Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 15:06   #1661
paolo.latorre
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da olachico Guarda i messaggi
Non vorrei che adesso si iniziasse uno scontro perchè tutti avete ragione; posso capire le proposte con budget più alti per puntare al meglio, ma non vorrei nemmeno comprare una ferrari per andare a comprare il pane sotto casa. tralasciando il tema dei microfoni, che non è inerente a questa sezione, mi interessa questa possibilità di una scheda audio con 4 canali phantom. Sapete consigliarmi dove la posso trovare anche usata? Ma il campo dell'usato sulle schede audio è abbastanza affidabile?
Per consigliarti un prodotto in particolare al momento non so... fai un po qualche ricerca su google..

Comunque ad esempio la Tascam US-1641 è stata presentata ad ottobre 2007 quindi è nuovissima che sta meno di 400 euro (ho sforato un po con il prezzo) ha la bellezza di 16 ingressi di cui 8 phantom.. ora a te non servirebbero.. (certo che con questa ci puoi registrare anche un'orchertra...guardatela) te ne bastano 4, quindi sicuramente con 300 euro una scheda a 4 phantom la prendi nuova senza problemi... devi cercare un po su internet che prodotti ci sono..

Cmq se puoi espendere 400 euro questo prodotto è interessantissimo secondo me, dai un'occhiata alla scheda: http://www.libertybusiness.it/negozi...?art_code=2134

come detto però puoi prendere una 4 ingressi phantom spendendo qualcosa in meno...credo che alla fine stai sui 300 euro..

Comunque 4 credo siano difficili da trovare...e i prezzi nn saranno molto concorrenziali.. mi sa che conviene buttarsi su 8 se c'è poca differenza di prezzo..

Per i modelli e le marchè c'è bisogno dell'espertone...

Saluti
Paolo

Ultima modifica di paolo.latorre : 22-11-2007 alle 15:08.
paolo.latorre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:01   #1662
Fabio70rm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PinkNoiser Guarda i messaggi
lui non vuole vincere un GP, al limite un paio di sgommate in un parcheggio con la sua macchina
e fra il triciclo (soundblaster) e la ferrari ci sono delle cose in mezzo che possiamo chiamare "entry level".

Lui voleva spendere100 euro per una scheda audio scrausa e un mixer economico, se avesse indicato un budget di 1000 euro (a parte che non sarebbe venuto qui) avrei consigliato altro..gli abbiamo consigliato di evitare quell'acquisto, non (solo) perchè economico ma anche perchè sbagliato..e poi anche noi gli abbiamo segnalato prodotti più costosi...ma cercando di limitarsi..

"contenti voi"...non è che sono contento, non mi sento figo a dire questo e quest'altro, e sono consapevole di essere l'ultimo arrivato in esperienza e competenza..le mie parole sono dettate da quello che mi è accaduto, da quello che ho fatto, sentito, dagli acquisti giusti e soprattutto SBAGLIATI che ho fatto..
Vedi il problema è che una scheda decente per registrare a 100 euro non la trovi. Una scheda decente parte da almeno 350 euro.
A meno ci trovi le Terratec, ma le consumer, e le Creative. E non sono schede che possano tornargli utili.

Quello secondo me è un prezzo minimo, riferito a schede prosumer quali M-Audio, Presonus etc. Chiaro che su internet trovi anche siti che offrono meno..

Può certamente prendere in considerazione una scheda usata, ma....con moltissime cautele, e c'è sempre il rischio che i driver, specie su schede dismesse come produzione, non vengano tenuti aggiornati...

Quote:
Originariamente inviato da paolo.latorre Guarda i messaggi
Per consigliarti un prodotto in particolare al momento non so... fai un po qualche ricerca su google..

Comunque ad esempio la Tascam US-1641 è stata presentata ad ottobre 2007 quindi è nuovissima che sta meno di 400 euro (ho sforato un po con il prezzo) ha la bellezza di 16 ingressi di cui 8 phantom.. ora a te non servirebbero.. (certo che con questa ci puoi registrare anche un'orchertra...guardatela) te ne bastano 4, quindi sicuramente con 300 euro una scheda a 4 phantom la prendi nuova senza problemi... devi cercare un po su internet che prodotti ci sono..

Cmq se puoi espendere 400 euro questo prodotto è interessantissimo secondo me, dai un'occhiata alla scheda: http://www.libertybusiness.it/negozi...?art_code=2134

come detto però puoi prendere una 4 ingressi phantom spendendo qualcosa in meno...credo che alla fine stai sui 300 euro..

Comunque 4 credo siano difficili da trovare...e i prezzi nn saranno molto concorrenziali.. mi sa che conviene buttarsi su 8 se c'è poca differenza di prezzo..

Per i modelli e le marchè c'è bisogno dell'espertone...

Saluti
Paolo
Evidentemente contino a non farmi capire....

Se deve comprare una scheda audio e spendere sui 400 euro.....dov'è la differenza tra quello che gli consigliavo io??

Dato che la spesa maggiore era sui microfoni.

E comunque ripeto siamo molto OT.

Qui parliamo di schede audio.

Magari apriamo una discussione apposita sull'home recording.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:35   #1663
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
E comunque ripeto siamo molto OT.

Qui parliamo di schede audio.

Magari apriamo una discussione apposita sull'home recording.
noi parliamo di schede audio... sei tu che parli di microfoni..

Fabio io a volte proprio non ti capisco... hai appena scritto che una scheda decente parte da 350 euro. Io glie ne ho appena consigliata una da 400 (che secondo me è veramente ottima), quindi solo 50 euro in più..non vedo cosa ci sia di male.. E gli ho anche consigliato in precedenza di vedere se trova qualcosa di usato (quindi la stessa cosa che hai riscritto tu nell'intervento precedente)..solo che io glie l'ho detto fin dall'inizio.

Ora tu hai detto oggi cose simili a quelle dette da ma ieri...ma per qualche strano motivo secondo le tue valutazione quelle dette da te sono oro colato e quelle dette da me sono niente..

Il fatto che i tuoi consigli sono simili ai miei, tranne per il fatto dei microfoni che lo stesso musicante ha detto di tralasciare ora. Quindi abbiamo dato consigli solo sulla scheda, non siamo noi OT. Sei tu OT, noi stiamo parlando di una scheda audio, non di microfoni ecc.

Ho l'impressione che o uno fa come dici tu o niente, si danno consigli, poi è lui che decide.. ma smettila con questa mania di protagonismo. Ogni volta attacchi gli altri dicendo che le loro idee sono inutili e le tue ottime.. sono so se te ne rendi corto ma vedi di darti una regolata un attimino.. siamo qui per aiutare lui non per manie di protagonismo. A me qualsiasi cosa prendere non mi entra niente in tasca..anzi ci perdo solo tempo.

Comunque io vado io pausa per un paio di giorni... chi mi cerca mi contatta con i messaggi privati, non mi fa di fare discussioni inutili e poco costruttive, e di perdere il mio tempo cercando di dare una mano ad un utente in battibecchi con te..

Saluti a tutti.. che volete farci a volte si perde proprio la calma..mi sa che d'ora in poi evito di dare consigli e mi guardo solo i fatti miei.

Ultima modifica di paolo.latorre : 22-11-2007 alle 21:44.
Old 22-11-2007, 21:17   #1664
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
FLAME!!

la cosa più distrurriva che possa succedere a un 3ad

e anche la più frequente in discussioni da 80 pagine

@olachico: aldilà dei battibecchi, i consigli di fabio e paolo sono validissimi..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:38   #1665
Fabio70rm
Senior Member

Io non ho fatto flames. Però invito a rileggere quello scritto prima....

Consigliavo una soluzione sui 1000 euro microfoni inclusi.

Quello che incideva sul budget erano i microfoni, la scheda da me proposta era sui 350; sei tu che hai cominciato a canzoncellare sui miei "Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio", "il tuo problema è che non valuti mai i costi" e così via...

Noto che diverse persone, come si dice qua a Roma, la buttano in cojonella spesso e volentieri sulle mie risposte, salvo poi piccarsi e di brutto quando replico.

E non mi sembra proprio, caro Paolo, di aver denigrato od insultato le proposte degli altri.

Diverso è invece quando, ma non è il tuo caso, si scrivono castronerie.

Lì non transigo, non tanto per chi le dice o per me, mi ci faccio una risata sopra, ma per coloro che leggono e rimangono confusi.

Detto questo, e ripeto senza rancore per nessuno, ritengo che registrare, anche in home recording, comporti una certa spesa minima; perchè sono incluse schede audio che costano un tot, più attrezzatura varia.

Poi è chiaro che uno deve fare i conti anche con il budget a disposizione.

Sui microfoni mi astengo, ma sulla scheda audio cerco di consigliare sempre la soluzione ottimale. Che se non badassi ai prezzi lo indirizzerei su schede pro che costano l'ira di dio....

Poi chiaro, può anche fare tutto con una sound blaster e un mixer esterno.

Ma la qualità è quello che è...

In amicizia e senza rancore verso nessuno spero di essermi spiegato e chiarito con tutti, non avendo risentimenti verso nessuno.
Old 23-11-2007, 20:01   #1666
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Io non ho fatto flames. Però invito a rileggere quello scritto prima....

Consigliavo una soluzione sui 1000 euro microfoni inclusi.

Quello che incideva sul budget erano i microfoni, la scheda da me proposta era sui 350; sei tu che hai cominciato a canzoncellare sui miei "Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio", "il tuo problema è che non valuti mai i costi" e così via...

Noto che diverse persone, come si dice qua a Roma, la buttano in cojonella spesso e volentieri sulle mie risposte, salvo poi piccarsi e di brutto quando replico.

E non mi sembra proprio, caro Paolo, di aver denigrato od insultato le proposte degli altri.

Diverso è invece quando, ma non è il tuo caso, si scrivono castronerie.

Lì non transigo, non tanto per chi le dice o per me, mi ci faccio una risata sopra, ma per coloro che leggono e rimangono confusi.

Detto questo, e ripeto senza rancore per nessuno, ritengo che registrare, anche in home recording, comporti una certa spesa minima; perchè sono incluse schede audio che costano un tot, più attrezzatura varia.

Poi è chiaro che uno deve fare i conti anche con il budget a disposizione.

Sui microfoni mi astengo, ma sulla scheda audio cerco di consigliare sempre la soluzione ottimale. Che se non badassi ai prezzi lo indirizzerei su schede pro che costano l'ira di dio....

Poi chiaro, può anche fare tutto con una sound blaster e un mixer esterno.

Ma la qualità è quello che è...

In amicizia e senza rancore verso nessuno spero di essermi spiegato e chiarito con tutti, non avendo risentimenti verso nessuno.
Dai qui il mignoletto!

Mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare, pace, pace pace.. (sistema collaudato e usato per tanti anni all'asilo delle suore)

ps. comunque alla fine il mio consiglio per la scheda tascam è stato troppo superiore

Saluti
Paolo

Ultima modifica di paolo.latorre : 23-11-2007 alle 20:07.
Old 24-11-2007, 12:53   #1667
jhalo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere piuttosto vincolante ;D sono in procinto di assemblarmi una bestiolina di pc e nel prezzo devo comprendere anche una bella scheda audio. L'utilizzo è home-recording con un microfono a condesatore dunque verrà registrata la sola voce su delle strumentali e ovviamente la connessione di un sistema almeno 2.1 ( o magari due monitor studio). Dunque ciò che mi serve sono: preamplificazione microfono, alimentazione phantom, ingresso ottico/coassiale, scarso rumore nell'input. IO avevo adocchiato la M-AUDIO Fast Track PRO Recording che ne dite? come marca ne ho sentito solo parlare bene, nel dettaglio questo prodotto è valido? può fare al caso mio? grazie per l'aiuto e vi ricordo che i vostri consigli saranno VINCOLANTI nella mia scelta finale
Old 24-11-2007, 14:49   #1668
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ciao fabio questo argomento è molto interessante e tu ne sai tantissimo in merito
quindi ho una domanda. vorrei comprare un pc nuovo e devo scegliere una scheda audio. l'uso che ne faccio è quello di registrare la voce col mio microfono shure c-606 (e magari un giorno comprerò un microfono a condensazione) utilizzando adobe audition. sapresti che scheda potrebbe fare al caso mio senza spendere una cifra esorbitante e avendo buoni risulati, perchè come vedi io non produco col pc ma registro solo la mia voce. un'ultima cosa, ma ho bisogno per il mio microfono di un preamplificatore con qualunque scheda audio o, diciamo così, alcune schede audio hanno un preamplificatore incorporato?
ti ringrazio in anticipo per l'attenzione
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:58   #1669
paolo.latorre
Bannato

Fabio... mi sa che ti quoto in pieno per quando dicevi di aprire una sezione per home-reconding.. le ultime richieste ormai sono tutte in quel verso...

Saluti
Paolo
Old 25-11-2007, 01:40   #1670
Fabio70rm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jhalo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere piuttosto vincolante ;D sono in procinto di assemblarmi una bestiolina di pc e nel prezzo devo comprendere anche una bella scheda audio. L'utilizzo è home-recording con un microfono a condesatore dunque verrà registrata la sola voce su delle strumentali e ovviamente la connessione di un sistema almeno 2.1 ( o magari due monitor studio). Dunque ciò che mi serve sono: preamplificazione microfono, alimentazione phantom, ingresso ottico/coassiale, scarso rumore nell'input. IO avevo adocchiato la M-AUDIO Fast Track PRO Recording che ne dite? come marca ne ho sentito solo parlare bene, nel dettaglio questo prodotto è valido? può fare al caso mio? grazie per l'aiuto e vi ricordo che i vostri consigli saranno VINCOLANTI nella mia scelta finale
Se ti serve per home recording ti sconsiglio vivamente una soluzione USB.

O PCI oppure, se desideri una scheda esterna, prendila Firewire.

Non so che budget hai a disposizione ma puoi prendere con circa 350 euro questa.

Tra i 450 e i 500 puoi avere quest'altra scheda.

Il top è dato da queste due: FF400 e FF800, ma stanno rispettivamente a 750 e 1300 iva esclusa...

Sono comunque tutte schede multicanale, con alimentazione phantom e pre microfonici.
Old 25-11-2007, 01:41   #1671
Fabio70rm
Senior Member

Quote:
Dai qui il mignoletto!

Mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare, pace, pace pace.. (sistema collaudato e usato per tanti anni all'asilo delle suore)

ps. comunque alla fine il mio consiglio per la scheda tascam è stato troppo superiore

Saluti
Paolo
Figurati, non eravamo in guerra.

Pace fatta!
Old 25-11-2007, 01:44   #1672
Fabio70rm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ciao fabio questo argomento è molto interessante e tu ne sai tantissimo in merito
quindi ho una domanda. vorrei comprare un pc nuovo e devo scegliere una scheda audio. l'uso che ne faccio è quello di registrare la voce col mio microfono shure c-606 (e magari un giorno comprerò un microfono a condensazione) utilizzando adobe audition. sapresti che scheda potrebbe fare al caso mio senza spendere una cifra esorbitante e avendo buoni risulati, perchè come vedi io non produco col pc ma registro solo la mia voce. un'ultima cosa, ma ho bisogno per il mio microfono di un preamplificatore con qualunque scheda audio o, diciamo così, alcune schede audio hanno un preamplificatore incorporato?
ti ringrazio in anticipo per l'attenzione
Se pensi di registrare solamente la voce, e se pensi di acquisire solo quella, puoi prendere in considerazione una soluzione di un registratore digitale che memorizzi su hd, e poi elaborare il tutto su una scheda meno fornita di accessori come pre microfonici e alimentazione phantom.

Se invece vuoi una buona soluzione su pc, la Presouns Firebox potrebbe andarti più che bene!! Sta intorno ai 350 euro.
Old 25-11-2007, 01:45   #1673
Fabio70rm
Senior Member

Quote:
Fabio... mi sa che ti quoto in pieno per quando dicevi di aprire una sezione per home-reconding.. le ultime richieste ormai sono tutte in quel verso...

Saluti
Paolo
Mi sa che è meglio!!!

Appena ho tempo apro. Oppure aprilo te, e poi continuiamo là!
Old 25-11-2007, 02:27   #1674
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Mi sa che è meglio!!!

Appena ho tempo apro. Oppure aprilo te, e poi continuiamo là!
No preferisco lasciare a te l'onore...

E poi io sono un dormiglione scansafatiche..... mi limiterò a venire a rompere ogni tanto il c....

Ciao
Paolo
Old 25-11-2007, 12:24   #1675
jhalo
Senior Member

scusami fabio ma perchè mi sconsigli una soluzione usb? perchè occupa troppe risorse e potrei trovarmi in situazioni di colli di bottiglia? io sinceramente volevo rimanere sotto i 300 euro..
Old 25-11-2007, 14:40   #1676
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jhalo Guarda i messaggi
scusami fabio ma perchè mi sconsigli una soluzione usb? perchè occupa troppe risorse e potrei trovarmi in situazioni di colli di bottiglia? io sinceramente volevo rimanere sotto i 300 euro..
Allora..la Firewire anche se sulla carta ha una banda inferione all' usb2 a levello pratica avrà un flusso dati maggiore... non sempre le scartoffie sono tutto Per questo la Firewire potrebbe essere meglio..e scongiura colli di bottiglia.

Sull'occupazione di risorse se non sbaglio l'usb fa meno richista di risorse della firewire infatti solitamente le schede firewire richiedono sempre requisiti di sistema magiori delle shcede usb...

Così mi pare... non vorrei sbagliare..

Saluti
Paolo

Ps. valutate bene anche a che hardware dovete collegare queste schede... prima di chiedere una scheda audio, avete un hardware abbastanza prestante per home recording?...valutate.
Old 25-11-2007, 14:41   #1677
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
@jhalo e bigtony le schede consigliate da fabio sono (ovviamente ) i migliori prodotti per le loro fasce di prezzo..la firewire è meglio dell'usb non tanto per la portata dei dati, ma soprattutto perchè il flusso è costante e continuo, a differenza dell'usb..la firebox la trovi sui 319€ (spdita gratis)...altrimenti sui 200 una Inspire 1394, sempre presonus, nella speranza che i pre e i convertitori siano della stessa linea della firebox.....comumque sulle usb di fascia media la fast track pro è un'ottima scheda..

@paolo latorre: ormai a questo mondo siamo tutti producers

@Fabio70rm: ma la fireface 400sta su mezzo rack?
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:03   #1678
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Se pensi di registrare solamente la voce, e se pensi di acquisire solo quella, puoi prendere in considerazione una soluzione di un registratore digitale che memorizzi su hd, e poi elaborare il tutto su una scheda meno fornita di accessori come pre microfonici e alimentazione phantom.

Se invece vuoi una buona soluzione su pc, la Presouns Firebox potrebbe andarti più che bene!! Sta intorno ai 350 euro.
per registratore digitale cosa intendi??
io ho un olympus vn-600pc registratore vocale che sto per vendere, ho visto anche che presenta un'entrata mic ma nn so se posso registrare col mio shure c-606 senza avere disturbi o debo sempre comprare un pre amplificatore
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:13   #1679
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
per registratore digitale cosa intendi??
io ho un olympus vn-600pc registratore vocale che sto per vendere, ho visto anche che presenta un'entrata mic ma nn so se posso registrare col mio shure c-606 senza avere disturbi o debo sempre comprare un pre amplificatore
parla di registratori digitali multitraccia... non del registratore vocale che hai te.. Ne ho regalato uno a mio padre, un tascam e lui si trova molto bene, anche perchè non deve impazzire dietro al pc.. sono molto più immediati.

Saluti
Paolo
Old 25-11-2007, 17:20   #1680
jhalo
Senior Member

ok fabio hai dunque confermato la mia tesi visto che già ero abbastanza informato su pregi e difetti delle due interfacce ma purtroppo spesso e volentieri sono i soldi a disposizione a condizionare le nostre scelte. Tuttavia ero propenso a risparmiare qualcosina puntando sulla USB in quanto mi assemblero un nuovo pc abbastanza performante partendo da una mobo con chipset x38. Ti ringrazio vivamente per i consigli e per l'attenzione e colgo l'occasione per chiederti, in luce di quanto detto sull'acquisto del pc, se vale la pena risparmiare qualcosa per un sk. usb. GRazie ancora.

PS. potresti inviarmi un messaggio privato con i negozi on-line affidabili?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP