Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 21:51   #1
ZuccheroAmaro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
acquisto smathPhone...aiutatemi

salve a tutti,
vorrei sapere da voi che sicuramente sarete piu' esperti di me in materia un'informazione..
per natale voglio comprare uno SmartPhone/palmare...
mi dite qual'è o quali sono in migliori in circolazione????....,calcolando che posso spendere sui 300-400 euro..
grazie a chiunque mi dia una mano
ZuccheroAmaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 12:32   #2
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
senti, qua già sono restii a rispondere ai niubbi, non so perchè ..
se poi tu fai una domanda così generale cosa pretendi? un corso accelerato?

posso consigliarti di andare in qualche negozio di telefonia e puntare su un symbian s60 - 3a edizione..quello che ti piace,lo prendi!
a quel prezzo c'è l'e65, n73, vari nokia 6xxx..poi non so che altro..
Old 21-11-2007, 09:28   #3
GRIMILDELASTREGA
Junior Member

L'Avatar di GRIMILDELASTREGA

Città: roma
cerchi uno smartphone o un palmare?Io possiedo un palmare, uscito da poco,un hp, e mi trovo molto bene.E' veloce,ha un buon processore ed è carino esteticamente.Dipende dall'uso che ne devi fare.Lo smartphone privilegia la funzione telefono ma se ad esempio vuoi lavorare con word,excel,power point,ecc. non puoi perchè questi file sono di sola lettura,mentre con il palmare puoi fare tutto questo ed anche di più,è un vero e proprio computer.Se hai già un cellulare,io ti consiglierei un palmare.Se mi dici quello che stai cercando ti aiuto.Ciao!
GRIMILDELASTREGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:19   #4
ZuccheroAmaro
Junior Member

risposta

ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilita',non è facile trovare persone come te disposte ad aiutarti anche quando non sei molto "esperto" del settore..cmq tornando alla discussione,in base alla tua risposta sarei piu' orientato versu un palmare a questo punto.a me interesserebbe poter leggere ma anche creare e modificare documento word,excel....in piu' sarei molto interessato alla navigazione internet..volevo sapere com funziona quest'ultima opzione..va bene?ci sono problemi di connessione?è difficile connettersi?ci sono degli abbonamenti per poter navigare?ddimmi tu,dammi qualche consiglio....grazie mille GRIMILDELASTREGA..
Old 21-11-2007, 20:43   #5
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
errato...negli smartphone puoi installare officesuite 4.5 o qickoffice premiere 4 che sono anche editor office,oltretutto eccellenti
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:54   #6
ZuccheroAmaro
Junior Member

RISPOSTA

GRAZIE ANCHE A TE fenomeno83,
MI SAPRESTI DARE TU QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDO ALLA MIA PRIME DOMANDA?TE NE SAREI GRATO...
Old 21-11-2007, 21:29   #7
GRIMILDELASTREGA
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZuccheroAmaro Guarda i messaggi
ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilita',non è facile trovare persone come te disposte ad aiutarti anche quando non sei molto "esperto" del settore..cmq tornando alla discussione,in base alla tua risposta sarei piu' orientato versu un palmare a questo punto.a me interesserebbe poter leggere ma anche creare e modificare documento word,excel....in piu' sarei molto interessato alla navigazione internet..volevo sapere com funziona quest'ultima opzione..va bene?ci sono problemi di connessione?è difficile connettersi?ci sono degli abbonamenti per poter navigare?ddimmi tu,dammi qualche consiglio....grazie mille GRIMILDELASTREGA..
ma figurati,per me è un piacere poter aiutare gli altri!Se mi mandi il tuo numero di cellulare (in pm naturalmente) ci possiamo sentire così ti spiego un po' di cose sui palmari e sugli smartphone.(Sei un ragazzo vero?)ps.cmq io opterei per un hp o un asus..pps.vuoi che il palmare faccia anche da telefono?

Ultima modifica di GRIMILDELASTREGA : 23-11-2007 alle 09:52.
Old 23-11-2007, 03:16   #8
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZuccheroAmaro Guarda i messaggi
GRAZIE ANCHE A TE fenomeno83,
MI SAPRESTI DARE TU QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDO ALLA MIA PRIME DOMANDA?TE NE SAREI GRATO...
n958gb da 1 parte
tytn2 dall'altra

sui 400 potresti riuscire a trovare n95-1(di 2° mano di sicuro)..tra i palmari molto valido il p3600

Ultima modifica di fenomeno83 : 23-11-2007 alle 03:18.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:06   #9
GRIMILDELASTREGA
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
n958gb da 1 parte
tytn2 dall'altra

sui 400 potresti riuscire a trovare n95-1(di 2° mano di sicuro)..tra i palmari molto valido il p3600
bello il nokia n95 ma resta sempre un telefono!!!Allora ZuccheroAmaro ci hai capito qualcosa o hai ancora dubbi?
Old 25-11-2007, 17:11   #10
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
errato...negli smartphone puoi installare officesuite 4.5 o qickoffice premiere 4 che sono anche editor office,oltretutto eccellenti
scusate se mi intrometto: funzionano anche su nokia E61?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Il TV QLED TCL da 65'' costa solo 399€ s...
La rivoluzione delle batterie 4680 di Te...
Mini aspiratore a batteria per auto e no...
Konami punta a pubblicare un nuovo gioco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian