|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
acquisto smathPhone...aiutatemi
salve a tutti,
vorrei sapere da voi che sicuramente sarete piu' esperti di me in materia un'informazione.. per natale voglio comprare uno SmartPhone/palmare... mi dite qual'è o quali sono in migliori in circolazione????....,calcolando che posso spendere sui 300-400 euro.. grazie a chiunque mi dia una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
senti, qua già sono restii a rispondere ai niubbi, non so perchè
se poi tu fai una domanda così generale cosa pretendi? un corso accelerato? posso consigliarti di andare in qualche negozio di telefonia e puntare su un symbian s60 - 3a edizione..quello che ti piace,lo prendi! a quel prezzo c'è l'e65, n73, vari nokia 6xxx..poi non so che altro..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: roma
|
cerchi uno smartphone o un palmare?Io possiedo un palmare, uscito da poco,un hp, e mi trovo molto bene.E' veloce,ha un buon processore ed è carino esteticamente.Dipende dall'uso che ne devi fare.Lo smartphone privilegia la funzione telefono ma se ad esempio vuoi lavorare con word,excel,power point,ecc. non puoi perchè questi file sono di sola lettura,mentre con il palmare puoi fare tutto questo ed anche di più,è un vero e proprio computer.Se hai già un cellulare,io ti consiglierei un palmare.Se mi dici quello che stai cercando ti aiuto.Ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
risposta
ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilita',non è facile trovare persone come te disposte ad aiutarti anche quando non sei molto "esperto" del settore..cmq tornando alla discussione,in base alla tua risposta sarei piu' orientato versu un palmare a questo punto.a me interesserebbe poter leggere ma anche creare e modificare documento word,excel....in piu' sarei molto interessato alla navigazione internet..volevo sapere com funziona quest'ultima opzione..va bene?ci sono problemi di connessione?è difficile connettersi?ci sono degli abbonamenti per poter navigare?ddimmi tu,dammi qualche consiglio....grazie mille GRIMILDELASTREGA..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
errato...negli smartphone puoi installare officesuite 4.5 o qickoffice premiere 4 che sono anche editor office,oltretutto eccellenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
RISPOSTA
GRAZIE ANCHE A TE fenomeno83,
MI SAPRESTI DARE TU QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDO ALLA MIA PRIME DOMANDA?TE NE SAREI GRATO... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di GRIMILDELASTREGA : 23-11-2007 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tytn2 dall'altra sui 400 potresti riuscire a trovare n95-1(di 2° mano di sicuro)..tra i palmari molto valido il p3600 Ultima modifica di fenomeno83 : 23-11-2007 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
scusate se mi intrometto: funzionano anche su nokia E61?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.