|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate, conoscete un modo per creare un archivio .zip preotetto da password che possa essere aperto anche da utenti windows? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#3222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
ecco dopo aver messo gli script che mi hai dato, cosa mi appare nella finestra bluetooth (prima mi apparivano solo gli infrared...)
![]() adesso però non so quale voce selezionare. per ora ho impostato: --x il 6600: nokia gprs CID1 --x il n70: nokia 3G CID1 non so nemmeno che differenza ci sia tra una versione e l'altra.
MacBook2.1-950 + iMac 27"[email protected] 1TB Ultima modifica di valeriofiore : 20-11-2007 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Volevo sapere, esiste per mac un programma per recuperare da internet le album art e INSERIRLE DENTRO GLI MP3 (definitivamente, proprio DENTRO il file, non me ne frega niente di metterle nella libreria di itunes...)? Non ho ben capito se Corripio, che voi segnalate nel primo post, è solo appunto per inserirle nella libreria itunes o invece per fare quello che dico io...
|
|
|
|
|
|
#3224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Scarica la copartina con corripio e poi apri le Informazioni di quella canzone su iTunes (mela+i --> illustrazione) e guarda se è presente. Le copertine che trovi stoccate a parte in una cartella di iTunes non sono altro che le miniature usate da cowerflow .. Altri 2 (ma ce ne sono tanti..) sistemi per trovare le copertine sono: il Widget Amazon Art oppure per chi fa tutto a mano: esportate da iTunes tutte le canzoni senza copertine in un file .TXT e poi lo uppate qui: http://art4itunes.com/getart/uploadtracks.php Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3225 | ||
|
Bannato
|
Grazie mauna ora faccio un po' di prove.
Quote:
(le ho aggiunte col widget consigliato) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Bannato
|
SPETTACOLO!!
Quel widget che mi hai consigliato NON FA QUELLO CHE DICE DI FARE ("Set as album art in iTunes") bensì FA DI PIU'! Poi ho visto che anche da itunes, nelle informazioni del brano, è una passeggiata inserire qualsiasi immagine come album art...l'unica funzione che non ho ancora sperimentato è il classico "Ottieni illustrazioni album" di iTunes....sarà quello forse di cui avevo sentito parlare tanto male?? (praticamente io sapevo che itunes teneva solo per sè le album art e non le metteva in effetti negli mp3, un po' come fa windows media player, cioè le tengono per sè e le copiano nei dispositivi portatili che sincronizzi tramite loro, mentre se copi a mano una canzone dovresti non vedere più l'album....avevo capito male io?? iTunes non fa il bastardo come wmp?? Non posso sperimentare perchè non ho un account iTunes....) |
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
xkè con leopard non riesco a mettere i widgets sul desktop?
|
|
|
#3228 |
|
Bannato
|
Help!
Ragazzi ho SERI problemi nell'installare il plugin "safari stand" su Safari 3 di Leopard! Chi mi dà una mano? Non capisco le varie cartelle dove vanno messe, cos'è il SIMBL o qualcosa del genere, ecc. mi sento un impedito
|
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi apri al cartella HD-Libreria-Imputmanagers e schiaffa dentro la cartella Safari stand (quella che contiene i files .BUNDLE) riavvia safari e in alto sul menù compare la voce STAND Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
installati tinkertool, da lì puoi abilitare l'opzione per i widget.
|
|
|
|
#3231 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque la cartella non funzionava se messa lì (anche se è quello che si legge in tutte le guide), dopo varie prove ho concluso che sotto LEOPARD e SAFARI 3.0.4 l'unico modo per far funzionare il tutto è questo: 1) installare il SIMBL 2) DIMENTICARSI dell'esistenza della cartella InputManagers 3) Andare invece nella cartella Disco\Libreria\Application Support\SIMBL\Plugins e dentro questa cartella mettere DIRETTAMENTE (senza ulteriori sottocartelle!!!) il file SafariStand.bundle 4) Chiudere Safari e rientrare Ahh ora è una pacchia, mela+click e scarico gli flv
|
|
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Senior Member
|
Help!
QUalcuno conosce un freeware per fare gli archivi zippati protetti da password, come ho chiesto prima? Finora ho trovato solo strumenti a pagamento! (e pochi per giunta..) |
|
|
|
|
|
#3233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://sixtyfive.xmghosting.com/ crea archivi 7z che possono essere aperti con 7-Zip su Win (spero.. non ho potuto provare ![]() Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 19-11-2007 alle 07:53. |
|
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
|
In serata lo provo, grazie come al solito Mauna!
Avevo trovato un altro compressore 7z che benchè promettesse l'uso di password poi non funzionava (creava archivi vuoti nelle versioni più vecchie, tant'è che nell'ultima hanno levato la finestrella di immissione pwd). Comunque è bizzarro che l'encryption sia disabilitata in /bin/zip di OSX! Se dai "man zip" ti da l'opzione "-e" per aggiungere una cifratura con password, ma se provi a scrivere "zip -e pippo" ti dice che la funzione non esiste. Mah! |
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
|
alludevi a questo procedimento vero?
http://www.digitalwaters.net/koan/20...?day=2005-4-26 Bye EDIT Porca zozza anche con 7zip non funziona.. ![]() adesso prova a cercare tra gli archivi .rar
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 19-11-2007 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Esiste un software per fare il resize delle partizioni presenti sull'hd?
Gparted in linux è troppo lento a ridimensionare la partizione hfs, e con il dvd di avvio posso solo ridimensionare la partizione hfs e non quella ext3.... insomma mi servirebbe un partition magic, c'è? |
|
|
|
|
|
#3237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque volevo evitare di ricompilare zip e sostituirlo allo zip "di serie" per evitare casini in caso di aggiornamenti del sistema, ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
ecco dopo aver messo gli script che mi hai dato, cosa mi appare nella finestra bluetooth (prima mi apparivano solo gli infrared...)
![]() adesso però non so quale voce selezionare. per ora ho impostato: --x il 6600: nokia gprs CID1 --x il n70: nokia 3G CID1 non so nemmeno che differenza ci sia tra una versione e l'altra.
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
van bene quelli che hai scritto, in pratica il cid1 sarebbe *99***#1..usa quelli tranqui , enjoy
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

R1200R
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.