se poi su 1 ora 30 min sono caricamenti addio
io voglio giocare non guardare il monitor con 1 schermata fissa
assurdo
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:36   #1824
Moradian
Junior Member

L'Avatar di Moradian

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
da cavia per cosa?
in pratica ho un problema... ero nell'antico castello ma visto che il boss era troppo forte sono tornato indietro alla palude e fatto 2 quest... mentre mi dirigevo al vecchio castello mi accorgo che ho tipo un muro invisibile non riesco a passare la transizione che mi porta all'antico castello sono bloccato ç.ç avevo pensato che se ti passo il mio salvataggio e te mi passi la transizione e risalvi... per poi ripassarmi il tuo salvataggio sarei messo apposto
Moradian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:37   #1825
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
in pratica ho un problema... ero nell'antico castello ma visto che il boss era troppo forte sono tornato indietro alla palude e fatto 2 quest... mentre mi dirigevo al vecchio castello mi accorgo che ho tipo un muro invisibile non riesco a passare la transizione che mi porta all'antico castello sono bloccato ç.ç avevo pensato che se ti passo il mio salvataggio e te mi passi la transizione e risalvi... per poi ripassarmi il tuo salvataggio sarei messo apposto
passamelo.
la mia mail e' nel mio profilo.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 26-11-2007, 20:46   #1826
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 scandalo di gioco secondo me
40 secondi x caricare 1 livello ogni volta che si esce da 1 fottuta casa e 15 secondi x salvare ogni volta
sistema di combattimento scandaloso e orribile da vedere
a sto punto facevano prima a farlo come kotor , che almeno i combattimenti erano sciptati ma belli da vedere , almeno li si vedeva 1 accenno di combattimento con parate ecc.
qua è 1 clicca clicca assurdo e fine
passo piu tempo a vedere la freccetta che diventa gialla che il combattimento in se
bah , bocciato completamente
questo modo di combattere lo odio

doppiaggio ridicolo e scalbo x tutti i personaggi

png tutti uguali , ho incrontrato 6 vecchiette tutte uguali erano

comunque è tutto passabile tranne i caricamenti
non esiste che nel 2007 debba aspettare 40 secondi x ricaricare 1 cazzo di livello x essere uscito da 1 tana
gia ho poco tempo se poi su 1 ora 30 min sono caricamenti addio
io voglio giocare non guardare il monitor con 1 schermata fissa
assurdo
Ti capisco, i caricamente sono davvero stressanti per me che ho 2 raptor in Stripe, figuriamoci con un solo HDD normale...
I combattimenti a me non dispiacciono, i PNG tutti uguali come già detto danno un po fastidio anche a me, specie quando anche i PG importanti per la storia hanno la stessa skin dei passanti.

Ma la trama mi ha preso davvero tanto che il resto passa un po in secondo piano, ed il gioco mi sta piacendo parecchio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:49   #1827
Moradian
Junior Member

L'Avatar di Moradian

lamarunica mi dice che nn va... aggiugimi su msn una volta c'era ora non cè più o.o

Ultima modifica di Moradian : 26-11-2007 alle 22:11.
Old 26-11-2007, 20:53   #1828
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
lamarunica mi dice che nn va... aggiugimi su msn XXXX
folle mettere così su un forum pubblico la mail vuol dire condannarsi ad una eternità di spam ... edita e mandagli un messaggio privato.
Old 26-11-2007, 20:55   #1829
Moradian
Junior Member

L'Avatar di Moradian

non sono del tutto folle son pur sempre un informatico
Old 26-11-2007, 20:57   #1830
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
non sono del tutto folle son pur sempre un informatico
peggio ancora
Old 26-11-2007, 20:57   #1831
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
l'ho finito.
che dire... splendido.
solo questo.
un vero capolavoro.

ho avuto il finale in cui:

Spoiler:
alla fine prendo i soldi poi mi accorgo che un assassino e' entrato alla corte del re e corro per salvare re Foltest dopodiche' c'e' uno scontro memorabile con il tizio su cui alla fine ho la meglio.

che finale e'?

quali sono gli altri? e come si fa ad ottenerli?
ho avuto il tuo stesso finale. Ma quello chi è?quando la telecamera ha fatto il primo piano sembrava il
Spoiler:
Gran Maestro!

cmq sia è un capolavoro, uno dei piu bei giochi ai quali ho giocato. Se penso che è stato pubblicizzato poco mi viene il nervoso, quando dall'altra parte ci sono giochi tipo crysis di cui se ne parla per anni e alla fine che cos'è? tutta grafica, 0 originalità e una trama spoglia che non ti prende per niente. Imho ovviamente
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:59   #1832
Moradian
Junior Member

L'Avatar di Moradian

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
peggio ancora
lasciali venire ^^
Old 26-11-2007, 21:22   #1833
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ti capisco, i caricamente sono davvero stressanti per me che ho 2 raptor in Stripe, figuriamoci con un solo HDD normale...
I combattimenti a me non dispiacciono, i PNG tutti uguali come già detto danno un po fastidio anche a me, specie quando anche i PG importanti per la storia hanno la stessa skin dei passanti.

Ma la trama mi ha preso davvero tanto che il resto passa un po in secondo piano, ed il gioco mi sta piacendo parecchio.

putroppo non ho la pazienza di aspettare 40 sec x 1 caricamento
lo riprendero se ci sara qualche patch che sistemera il problema
altirmenti amen
lo vendero
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:44   #1834
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho avuto il tuo stesso finale. Ma quello chi è?quando la telecamera ha fatto il primo piano sembrava il
Spoiler:
Gran Maestro!

cmq sia è un capolavoro, uno dei piu bei giochi ai quali ho giocato. Se penso che è stato pubblicizzato poco mi viene il nervoso, quando dall'altra parte ci sono giochi tipo crysis di cui se ne parla per anni e alla fine che cos'è? tutta grafica, 0 originalità e una trama spoglia che non ti prende per niente. Imho ovviamente
no non mi era sembrato
dopo me lo riguardo
Old 26-11-2007, 22:26   #1835
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Spoiler:
Beh ovviamente devi anche avere le echinopse nel bestiario per poter squoiare tutto...
Conviene sempre comprare e leggere i libri sui mostri e sulle piante, anche se all'inizio sono un po costosi.
Spoiler:
Ciao, mi potresti dire come fare per mettere le echinopse nel bestiario, così quando ne ammazzo una trovo le radici
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:34   #1836
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Spoiler:
Ciao, mi potresti dire come fare per mettere le echinopse nel bestiario, così quando ne ammazzo una trovo le radici
devi comprare i libri dei mostri dai vari mercanti e quando li hai nell'inventario clicchi con il tasto destro o sinistro (non ricordo) e lui ti aggiunge le varie voci di mostri o erbe in base al libro che compri o trovi
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Old 26-11-2007, 22:36   #1837
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
devi comprare i libri dei mostri dai vari mercanti e quando li hai nell'inventario clicchi con il tasto destro o sinistro (non ricordo) e lui ti aggiunge le varie voci di mostri o erbe in base al libro che compri o trovi
Grazie, questo lo so, ma volevo sapere con esattezza dove trovare il libro con quel mostro preciso, per non girarmeli tutti e perdere tempo
Old 26-11-2007, 22:59   #1838
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Grazie, questo lo so, ma volevo sapere con esattezza dove trovare il libro con quel mostro preciso, per non girarmeli tutti e perdere tempo
prova a guardare vicino a casa di shani c'è un nano che vende antiquariato, lui ha molti libri
Old 26-11-2007, 23:05   #1839
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
prova a guardare vicino a casa di shani c'è un nano che vende antiquariato, lui ha molti libri
Sai anche dirmi che nome potrebbe avere il libro o che mostri dovrebbe trattare?
Old 26-11-2007, 23:13   #1840
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Ragazzi, io ho un misero

AMD Athlon64 3.0Ghz, 1G di RAM, 7600GT... e un immenso spazio su HD (ah, Windows XP).

Ce la dovrei fare a giocare decentemente?
(premetto che con Oblivion ci riuscivo benissimo)
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian