|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esercito italiano
ha senso per l italia mantenere un esercito come fa adesso? non si rischia di avere un sistema mangiasoldi dagli scarsi risultati?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
comunque mi sono meravigliato del silenzio della sinistra gran protrettrice dei lavoratori quando il governo ha annunciato di tagliare i fondi e uomini per i Vfp. complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Non capisco cosa si intende per "scarsi risultati", l'Esercito Italiano è perfettamente preparato a combattere come tutti gli altri eserciti NATO, se poi non lo fanno è colpa della politica non certo di come è strutturato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ora è sicuramente meno dispendioso di quando c'era la leva obbligatoria...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quindi un esercito che non combatte, in tempo di pace, è da considerarsi un demerito della politica?!? Non c'è più religione.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
speriamo che almeno in questa colpa i nostri politici continuino a perseverare......
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
meglio così...ma ciò che fa, oltre che addestrato a combattere, lo fa in modo egregio!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Formalmente
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per il resto, i soldi dedicati alla difesa son talmente pochi che è uno dei ministeri che fa i suoi investimenti nella maniera piu oculata che ci sia! Riguaro i risultati, direi che sono tutto forchè scarsi! anzi! Penso che le forze armate italiane non siano mai state cosi efficenti e tecnologicamente all' avanguardia come in questi anni |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bhe, se fossimo realmente in guerra non so se saremmo qui a postare...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Però immagino sia infattibile, ma anzi gia che ci sono, cosa serve il nostro esercito?? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Contro l'Esercito Globale del Terrorismo!!!! Ohibò! Ma ti devo dire tutto io?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

speriamo che almeno in questa colpa i nostri politici continuino a perseverare......
///
/// Sehnsucht