|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
problemi nell'installazione di canoscan fb630
raga... ho bisogno di aiuto... se uso il mio scanner Canoscan fb630u con il portatile che come s.o. ha win xp non ho nessun problema. Mi funziona alla grande
. Però se lo installo sul pc fisso che come s.o. ha win 2k non mi funziona! Ho provato anche a scaricare il driver aggiornato dal sito del produttore ma nulla. Vi allego uno screenshot:![]() che ne pensate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato ad installare prima il driver e poi collegare lo scanner? Per alcune periferiche USB (ammesso sia USB) questa procedura è consigliata.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato ad installare il driver con scanner ( è un usb ) scollegato, ma alla fine dell'installazione mi da quello screenshot...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tieni conto che i driver per xp non sono compatibili con w2k al limite prova con l'installazione manuale... di solito la mazzetta è la chiave della meccanica... qualche volta è anche quella dell'informatica... apri l'archivio dei driver in una cartella e fai l'installazione manuale |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per caso installi come admin o come utente?! perchè se non hai i permessi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
installo come admin... quel file mi chiede di cercarlo da qualche parte. Ma scusa lo trovo sul cd di win 2k o sul cd dello scanner?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

. Però se lo installo sul pc fisso che come s.o. ha win 2k non mi funziona! Ho provato anche a scaricare il driver aggiornato dal sito del produttore ma nulla. Vi allego uno screenshot:
"