Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 14:01   #7041
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da star2449 Guarda i messaggi
Io con 4mb tuttoincluso vado cosi':

Però non ho capito come mai da un pò di giorni la piramide gialla la da su torino mentre prima era sù brescia. ciao

perchè ci sono altre piramidi ? io vedo solo quella di Roma da sempre ..e son di Cagliari
Old 20-11-2007, 14:02   #7042
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Mi sembra di capire che questo sia un problema soprattutto per chi è in wholesale.Siamo stati limitati a 1,2 mega mentre chi è in ull non dovrebbe avere sti problemi, forse altri ma non la limitazione a 1,2 mega (libero light insomma)
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:05   #7043
gighen78
Senior Member

Sarebbe da incazzarsi e non pagare il prossimo canone per il mese di novembre.. O comunque pagarlo come una 1,2 mega di libero.E' assurdo!si è vero nessuno ti garantisce banda ma allo stesso tempo nessuno ti costringe a pagare 30 euro per una 1,2 mega!Siamo noi con il coltello dalla parte del manico..Insomma loro sono sempre in salvo!Anche se si comportano in maniera scorretta come in questo caso
Old 20-11-2007, 14:05   #7044
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Ecco gli strepitosi risultati di 1 minuto fa

In teoria io dovrei avere una 12 Mega.... Ho riguardato oggi il contratto online e sono abbonato a tutto incluso 12 mega da 39,9€ al mese
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:08   #7045
star2449
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
perchè ci sono altre piramidi ? io vedo solo quella di Roma da sempre ..e son di Cagliari

Dovresti vedere cosi':

Old 20-11-2007, 14:12   #7046
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
Ecco gli strepitosi risultati di 1 minuto fa

In teoria io dovrei avere una 12 Mega.... Ho riguardato oggi il contratto online e sono abbonato a tutto incluso 12 mega da 39,9€ al mese
Il tuo caso è' vergognoso!neanche 1 mega.Assurdo.Ci dovrebbero essere dei criteri per cautelarsi contro questi comportamenti!è VERGOGNOSO!e nessuno puo intervenire!
Old 20-11-2007, 14:16   #7047
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Il tuo caso è' vergognoso!neanche 1 mega.Assurdo.Ci dovrebbero essere dei criteri per cautelarsi contro questi comportamenti!è VERGOGNOSO!e nessuno puo intervenire!
Hai perfettamente ragione! 39,9€ per 1.2 mega è uno schifo! Uno schifo solo italiano... Ho la 12 mega... mai superati i 4! Vediamo come va sta settimana
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:29   #7048
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Gighen (e tutti gli altri, Friend34 etc etc...) non vorrei che mi fraintendessi, non ce l'ho con te, non so che esperienza tu abbia a livello di provider o di servizi telefonici o di connettività, solo che risposte come queste mi sembrano un po' ingenue.
Sembra quasi un sopruso il fatto che uno vada a quella velocità, ma è tutt'altro che raro... Dove sta la novità?
Ai tempi dei provider a pagamento io pagavo circa 300.000 £ all'anno + traffico telefonico per connettermi a Internet e le prestazioni erano bel più altanenanti delle attuali ADSL...
Ai tempi dei provider gratuiti le connessioni cadevano ogni 2x3 e c'era gente che con un 56Kbps viaggiava come con un modem 14.4Kbps o ad andar bene come con un 33.6Kbps...
Ai tempi delle prime flat analogiche (Galaflat e poi Infostrada) si pagava un monte di soldi per connettersi ad un numero verde e spesso le prestazioni erano ridicole e le disconnessioni non si contavano...
Ora le adsl con scarsità di banda (cosa estremamente relativa poi, 60 o 100 Kbps sono scarsi, 1,2 o 1,5 Mbps non sono scarsi...) e le cadute di portante, però i prezzi sono estremamente più popolari rispetto a pochi anni fa, e le prestazioni nemmeno paragonabili...

Eppure fino a ieri chiunque se ne faceva una ragione, si sa che il mezzo trasmissivo è quello che è, lo stato della rete telefonica italiana era pietoso ai tempi di Sip, ora dopo anni e anni di abbandono (grazie Tronchetto... ) come vi aspettate che sia?
A qualcuno non sta bene? Ok, ora si può disdire quando si vuole senza grosse limitazioni o penali (grazie all'attuale governo, e alla faccia dei proclami del nano... ).

Ma non facciamo i finti tonti plz, affrontiamo il problema in modo maturo, discutiamone, passiamoci le dritte, raccogliamo dati, sappiamo bene tutti che i 4Mbps non sono dovuti da contratto, e che le prestazioni dipendono da mille variabili.
E' inutile rodersi in fegato perchè da un giorno all'altro non arrivano le nuove offerte, i nuovi tagli di banda, o le risposte alle segnalazioni, non stiamo parlando di un panettiere di paese ma di una delle più grosse società di tlc del Paese, con tutte le lungaggini e i tempi tecnici che questo comporta...

Mi scuso per la ripetitività di alcuni concetti, però basterebbe avere un po' di pazienza nell'affrontare i problemi e non pretendere che tutto sia dovuto (anche quando non lo è...) e "per ieri".
Basta guardare i forum e i thread dedicati agli altri operatori per scoprire che si tratta di problemi generalizzati.

PS: un dettaglio, qualcuno dirà "fai presto tu a parlare così, viaggi al pieno della banda..."
Beh io sono riuscito ad avere la linea solo a inizio settembre, avendo disdetto NGI a giugno...
Mi sono sorbito mesi di disconnessione e ritorno all'età della pietra col 56Kbps; al momento della sottoscrizione con Infostrada non mi arrivava a casa il contratto da firmare e rispedire, e questo nonostante due invii del modello da parte del 155. Con calma mi sono arrangiato, sono andato in un centro wind, mi son fatto dare un modello generico e l'ho compilato con tutti i dati suggeriti dal 155.
Ho mandato il contratto via fax e tutte le volte verificato che arrivasse tutto chiamando il 155, una roba da epopea alla Indiana Jones...
E non vi dico prima, io ho copertura adsl solo dall'agosto 2006, prima di allora ero uno dei tanti disperati a rimanere a vita col 56Kbps, ho provato di tutto, chiamando tutti, mentendo spudoratamente ai callcenter per far uscire tecnici a verificare, ho contattato provider via Hyperlan, ho perfino convinto un assessore del mio Paese a farsi fare un preventivo di copertura Hyperlan per il mio Comune... insomma ne ho passate eh...

Ultima modifica di Tasslehoff : 20-11-2007 alle 14:36.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:29   #7049
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione! 39,9€ per 1.2 mega è uno schifo! Uno schifo solo italiano... Ho la 12 mega... mai superati i 4! Vediamo come va sta settimana
Guarda che a 39,95€/mese non ti danno il tuttoincluso a 12mega

Hai tuttoincluso su rete telecom ed hai una 4mega WS (castrata a 1.2).
Old 20-11-2007, 14:45   #7050
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Gighen (e tutti gli altri, Friend34 etc etc...) non vorrei che mi fraintendessi, non ce l'ho con te, non so che esperienza tu abbia a livello di provider o di servizi telefonici o di connettività, solo che risposte come queste mi sembrano un po' ingenue.
Sembra quasi un sopruso il fatto che uno vada a quella velocità, ma è tutt'altro che raro... Dove sta la novità?
Ai tempi dei provider a pagamento io pagavo circa 300.000 £ all'anno + traffico telefonico per connettermi a Internet e le prestazioni erano bel più altanenanti delle attuali ADSL...
Ai tempi dei provider gratuiti le connessioni cadevano ogni 2x3 e c'era gente che con un 56Kbps viaggiava come con un modem 14.4Kbps o ad andar bene come con un 33.6Kbps...
Ai tempi delle prime flat analogiche (Galaflat e poi Infostrada) si pagava un monte di soldi per connettersi ad un numero verde e spesso le prestazioni erano ridicole e le disconnessioni non si contavano...
Ora le adsl con scarsità di banda (cosa estremamente relativa poi, 60 o 100 Kbps sono scarsi, 1,2 o 1,5 Mbps non sono scarsi...) e le cadute di portante, però i prezzi sono estremamente più popolari rispetto a pochi anni fa, e le prestazioni nemmeno paragonabili...

Eppure fino a ieri chiunque se ne faceva una ragione, si sa che il mezzo trasmissivo è quello che è, lo stato della rete telefonica italiana era pietoso ai tempi di Sip, ora dopo anni e anni di abbandono (grazie Tronchetto... ) come vi aspettate che sia?
A qualcuno non sta bene? Ok, ora si può disdire quando si vuole senza grosse limitazioni o penali (grazie all'attuale governo, e alla faccia dei proclami del nano... ).

Ma non facciamo i finti tonti plz, affrontiamo il problema in modo maturo, discutiamone, passiamoci le dritte, raccogliamo dati, sappiamo bene tutti che i 4Mbps non sono dovuti da contratto, e che le prestazioni dipendono da mille variabili.
E' inutile rodersi in fegato perchè da un giorno all'altro non arrivano le nuove offerte, i nuovi tagli di banda, o le risposte alle segnalazioni, non stiamo parlando di un panettiere di paese ma di una delle più grosse società di tlc del Paese, con tutte le lungaggini e i tempi tecnici che questo comporta...

Mi scuso per la ripetitività di alcuni concetti, però basterebbe avere un po' di pazienza nell'affrontare i problemi e non pretendere che tutto sia dovuto (anche quando non lo è...) e "per ieri".
Basta guardare i forum e i thread dedicati agli altri operatori per scoprire che si tratta di problemi generalizzati.

PS: un dettaglio, qualcuno dirà "fai presto tu a parlare così, viaggi al pieno della banda..."
Beh io sono riuscito ad avere la linea solo a inizio settembre, avendo disdetto NGI a giugno...
Mi sono sorbito mesi di disconnessione e ritorno all'età della pietra col 56Kbps; al momento della sottoscrizione con Infostrada non mi arrivava a casa il contratto da firmare e rispedire, e questo nonostante due invii del modello da parte del 155. Con calma mi sono arrangiato, sono andato in un centro wind, mi son fatto dare un modello generico e l'ho compilato con tutti i dati suggeriti dal 155.
Ho mandato il contratto via fax e tutte le volte verificato che arrivasse tutto chiamando il 155, una roba da epopea alla Indiana Jones...
E non vi dico prima, io ho copertura adsl solo dall'agosto 2006, prima di allora ero uno dei tanti disperati a rimanere a vita col 56Kbps, ho provato di tutto, chiamando tutti, mentendo spudoratamente ai callcenter per far uscire tecnici a verificare, ho contattato provider via Hyperlan, ho perfino convinto un assessore del mio Paese a farsi fare un preventivo di copertura Hyperlan per il mio Comune... insomma ne ho passate eh...
Tutto giustissimo, daccordo con te. Ma il succo del tuo post alla fine qual è? state buoni rassegnatevi e pigliatela nel ? Non stiamo facendo niente di così strano dopotutto: c'è un grave e ingiustificato disservizio, abbiamo la possibilità di reagire -> disdetta. Le lamentele e le invettive sul forum sono solo uno sfogo collettivo, ovvero un'ovvia conseguenza.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:52   #7051
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Tutto giustissimo, daccordo con te. Ma il succo del tuo post alla fine qual è? state buoni rassegnatevi e pigliatela nel ? Non stiamo facendo niente di così strano dopotutto: c'è un grave e ingiustificato disservizio, abbiamo la possibilità di reagire -> disdetta. Le lamentele e le invettive sul forum sono solo uno sfogo collettivo, ovvero un'ovvia conseguenza.

Ciao
Ok xò ora abbiamo capito che avete disdetto, cambiamo un pò disco...

Alla fine si sta alzando un polverone ingiustificato, visto che la situazione delle adsl wholesale (alla quale voi vi siete abbonati), si sa qual'è: BANDA RIDOTTA AL MINIMO GRAZIE A TELEC@ZZ.

TELECOM............
Old 20-11-2007, 14:56   #7052
MugenXxX
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Domanda:
Quando quelli di libero ricevono la mia disdetta hanno tempo 1 mese per lasciare libera la portante giusto? Quindi io teoricamente potrei dover aspettare 1 mese per aver il distacco da libero (quindi 1 mese senza adsl) + il tempo necessario x attivare alice... funziona così?
MugenXxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:00   #7053
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Ok xò ora abbiamo capito che avete disdetto, cambiamo un pò disco...

Alla fine si sta alzando un polverone ingiustificato, visto che la situazione delle adsl wholesale (alla quale voi vi siete abbonati), si sa qual'è: BANDA RIDOTTA AL MINIMO GRAZIE A TELEC@ZZ.

TELECOM............
e no qui non si parla di banda ridotta al minimo.Qui si parla di banda limitata!!!cioè una cosa che i provider non potrebbero fare (dove è scritto che possono limitarmi?in base a cosa?e soprattutto senza avvisarmi??)Qui non c'entra telecom qui c'entra la disonestà dei provider liberi di fare quello che gli pare tanto nessuno puo dire niente.Ma i soldini se li intascano o no??Daxino per te è facile tornerai in ull.Vorrei vedere se pagassi 29 euro al mese per una 1,2 mega..magari con disconnessioni continue..E se non parleresti di disdetta e anche con toni furiosi!!Con questo non voglio fare polemica dico solo che qui parlo di quello che mi pare purchè rimanga in toni accettabili.
Old 20-11-2007, 15:01   #7054
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MugenXxX Guarda i messaggi
Domanda:
Quando quelli di libero ricevono la mia disdetta hanno tempo 1 mese per lasciare libera la portante giusto? Quindi io teoricamente potrei dover aspettare 1 mese per aver il distacco da libero (quindi 1 mese senza adsl) + il tempo necessario x attivare alice... funziona così?
Credo di si !anche io ho fatto il tuo ragionamento.La tipa mi ha detto che hanno un mese per liberare la portante..Poi credo che alice stia pochi giorni ad attivarti una nuova linea.Pero devi rompere le palle al telefono altrimenti dubito ti facciano velocomente..
Old 20-11-2007, 15:05   #7055
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
e no qui non si parla di banda ridotta al minimo.Qui si parla di banda limitata!!!cioè una cosa che i provider non potrebbero fare (dove è scritto che possono limitarmi?in base a cosa?e soprattutto senza avvisarmi??)Qui non c'entra telecom qui c'entra la disonestà dei provider liberi di fare quello che gli pare tanto nessuno puo dire niente.Ma i soldini se li intascano o no??Daxino per te è facile tornerai in ull.Vorrei vedere se pagassi 29 euro al mese per una 1,2 mega..magari con disconnessioni continue..E se non parleresti di disdetta e anche con toni furiosi!!Con questo non voglio fare polemica dico solo che qui parlo di quello che mi pare purchè rimanga in toni accettabili.
Infatti senza copertura diretta è da masokisti attivare un'adsl ws. Avete fatto bene a disdire se il servizio non vi soddisfa, ma non c'è alcuna prova che siete stati castrati a 1.2mega.
Old 20-11-2007, 15:08   #7056
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Infatti senza copertura diretta è da masokisti attivare un'adsl ws. Avete fatto bene a disdire se il servizio non vi soddisfa, ma non c'è alcuna prova che siete stati castrati a 1.2mega.
Beh se faccio ogni ora lo speed test vedremo che arrivo sempre e comunque a 1,2 mega ne un k di piu ne uno di meno. E questo vale per tutti gli utenti in wholesale!!E' chiaro che attivare una wholesale è sempre uno schifol.Ma anni fa non era cosi azzardato o comunque alcuni devono fare di necessità virtu..Telecom 4 mega costava di piu di libero 4 mega..Quindi anche per questioni di soldi anni fa ho sottoscritto libero.Non mi è mai andato malaccio anzi.L'unica cosa le limitazioni al p2p e l'ultima mossa di limitare a 1,2 che mi ha fatto veramente infuriare!!!anche perchè il prezzo non è sceso ...E cambiare piano non era possibile!!ANCHE LI SCANDALOSO!!
Old 20-11-2007, 15:09   #7057
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ciao
Il succo non è "rassegnatevi e subite", il succo è "se non vi sta bene date disdetta, sappiate che se cambiate non significa che la situazioni megliori, ma non considerate che tutto vi sia dovuto"
Il grave disservizio io lo vedo solo per quei pochi che stanno sperimentando velocità da 56K, negli altri casi da 1,2 Mbps non si tratta assolutamente di gravi disservizi.
Il fatto che sia ingiustificato è tutto da dimostrare, e cmq (tranne quei casi di cui sopra) tutto risulta entro i normali limiti imposti da contratto, per cui dal pdv formale se viaggiate a 1Mbps Infostrada può benissimo lavarsene le mani e sfido chiunque a contestarle qualcosa per questo.

Riguardo alle lamentele, capisco che ci sia risentimento se si è viaggiato per mesi a banda piena e improvvisamente ci si trova limitati, però questo thread sta degenerando in una raccolta di "anche oggi 1.2 Mbps" + attachment del solito screenshot di speedtest
Questo non serve ne a chi sperimenta questa situazione ne a tutti gli altri lettori del thread.

Piuttosto stabiliamo un sito con abbondanza di banda da cui scaricare e mettiamoci a testare la linea per qualche giorno con download ininterrotto.
Se usate windows trovate una bellissima guida all'installazione di MRTG per Windows a questa url --> http://www.netmon.org/i-mrtg.htm
Per gli utenti linux rimando al sito ufficiale --> http://oss.oetiker.ch/mrtg/
Old 20-11-2007, 15:12   #7058
gighen78
Senior Member

Quote:
Il succo non è "rassegnatevi e subite", il succo è "se non vi sta bene date disdetta, sappiate che se cambiate non significa che la situazioni megliori, ma non considerate che tutto vi sia dovuto"
Il grave disservizio io lo vedo solo per quei pochi che stanno sperimentando velocità da 56K, negli altri casi da 1,2 Mbps non si tratta assolutamente di gravi disservizi.
Il fatto che sia ingiustificato è tutto da dimostrare, e cmq (tranne quei casi di cui sopra) tutto risulta entro i normali limiti imposti da contratto, per cui dal pdv formale se viaggiate a 1Mbps Infostrada può benissimo lavarsene le mani e sfido chiunque a contestarle qualcosa per questo.

Riguardo alle lamentele, capisco che ci sia risentimento se si è viaggiato per mesi a banda piena e improvvisamente ci si trova limitati, però questo thread sta degenerando in una raccolta di "anche oggi 1.2 Mbps" + attachment del solito screenshot di speedtest
Questo non serve ne a chi sperimenta questa situazione ne a tutti gli altri lettori del thread.

Piuttosto stabiliamo un sito con abbondanza di banda da cui scaricare e mettiamoci a testare la linea per qualche giorno con download ininterrotto.
Se usate windows trovate una bellissima guida all'installazione di MRTG per Windows a questa url --> http://www.netmon.org/i-mrtg.htm
e QUESTO per fare cosa?scusa dove dovresti arrivare con questo???
Old 20-11-2007, 15:16   #7059
gighen78
Senior Member

Quote:

Sai da cosa nasce lo sconforto??dal fatto che il prezzo per i vecchi clienti non è scesp ma la banda disponibile si!!questo è il concetto.Poi vedi che chi ha alice con 19 euro ha la 7 mega e allora cominciano a girarti le scatole..Cosa gli costava abbassare il canone a 19 euro anche agli utenti vecchi libero??io sarei rimasto anche con la 1,2 mega pero con una riduzione del prezzo.Non so che politica del piffero sta attuando libero!onestamente non ci vuole un laureato in marketing per capire che se si trattassero meglio i vecchi abbonati le disdette non ci sarebbero o comunque molto meno..Se il loro obiettivo era di farci dare disdetta allora è un altro discorso.Ma la gente ormai sa che libero filtra il p2p o comunque lo faceva quindi se dovrà scegliere tra una 7 mega alice e una libero sceglierà alice tutta la vita.Nessuno ormai butta via i soldi!!questo libero forse non lo ha capito!
Old 20-11-2007, 15:18   #7060
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
e QUESTO per fare cosa?scusa dove dovresti arrivare con questo???
A un monitoraggio serio, o quantomeno più attendibile di speedtest.
Speedtest non significa nulla, misura la banda in quel preciso istante con un semplice download, se il risultato è scarso nessuno può sapere se si tratta di un problema del server a cui ci si collega, se in quel momento la propria linea ha banda ridotta, se in background c'è altro traffico, non si sa nulla e quindi quella misurazione ha valore nullo imho...
Io stesso avevo parecchie persone nel mio clan di BF2 che si lamentavano della latenza di gioco delle loro adsl, per poi scoprire che tenevano in background emule o bittorrent a scaricare... tanto scaricavano solo a 20 KB/s, non pensavano potessero influire...

Una misurazione prolungata nel tempo, effettuata direttamente tramite snmp (meglio se si prendono i trap dal router anzichè dal pc) può essere un dato interessante e sicuramente più valido di speedtest
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian