|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Imac ora o aspetto ????
Ciao a tutti!! è da un pò che non scrivo in questo forum visto che il mio lavoro di assistente di volo mi tiene sempreeee impegnato!!! hihihih
Visto che la apple mi ha riconosciuto uno sconto sugli imac dopo aver presentato un certificato di frequenza di un corso che seguo ( ) volevo prendermi un bel imac 24" .. però il mio dubbio è : non è che magari lo compro ed a febbraio mi ritrovo allo stesso prezzo un imac 30" con geforce 8800 ???? voi che dite? grazieeee
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
di sicuro no... compra ora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ma non si potrebbe aprire un post ufficiale in cui si parla solo delle future uscite?
altrimenti ogni settimana qui sul forum si trova sempre gli stessi post: lo compro adesso oppure aspetto il prossimo aggiornamento? che alla fine poi leggo sempre le stesse risposte mgeneration non ce l'ho con te... il fatto è che capita così spesso che su questo forum si sentano sempre le stesse domande. cmq compralo ora; sono stati da poco aggiornati.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dubito lo aggiornino a gennaio dato che l'hanno già aggiornato ad agosto, più probabile l'aggiornamento a giugno/agosto 2008.
io lo sto comprando ora, dite che mi fanno lo sconto se certfico la mia "rottura di p... ad usare winzozz?"
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma è stupendo in alluminio!!
è una figata!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
AHAHAHAAH!!! Grazie per le risposte.. si è vero sul forum si fanno sempre le stesse domande e sono il primo a ricordarlo solo che purtroppo non avevo tempo per cercare i vecchi topic.. allora domani faccio l'ordine!
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

) volevo prendermi un bel imac 24" .. però il mio dubbio è : non è che magari lo compro ed a febbraio mi ritrovo allo stesso prezzo un imac 30" con geforce 8800 ???? voi che dite? grazieeee