|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Allora parlando col supporto dell mi hanno detto che entrambe le schede video hanno la tecnologia tc, e che viene visualizzata una scheda sola nelle impostazioni del monitor perchè lo sli (e quindi l'altra scheda) si attiva solo nei giochi (che supportano ovviamente lo sli, e cosi pure l'acceleratore grafico). Mi ha detto di eseguire il 3dmark07 perchè il 06 non supporta lo sli.
poi mi ha detto che si puo smanettare sull'hardware quanto si vuole, nel senso di aprire la macchina etc, senza che la garanzia decada. Se si cambia con XP e si leva vista, non si ha più diritto al supporto telefonico sul software ma ovviamente sull'hd la garanzia rimane valida. Questi drive che dite (169..etc) migliorano davvero la prestazioni della macchina?
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#524 |
|
Member
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quando il tecnico è venuto a cambiarmi la cassa (con esito negativo vedi post precedenti) ho visto come si smonta il portatile..tra l'altro molto semplice e in 20 min si fa senza rischiare di rompere niente....appena smontato ho notato subito la scheda video: un blocco unico di 17 cm 8 cm circa con attaccato i due dissipatori + ventola, è un blocco unico attaccato solo tramite apposito connettore non si deve staccare nessun cavo o dissippatore....molto facile la sostituzione.....credo che dell in futuro non farà una sola 8800 ma bensi uno SLI 8800GTS con lo stesso concetto in modo da utilizzare lo stesso attacco e lo stesso spazio e l'alimentatore da 230w ce la fa tranquillamente, non credo che la DELL cambi tutto il layout interno avendo appena lanciato xps 1730
In conclusione spero il prossimo anno che da qualche parte (tipo sulla baya) si possa trovare una DUAL 8800GTS cosi da poterlo montare ....anche perchè una sola 8800GTX non vale la pena.... |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nuovo intervento con mother+casse o procedi al recesso?
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
mi dovrebbe chiamare lui fra 1 o 2 giorni.....io non voglio recedere...la macchina è stupenda solo che questi piccole cose mi fanno incazzare...prima il ritardo....poi mi arriva e subito qualche problema.....arriva il tenico ma il difetto rimane e mi dicono che è la scheda madre.....isomma a 2 mesi dal bonifico di 3300€ non ho ancora una macchina funzionante al 100%;
Io che ho una ditta che facciamo portoni industriali da 4000€ l'uno fino a che non è completamente montato il portone non becco una lira.....e se il cliente mi chiami perchè ci sono dei problemi vedi come corro per evitare un insoluto..... Diciamo che pretenderei solo una macchina funzionante e visto che ci sono diversi problemini vorrei la sostituzione del note...... Ma tu come fai a sapere che ho parlato con Mattia... |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti sorprendere se sanno tutto, devo dire che come gruppo di supportatori sembrano affiatati. Ps. adesso è il commerciale che non si fa piu sentire per farmi avere gli omaggi. forse aspetta che sia scaduto il periodo nel quale posso esrcitare il diritto di recesso.
XPS M1730 Sapphire Blue Mouse Logitech G9 Logitech internet Chat Headset Ultima modifica di fabbob51 : 21-11-2007 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
Ragazzi altro problema è sparita la videocamera...come posso vedere se funziona....con il programma DELL mi dice non presente....
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Member
|
In questo momento sono in viedeo chat. LOL. Se fai programmi, Dell webcam, Dell webcam center non ti si apre? oggi ho fatto un filmino.
|
|
|
#531 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
Quote:
idem, il servizio clienti mi ha riferito che devono accertare la consegna del note prima di spedire l'omaggio (anche se mi sembra assurdo visto che sono passati già diversi giorni) cmq visto che è un omaggio aspetterò prima di dichiarare ancora guerra |
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
bene......ho aperto il programma e mi dice webcam non collegata.....
quindi riassumendo: - tastiera che non si illumina (a volte si a volte no) - cassa dx non funzionante - webcam non rilevata - errore di memoria (fatto una volta all'avvio) ok ora posso piangere meglio che vada a letto...... |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora che cè mattia a seguirti sei in buone mani puoi stare tranquillo, fabbob potrà confermare, cmq per la webcam reinstalla il programma non penso sia HW il problema, per errore memoria, cassa e tastiera io penso sempre a solo una cosa....scheda madre, qualche circuito andato, penso che mattia per sicurezza però ti manderà anche la tastiera
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapresti per caso quando verranno presentate le nuove quadro su m6300? se ovviamente verranno presentate. o dell come sospetto sta preparando una nuova macchina al posto di m6300?
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere sul forum se risolvi, se no ti chiamo, tanto le chiamate le paga l'azienda
|
|
|
|
#536 | |
|
Member
|
Quote:
Senza tutti quei troiai all'avvio va mooolto mooolto meglio
|
|
|
|
#537 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
help!
raga, nessuno che sà risolvere il mio problema?
- accendo il notebook, e dopo il logo di windows xp rimane una schermata nera e sono costretto a spegenere e riavvere, ma dopo il riavvio, scelgo la modalità normale di avvio, e windows parte!!! Ma non appena riavvio il notebook, si ripresenta il problema, e così via. Cosa può essere? Non ho partizioni nel disco. C'entra qualcosa l'MBR o il bootini errato?
|
|
|
#538 |
|
Bannato
|
ragazzi ma voi tutti quei programmini dell li avete tenuti?
mi riferisco a: dell support media direct dell support center in pratica mi potrebbero servire o ne posso fare a meno? |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
Io ho formattato e installato XP! Ora è più veloce e con meno crash!
|
|
|
#540 |
|
Bannato
|
emix i driver sono andati tutti bene alla fine?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.