Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 07:14   #1
linda83
Member

L'Avatar di linda83

Iscritto dal: Jan 2007
Internet Explorer continua a piantarsi

Ho installato Vista una settimana fa e all'inizio andava tutto ok...ora, da qualche giorno Internet Explorer mi si blocca anche solo se apro la home page di HWupgrade e sono costretta a chiudere il programma.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma continua a darmi lo stesso problema.
Come mai??
linda83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:43   #2
picchio_75
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da linda83 Guarda i messaggi
Ho installato Vista una settimana fa e all'inizio andava tutto ok...ora, da qualche giorno Internet Explorer mi si blocca anche solo se apro la home page di HWupgrade e sono costretta a chiudere il programma.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma continua a darmi lo stesso problema.
Come mai??
Stesso identico problema, lo fa sopratutto nelle pagine di consultazione della posta elettronica di tiscali e libero (dove si selezionano i messaggi da eliminare, leggere x intenderci).
Ho riscontrato questo problema sia su Vista Ultimate con tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad oggi sia su vista business (senza aggiornamenti).
Nessun problema con firefox.
Sarei del parere che non dipende dai pc in se.
Altri dettagli i pc sono privi di virus e il problema non si presenta sempre ma spessisimo.
Spero che altri ci facciano sapere
picchio_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:26   #3
Gargoyle_DL
Member

L'Avatar di Gargoyle_DL

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
Anche io ho lo stesso problema...possibile che sia un virus??
Gargoyle_DL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:22   #4
picchio_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle_DL Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema...possibile che sia un virus??
Non credo proprio sia un virus, come ho già detto il problema si manifesta su 2 pc di cui uno nuovo nuovo per cui è impossibile che sia un virus.
Old 26-11-2007, 13:34   #5
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Non è Vista o IE che sono "impazziti". Avete SICURAMENTE (volontariamente o no) installato qualche programma (nuovo firewall? Estensioni per IE incompatibili? Google Toolbar e simili? QuickTime versione pre-7.2? Etc.) che fa crashare IE7.
Old 26-11-2007, 13:44   #6
ShoShen

potete provare a dare un occhiata qui
http://blogs.dotnethell.it/vincent/T...r-7__9561.aspx
a mali estremi potete reimpostare internet explorer alle impostazioni iniziali come descritto qui (prima leggete bene tutte le indicazioni)
http://support.microsoft.com/kb/923737/it
potrebbe anche essere utile sapere se questi episodi si verifichino anche in modalità nessun componente aggiuntivo...provate start-tutti i programmi-accessori-utilità di sistema-internet exporer nessun componente aggiuntivo e verificate se il problema si ripresenta anche in questa modalità
ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:11   #7
picchio_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
potete provare a dare un occhiata qui
http://blogs.dotnethell.it/vincent/T...r-7__9561.aspx
a mali estremi potete reimpostare internet explorer alle impostazioni iniziali come descritto qui (prima leggete bene tutte le indicazioni)
http://support.microsoft.com/kb/923737/it
potrebbe anche essere utile sapere se questi episodi si verifichino anche in modalità nessun componente aggiuntivo...provate start-tutti i programmi-accessori-utilità di sistema-internet exporer nessun componente aggiuntivo e verificate se il problema si ripresenta anche in questa modalità
ciao
Credo di aver risolto ho disattivato 2 componenti aggiuntivi installati dall'ultima versione di skype.... il problema sembra non presentarsi più
Old 26-11-2007, 17:19   #8
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da picchio_75 Guarda i messaggi
Credo di aver risolto ho disattivato 2 componenti aggiuntivi installati dall'ultima versione di skype.... il problema sembra non presentarsi più
Io avevo problemi di crash con IE, e una volta eliminato i 2 Plug di Skype non si è più ripresentato
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:30   #9
Leon_
Member

L'Avatar di Leon_

Iscritto dal: Oct 2007
Confermo, anch'io avevo problemi analoghi che ho risolto togliendo di mezzo il plug-in di Skype.
Leon_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:16   #10
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
attenzione anche al flash player può dare problemi installare quello aggiornato il 9
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian