|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
PS complimenti per l'avatar
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SAlve a tutti...iscritto a BOINC, attualmente il mio pc lavora su Rosett@ e su dddt (è stato il primo progetto che s'è attaccato
Per ora lavora solo un AMD Athlon 64 3000+, appena trovo un alimentatore decente andrà a lavorare 24h/24 anche un P4 1.5GhZ |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un benvenuto a tutti i nuovi
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Mi aggiungo al benvenuto per tutti i nuovi arrivati!
![]() GHz
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
Raga avrei qualke domandina sul gestore di progetti BOINC.
Ma una volta che ha finito di elaborare una WU fa da solo l'upload e scarica nuove WU o bisogna fare UPDATE a mano quando il task è arrivato al 100%? C'è l'ho su da na settimana e sembra che a volte lo faccia da solo e a volte debba fare UPDATE a mano, mi dato un chiarimento ? Dato che lascio il pc acceso per tutto il week-end non vorrei che se non faccio update a mano mi resti li a fare nulla . Ultima domanda poi non rompo più Il progetto Einstein dopo circa 15 ore sembrava finito ma poi è andato in errore, questo : (spero si veda) http://einstein.phys.uwm.edu/results.php?userid=291797, ho sbagliato a configurare qualkosa, non vorrei che sbagliando lo faccio lavorare ore invano. Intanto ecco la mia prima settimana di scaccolamento http://it.boincstats.com/stats/boinc...e5c9c6506e1dfe Ciao Zelig
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
Non fatevi problemi dove non ci sono...
Le WU prima o poi vengono spedite automaticamente, quindi niente Update. (spero si veda): no, non si vede Se è un errore solitario vabbè ignoralo...
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
Quote:
Si è l'unico errore che mi è capitato. Grazie per la risposta Ciao Zelig
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
Come scrivevo qui, uso Boinc già da un po' di tempo.
Lo uso sotto Linux (adesso su Ubuntu) e piano piano sto cercando di approfondirne l'uso. I progetti sono Rosetta, Simap e quelli di ambito medico-scientifico compresi in World Community Grid. Avrei pensato anche a Predictor, però sto dietro agli altri, poiché mi sembrava che avesse qualche "problemino" di connessione con Boinc. D'altronde, con un PC solo, di più non penso di poter fare. Quanto al team, con un po' di calma mi organizzerò. [AGGIUNTA] Confido di riuscire ad attirare l'attenzione dei miei conoscenti all'utilità del calcolo distribuito. L'unico team al quale partecipo direttamente fa riferimento a World Community Grid. http://stats.kwsn.net/team.php?proj=wcg&teamid=3058 ... Ho deciso di cambiare team e mi sono aggiunto a BOINC.Italy... L'acconto è Leonzio. Ultima modifica di Effelle : 23-11-2007 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS acconto questa ancora mi mancava
Ultima modifica di Il Capitano : 23-11-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
...
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Member
|
Ciao a tutti, ho appena cambiato team, entrando in quello del mitico hwupgrade
Avevo già accumulato 800mila punti, in quanto ho installato da un bel pò di tempo il BOINC della worldcommunitygrid sul pc di casa pentium 4 3,4 ghz, su due server (un 3,4 ghz e un 2 ghz) nonchè sul pc che uso al lavoro durante il giorno sono una specie di super produttore di risultati boinc poichè il forum di hwupgrade mi ha da sempre aiutato a risolvere molti problemi informatici sia riguardo all'hobby in se che riguardanti il mio lavoro di informatico, appena ho notato questa sezione del forum e l'esistenza del team BOINC.italy ho cambiato team al volo ciauuuuuuu Ultima modifica di erremetal : 16-01-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
|
Avevo già accumulato 800mila punti, in quanto ho installato da un bel pò di tempo il BOINC della worldcommunitygrid sul pc di casa pentium 4 3,4 ghz, su due server (un 3,4 ghz e un 2 ghz) nonchè sul pc che uso al lavoro durante il giorno sono una specie di super produttore di risultati boinc poichè il forum di hwupgrade mi ha da sempre aiutato a risolvere molti problemi informatici sia riguardo all'hobby in se che riguardanti il mio lavoro di informatico, appena ho notato questa sezione del forum e l'esistenza del team BOINC.italy ho cambiato team al volo ciauuuuuuu Ultima modifica di erremetal : 16-01-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
|
Avevo già accumulato 800mila punti, in quanto ho installato da un bel pò di tempo il BOINC della worldcommunitygrid sul pc di casa pentium 4 3,4 ghz, su due server(un 3,4 ghz e un 2 ghz) nonchè sul pc che uso al lavoro durante il giorno sono una specie di super produttore di risultati boinc poichè il forum di hwupgrade mi ha da sempre aiutato a risolvere molti problemi informatici sia riguardo all'hobby in se che riguardanti il mio lavoro di informatico, appena ho notato questa sezione del forum e l'esistenza del team BOINC.italy ho cambiato team al volo ciauuuuuuu Ultima modifica di erremetal : 16-01-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
|
Avevo già accumulato 800mila punti, in quanto ho installato da un bel pò di tempo il BOINC della worldcommunitygrid sul pc di casa pentium 4 3,4 ghz, su due server (un 3,4 ghz e un 2 ghz) nonchè sul pc che uso al lavoro durante il giorno sono una specie di super produttore di risultati boinc poichè il forum di hwupgrade mi ha da sempre aiutato a risolvere molti problemi informatici sia riguardo all'hobby in se che riguardanti il mio lavoro di informatico, appena ho notato questa sezione del forum e l'esistenza del team BOINC.italy ho cambiato team al volo ciauuuuuuu Ultima modifica di erremetal : 16-01-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
Benvenuto e complimenti per la tua farm
PS. Ti è caduto il dito sul mouse? ![]() Su che progetti sei? Qual'è il tuo nick su boinc? La mangi la nutella? Era meglio morire da piccoli?
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Benvenuto.
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
800 mila crediti... bella storia! Magari!
Benvenuto a bordo allora! (Non ti dico benveniubbo perchè con 800k crediti...)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.