|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ma ci sono aggiornamenti da inserire nel kitserver tipo le maglie i palloni gli scarpini tutto per kitserver cioè mettere direttamente le cartelle in quel del kitserver come in pes6...
E a proposito per caso funziona qualcosa del vecchio kitserver per pes6 in in pes2008? Grazie in anticipo
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ieri ho giocato al bernabeu e pur mantenendo un frame rate di 60 fps per il 95% della partita a volte su passaggi in area di rigore ho notato un vistosissimo calo di frame. Ne sapete qualcosa?
Si può fare niente. Adesso gioco con: Anti alias 2X filtro anisotropo impostato su qualità Vsync attivato da atitool ris:1440x900. Devo calare le impostazioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prifilo utente non salva risultati ottenuti!!
Salve, sto giocando a pes 2008 da un mesetto circa e mi sono accorto che il profilo utente si azzera di tutti i dati (prima vittoria,coppe vinte,ecc..) non appena esco dal gioco.Avevo vinto una coppa del mondo e sbloccato italia classica e dopo aver chiuso il gioco e riavviato pes2008 successivamente ho visto che il profilo utente era dinuovo azzerato e conseguentemente l'italia classica che avevo sbloccato è tornata bloccata.Qualcosa non quadra!Qualcuno ha notato la stessa cosa e sa come risolvere?Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Leggete un pò qui...
![]() http://next.videogame.it/pes-2008/53532/ Ora capisco che ci possono essere stati dei problemi esterni al team,ma non capisco per quale motivo non cerchino di risolvere i vari problemi!Non menziona nemmeno un'eventuale patch,e non capisco il motivo!
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
L'aveva già detto qualche settimana prima che uscisse il gioco (rischiando sulle vendite), quindi penso che lui quest'anno si sta passando il tempo a giocare a FIFA
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
|
Non sblocca i giocatori classici!
Ho appena finito la Coppa America vincendo con l'Argentina, ma alla fine mi ha scritto che "i classici non possono essere sbloccati" o una frase del genere.
Perchè?? Qualcuno di voi ha l'option file con le classiche gia sbloccate? Mi basta anche solo l'argentina. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]()
![]() |
![]() |
#3572 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non so il perchè, ma mi pare che o una patch postata qui o un kitserver, sblocchi tutto. non ricordo quale esattamente, prova a cercare un pochetto magari la trovi ![]() c'ya p.s. spammoni! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
link option direttamente dal mio sito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() COme si installano? Queste sbloccano tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi io ho una 7800gt e uno schermo 20 pollici..sapete dirmi per quale motivo mettendo la risoluzione massima perdo notevole qualità?
è troppo vecchia la mia scheda per questo gioco?
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.