|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
lan da dos
Ciao a tutti!
Vorrei gentilmente sapere come accedere ad un pc sulla mia rete da linea di comando conoscendo il nome del pc e il relativo ip statico. Forse col comando " net.exe " ? Booo Altra domanda: come faccio a creare un nuovo account utente sul mio pc da linea di comando? Ho WinXp SP2 ma mi interesserebbe anche perc Windows Server... non ho trovato nualla di interessante su google ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un po' sezione sbagliata tutto questo
cmq per accedere in remoto di solito si usa telnet o hyperterminal e il servizio su xp va abilitato da services.msc perchè potenzialmente pericoloso per i comandi vari bisogna che leggi sul sito microsoft
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti era più una questione da windows & sistemi operativi che networking
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.