|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
velocita' della rete fastweb fibra ottica ,e giusto?
ciao ,volevo sapere a quanto dovrei viaggiare con una rete fastweb in fibra ottica? con un software mi da questo risultato :
download kbps 2621/2880 upload kbps 2869 non fa un po pena!? premetto che ho una rete wifi mai ottima ma sempre buona o bassa con rooter da 56 bps e trasmettitori da 128 kbps .ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
In ogni caso puoi fare anche questo test: http://www.speedtest.net/
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma dentro o fuori fastweb ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ciao ,volevo anche dirvi che ho 2 pc desc top nella stessa stanza collegati al ruter tramite wifi ,1 e sempre ottima wifi ,l'altro quello mio e bassa buona ,o fatto i test su entrambe i pc allego il risultato .
poi volevo anche chiedervi e normale che se metto la chiave wap i pc non riescano a collegarsi a internet e se invece metto la wep non ho nessun problema ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poi con capisco il router da 56 bps e i trasmettitori da 128kbps
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 25-11-2007 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ciao ,in effetti i leggono poco ,ma ho dovuto ridimensionare la foto per metterla qui ,comunque sono :
pc1 : download 2100 kb s upload 801 kb s pc 2 ottima wifi dowload 4294 kb s upload 4594 kb s per quanto riguarda la rete ho un rooter linksys da 56mbps e nei pc ho la scheda pci da 125 mbps air live premetto che ho anche un altro rooter non collegato sempre della aia live da 125 mbps ,sarebbe meglio? e per il fatto della protezione wap cpme mai non apre le pagine web se imposto detta protezione ? volevo anche dire che mi e impossibile collegare i pc con ethernet a parte il filo in vista ci vorrebbe minimo 10metri di cavo,se avete consigli sono ben accetti . grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
quindi le schede pci vanno a 54Mb/s e non a 125Mb/s, considerando che sono 2 pc ogni pc andrà a 54/2 teorici, quindi secondo me non puoi lamentarti. Il collo di bottiglia è la tua wi-fi.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ok allora sto tranquillo ,ma per il fatto delle protezioni wpa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.