Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2007, 21:45   #8421
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da kbl Guarda i messaggi
beh...ti hanno detto prima che e' disponibile e dove.
sgancia 270 carte e te la porti a casa..
che problema c'e'
carina 270 carte.... mi sà della vecchia amata lira...
sgancia 270 sacchi....27 deca....270 bombe....54 scudi.... e chi più ne ha più ne metta...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:45   #8422
Saudiarabia-et
Junior Member
 
L'Avatar di Saudiarabia-et
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
thanks uin
__________________


Saudiarabia-et è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:47   #8423
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da biecho Guarda i messaggi
un pezzo di plastica con dei chip saldati sopra
non è proprio plastica....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:48   #8424
ganzo999
Senior Member
 
L'Avatar di ganzo999
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da golfturbo Guarda i messaggi
Ma qualcuno sa se dal ragno sono arrivate??? dovevano arrivare venerdì, nn mi HANNO PIU FATTO SAPERE NIENTE
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
eh stessa cosa..gli ho mandato una mail al tritolo
volevo disdire una settimana fa e mi hannoincastrato con l'offerta delle galaxy al posto delle parkle entro breve,e si è rivelata essere una vaccata
maledetti
oggi mi è arrivata questa mail dal ragno..... :

Gentili Clienti,

con la presente Vi informiamo che abbiamo ancora ritardi di spedizione
da parte dei nostri fornitori per quanto riguarda i vari modelli/marche
di schede Nvidia 8800gt.
Scusandoci per il ritardo subito dai V/s ordini e non avendo ancora una
data certa di arrivo Vi informiamo che se desiderate è possibile
annullare l'ordine inviando una mail all'indirizzo [email protected].
Nel caso l'ordine rimanga confermato sarà nostra cura evaderlo con il
primo modello/marca in arrivo presso il nostro magazzino alla condizione
di spedizione già conferma nella precedente mail e compatibilmente con
le nostre possibilità un possibile omaggio.
Scusandoci ancora porgiamo distinti saluti

--
www.spider146.com
order center

mò è un fatto di principio....a 229 +omaggio(forse)+j1(a gratis).......magari tra un pò se nn riescono ad evadere gli ordini ne consegnano un'altra in omaggio...azz passo a SLI....
__________________
IAD: Internet Addiction Disorder Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di ganzo999 : 19-11-2007 alle 21:58.
ganzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:50   #8425
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
bene bene.... schede nuove storie vecchie direi.... sempre la solita solfa....
12.000 prenotazioni e poi....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:54   #8426
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
ora ci si ammazza per una scheda... poi appena si sblocca la situation non sanno più dove infilartele... allora vaff... e aspetto... ho pure disdetto la amp... arriva a natale! e che sto a cottimo che devo aspettare un mese... se vogliono i miei soldi me la devono dare subito... senno se la posso pure tenere stretta...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:59   #8427
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
ora ci si ammazza per una scheda... poi appena si sblocca la situation non sanno più dove infilartele... allora vaff... e aspetto... ho pure disdetto la amp... arriva a natale! e che sto a cottimo che devo aspettare un mese... se vogliono i miei soldi me la devono dare subito... senno se la posso pure tenere stretta...
arriva a natale?
O_o
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:01   #8428
biecho
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
arriva a natale?
O_o
ma va' io a natale vado alle maldive.
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:03   #8429
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
era un modo di dire...
ma se rimandano di continuo davvero arriva a natale... se non alla befana....
altro che amp.... AMPazziti!!!!
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:20   #8430
sam400
Senior Member
 
L'Avatar di sam400
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 316
su primestore arrivano o domani o domani l'altro la mia sparkle dovrebbe essere evasa con questa mandata ( l'ho ordinata l'8 )
__________________
Tablet Pc
Trattato positivamenete con : mirco2034 ,floema, Acca78, Rankxerox74,MSO,fruttolo94
sam400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:44   #8431
NightStalker
Senior Member
 
L'Avatar di NightStalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
installata la XFX 8800GT XT da Primestore.

Che dire, rende; testata in Crysis-demo, il guadagno in fps a parità di settaggi rispetto alla GTS 320 mb è visibile, meno rallentamenti nelle fasi concitate e complesse.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:52   #8432
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
.
"Nel caso l'ordine rimanga confermato sarà nostra cura evaderlo con il
primo modello/marca in arrivo presso il nostro magazzino
alla condizione
di spedizione già conferma nella precedente mail e compatibilmente con
le nostre possibilità un possibile omaggio."
Se gli arriva una 8800GTS 320 che come costo è li..rischi che ti arriva una GTS320
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 23:00   #8433
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
E' chiaro che qui non c'è un moderatore troppo severo come wiltord dall'altra parte.
hai visto vero chi sono i mod di questa sezione...

cmq il thread è di difficile moderazione da questo punto di vista.. io stesso che sono interessanto alla cheda e che l'ho già ordinata non riesco a seguirla neanche per interessi personali.

i link sono vietati, citare gli shop in un ambito in cui vengono di fatto citati quasi tutti ci può stare.. cmq ripeto.. è di fatto impossbile moderare pagina per pagina

Quote:
Originariamente inviato da biecho Guarda i messaggi
ma fatti i c...i tuoi.
moderiamo il linguaggio

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:02   #8434
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
hai visto vero chi sono i mod di questa sezione...

cmq il thread è di difficile moderazione da questo punto di vista.. io stesso che sono interessanto alla cheda e che l'ho già ordinata non riesco a seguirla neanche per interessi personali.

i link sono vietati, citare gli shop in un ambito in cui vengono di fatto citati quasi tutti ci può stare.. cmq ripeto.. è di fatto impossbile moderare pagina per pagina



moderiamo il linguaggio

>bYeZ<
su via che non ha detto nulla...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:07   #8435
golfturbo
Senior Member
 
L'Avatar di golfturbo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Messaggi: 550
ragno

Anche stavolta il ragno si è dimostrato una m....

mi è arr la mail che dice che hanno ulteriori ritardi, fino a data non definita..... che SCHIFO!!!! mi sono rotto di essere preso per il cu..

Fanc*looooooooo
__________________
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:26   #8436
james_het
Senior Member
 
L'Avatar di james_het
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da golfturbo Guarda i messaggi
Anche stavolta il ragno si è dimostrato una m....

mi è arr la mail che dice che hanno ulteriori ritardi, fino a data non definita..... che SCHIFO!!!! mi sono rotto di essere preso per il cu..

Fanc*looooooooo
strano, a me per la cpu hanno spedito in un paio di giorni, si vede che sono proprio le vga ad avere problemi di arrivo.....
__________________
Note1: MSI Titan GT73EVR 7RE-1026XES.
Note2: Xiaomi Mi notebook pro 15" I7, MX150.
james_het è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:32   #8437
golfturbo
Senior Member
 
L'Avatar di golfturbo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
strano, a me per la cpu hanno spedito in un paio di giorni, si vede che sono proprio le vga ad avere problemi di arrivo.....
ah, vorrei precisare che sul sito al momento del'ordine era prevista l'evasione il 6 di novembre
__________________
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:35   #8438
elminister1
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ti rispondono con un'email di default
A me nn è parsa una mail di default, poi si vedrà
elminister1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 04:53   #8439
SnapZ
Member
 
L'Avatar di SnapZ
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
Messaggi: 96
sembra sia giunto il momento dell'acquisto..
la stavo cercando con dissipatore custom avete visto qualcosa di interessante in giro?
SnapZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 05:29   #8440
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
strano, a me per la cpu hanno spedito in un paio di giorni, si vede che sono proprio le vga ad avere problemi di arrivo.....
Si vede che stanno vendendo "aria" come la maggior parte dei negozi.
Finche' ordini col contrassegno puo' andare bene ma non nel momento che si prendono i soldi e della scheda neanche l'ombra.
Ste schede sono piu' rare dei diamanti.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v