Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 13:22   #1
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
8800gt 512 o GTS 512?

Come da titolo,sarei voglioso di comprare una di queste due schede,solo che gia l'attesa della gt è snervante,quindi vorrei al piu presto la gt,ma mi chiedevo:conviene aspettare la gts?è veramente superiore e merita sul mio sistema(in firma)?
il mio monitor arriva a 1440x900,quindi è questa la mia massima risoluzione,e nn mi importa di giocare a crysis con tutto al massimo,pero voglio togliermi delle soddisfazioni (oblivion,need for speed pro street x esempio)
che dite??
Old 22-11-2007, 13:29   #2
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Se non sei troppo essigente prendi la GT.
Old 22-11-2007, 14:04   #3
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da deviljack2 Guarda i messaggi
Come da titolo,sarei voglioso di comprare una di queste due schede,solo che gia l'attesa della gt è snervante,quindi vorrei al piu presto la gt,ma mi chiedevo:conviene aspettare la gts?è veramente superiore e merita sul mio sistema(in firma)?
il mio monitor arriva a 1440x900,quindi è questa la mia massima risoluzione,e nn mi importa di giocare a crysis con tutto al massimo,pero voglio togliermi delle soddisfazioni (oblivion,need for speed pro street x esempio)
che dite??
la 8800gts512 si annuncia più potente delle gtx/ultra. quindi si certamente ben + potente della gt512. devi anche tener conto della differenza di prezzo valutabile nell'ordine dei quasi 100€ di +. si a quella ris. la gt è perfetta.
Old 22-11-2007, 14:22   #4
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

ma il prezzo non mi spaventa sinceramente,ho avuto anche il compleanno da poco e il mio regalo nn me lo sono ancora fatto...quindi...solo che leggevo che il debutto è fissato x il 12-14 dicembre http://www.pctuner.net/news/7027/NVI...MB_a_dicembre/

e conoscendo i fornitori............
Old 22-11-2007, 18:28   #5
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
ma il prezzo non mi spaventa sinceramente,ho avuto anche il compleanno da poco e il mio regalo nn me lo sono ancora fatto...quindi...solo che leggevo che il debutto è fissato x il 12-14 dicembre http://www.pctuner.net/news/7027/NVI...MB_a_dicembre/

e conoscendo i fornitori............
se non hai fretta (e ti consiglio di non averne) direi la 8800GTS...se non offre una migliore grafica ora, penso che permetterà una grande longevità...
Old 22-11-2007, 19:06   #6
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

bisogna vedere quando esce...xke io avevo nei miei piani di comprare la ps3 a natale,e spenderne altri 300 x la gts sempre a natale c'è da sparassi...anche se la ps3 la prende un mio amico in america e la pago praticamente la metà grazie al cambio stra favorevole,è sempre una cifra non indifferente,solo praticamente x giocare...cmq vedremo se uscirà tempestivamente o sarà come con la gt...intanto aspetto,xke la gt ancora nn c'è!!!
Old 22-11-2007, 19:56   #7
usa9999999999
Senior Member

Quote:
bisogna vedere quando esce...xke io avevo nei miei piani di comprare la ps3 a natale,e spenderne altri 300 x la gts sempre a natale c'è da sparassi...anche se la ps3 la prende un mio amico in america e la pago praticamente la metà grazie al cambio stra favorevole,è sempre una cifra non indifferente,solo praticamente x giocare...cmq vedremo se uscirà tempestivamente o sarà come con la gt...intanto aspetto,xke la gt ancora nn c'è!!!
lascia stare la PS3, a meno che il cambio euro-dollaro non sia straaaaaa-favorevole...fatti un pc bomba...
Old 22-11-2007, 20:17   #8
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

cavolo,è quasi 1.50 il cambio! dovrei prendere quella da 60 gb a 270€ !!! nn mi sembra favorevole....molto di piu!!!!
cmq penso prenderò la gt,e farci uno sli su una p5w deluxe,sempre se si puo fare,ho letto da qualche parte che lo supporta.poi dipende,se ritarda ancora,tanto vale aspettare dopo un altro paio di settimane e prendere la gts
Old 22-11-2007, 20:50   #9
usa9999999999
Senior Member

Quote:
cavolo,è quasi 1.50 il cambio! dovrei prendere quella da 60 gb a 270€ !!! nn mi sembra favorevole....molto di piu!!!!
cmq penso prenderò la gt,e farci uno sli su una p5w deluxe,sempre se si puo fare,ho letto da qualche parte che lo supporta.poi dipende,se ritarda ancora,tanto vale aspettare dopo un altro paio di settimane e prendere la gts
Eh, ma se risparmiassi quei 270€, ti potresti prendere 5 nuovi giochi per pc, con i quali testare la nuova VGA...come mobo per SLI vai su quelle con chipset 680i, in particolare DFI o ASUS...
Old 22-11-2007, 23:46   #10
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

i giochi vedrai me li faccio prestare dai miei amici...comunque 270€ sono una spesa statica,xke la ps3 nn la cambi,rimane cosi.il sistema del pc lo dovresti cambiare ogni 15 giorni seguendo ogni minimo test delle schede e processori...io credo che quei 50-60 € di risparmio sulla gts,metterli sulla ps3 nn è una brutta cosa...
ora come ora sono piu diretto alla gt,ma se le date di disponibilita sono vicine,chiudo un occhio e via!
ps: mi indicheresti delle schede madri precise x lo sli?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian