|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rovereto
|
Firefox 3 beta... impressioni
voi come lo trovate? A parte che c'è da tener conto che è una beta... per me è scaduto molto come browser. In questa beta i rallentamenti sono molti, (Safari è nettamente più veloce) e poi non so perchè ma le combinazioni da tastiera ( mela - W ad esempio) non fungono più..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io non sono un fun di Firefox ma ti posso assicurare che non è assolutamente possibile fare una valutazione seria della velocità di un programma quando la release che stai utilizzando è ancora Beta o RC.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rovereto
|
lo so.. però ad esempio con la 2.0.0.9 ho avuto un fracco di problemi: chiusure inaspettate, rallentamenti...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
un fun?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io con la 2.0.0.9 (e purtroppo parlo per Win dato che l'iMac arriverà a metà dicembre) non ho particolari problemi. l'unico neo è dovuto all'estensione ADBlock Plus, quando apro un nuovo tab ho 1-2 secondi di "blocco" dovuto al fatto che la pagina viene filtrata da ADBlock e ripulita da banner e schifezzuole varie.
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'ho scaricato ieri. Al primo avvio mi e' crashato
![]() Gia' il 2 mi dava problemi ![]() Aspettiamo la versione finita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
scaricato, installato, lanciato n volte con n crash..non lho potuto provare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
non si scrive proprio "fan"???
comunque a mi è crashato al primo avvio e l'ho levato subito |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
Provato sul mio PowerBook con Mac OS 10.4.11, veramente ottimo.
Mi pare strano che tanta gente non riesca neanche ad avviarlo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Installato e sinceramente non noti i problemi che ci itate su, ma alcuni problemi alla gui like osx si, hanno anora molto da lavorare su quella
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Segnalo questo blog dov'è possibile seguire settimana dopo settimana lo sviluppo di FireFox 3
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
con questa beta non riesco più ad entrare su mail.live.com quindi sono tornato alla 2.0.0.9.. voi riuscite?
e con safari vi si apre? perchè a me non lo carica... sembra cominci a caricare la pagina, dopo parte a ciclare vari siti: mail.live.com, hotmail.com, login.live.com e così via... tutto da solo...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dovete creare un nuovo profilo ad hoc per FF 3 se avete gia installato FF 2, altrimenti si creano tanti casini, lo scrivono anche bene a chiare lettere sul sito di mozilla.
Io lo sto provando su linux e va molto bene. E' piu reattivo, piu' veloce a caricarsi e i pulsanti GUI interni (es. nei form HTML, pulsanti vari, etc) si integrano perfettamente col OS ospite. Inoltre impronta di memoria molto migliorata, altre piccole e grandi modifiche attualmente non proprio visibili. Stanno ancora lavorando sulla GUI finale del programma, c'era un articolo su alcuni studi ergonomici delle forme dei pulsanti di FF3. Inutile dire che se viene rispettata la famosa integrazione nativa con il SO e impronta di memoria finalmente controllata (unico neo generico di FF) per gli altri browser non c'e' piu' storia. L'unico browser che forse potra' dare fastidio a firefox e' suo cugino Flock (sempre basato su Gecko) che attualmente ritengo il browser piu avanzato al mondo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 24-11-2007 alle 05:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

claitz