Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 12:57   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
unghia incarnata

salve
ho l'alluce destro incarnato e ho paura di operarmi e cmq non potrei nemmeno per almeno 1 altro anno.
qual'è la cosa peggiore che può succedere se continuo a tenerlo così senza operarmi? plz seri
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:04   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
In cosa consiste? Mi si forma spesso un'infezione con pus a lato di entrambi gli alluci... c'entra per caso qualcosa?
Old 19-11-2007, 13:05   #3
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
salve
ho l'alluce destro incarnato e ho paura di operarmi e cmq non potrei nemmeno per almeno 1 altro anno.
qual'è la cosa peggiore che può succedere se continuo a tenerlo così senza operarmi? plz seri
che ti fa talmente male da non poter camminare
Old 19-11-2007, 13:05   #4
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
In cosa consiste? Mi si forma spesso un'infezione con pus a lato di entrambi gli alluci... c'entra per caso qualcosa?
è quando un pezzo di unghia si incarna nella pelle e fà male da morire a volte ma a me sinceramente, anche se ce l'ho da + d 1 anno ormai, il dolore non è fortissimo
Old 19-11-2007, 13:07   #5
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
che ti fa talmente male da non poter camminare
non rischio nulla di grave? perkè ti giuro che mi fà paura l'unghia incarnata, anche perkè è da piccolo che soffro per stà maledetta cosa
Old 19-11-2007, 13:07   #6
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
è quando un pezzo di unghia si incarna nella pelle e fà male da morire a volte ma a me sinceramente, anche se ce l'ho da + d 1 anno ormai, il dolore non è fortissimo
io l'ho tagliata...ho usato forbice, taglierino, qualsiasi cosa...poi pian piano ho tirato via il pezzo incarnito con dolcezza...

è passato tutto!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:09   #7
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
io l'ho tagliata...ho usato forbice, taglierino, qualsiasi cosa...poi pian piano ho tirato via il pezzo incarnito con dolcezza...

è passato tutto!
ci stò provando da mesi ma non ci riesco le altre volte ci sono sempre riuscito ma stà volta mi sà che è + in profondità cmq l'importante che oltre al dolore non mi succede niente cmq si è gonfiato un bel pò
Old 19-11-2007, 13:11   #8
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
ci stò provando da mesi ma non ci riesco le altre volte ci sono sempre riuscito ma stà volta mi sà che è + in profondità cmq l'importante che oltre al dolore non mi succede niente cmq si è gonfiato un bel pò
guarda io non riuscivo più a camminare...se vuoi un consiglio vai da un medio o cerca tu di mettercela tutta e tirarla via!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:11   #9
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
medico ciao le infezioni oh...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:13   #10
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
medico ciao le infezioni oh...
ma che cazz vuol dire?
Old 19-11-2007, 13:14   #11
vorwerk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: New Jersey
Eccerto, sicuro che non si fosse reincarnata?

Si dice unghia incarnita o meglio ancora onicocriptosi, che è il termine medico specifico
vorwerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:17   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da vorwerk Guarda i messaggi
Eccerto, sicuro che non si fosse reincarnata?

Si dice unghia incarnita o meglio ancora onicocriptosi, che è il termine medico specifico
lo sò che si dice incarnita ma incarnata rende d+. poi cmq mia mamma dice che l'operazione è dolorosa cmq cerco di resistere il + possibile
Old 19-11-2007, 13:20   #13
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
non rischio nulla di grave? perkè ti giuro che mi fà paura l'unghia incarnata, anche perkè è da piccolo che soffro per stà maledetta cosa
a me una sola volta è successo...ma ho risolto da me
Old 19-11-2007, 13:31   #14
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
vai da un podologo, se non è messa malissimo ti risolve la cosa al volo, non sottovaltare il problema, dopo camminare diventa un problema...
Per nnon parlare di eventuali infezioni.
COme sempre.... è un forum, non una clinica medica....
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:46   #15
Flashpoint
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao
Io ci ho dovuto combattere per tantissimo tempo contro queste maledette unghie,inizialmente era solo a un piede e sembrava avessi risolto andando dal podologo,poi dopo un po di mesi e ritornata ma con la vendetta,cioe anche quell'altro pollice ha iniziato a rompere le scatole,e questa volta la podologa non riusciva a risolvere,nonostante i ripetuti appuntamenti,stavo bene i primi giorni e poi,bum,di nuovo malissimo,quindi mi sono rivolto a un dermatologo,che per forza di cose ha dovuto operarmi e distruggermi la matrice che causava l'errata crescita dell'unghia,purtroppo ti dico che non esattamente una cosa piacevole...soprattuto l'anestesia e il giorno dopo l'operazione,poi a me mi ci ha messo pure 3 punti a piede...ovvero una goduria,pero ho dovuto farlo perchè senno mi sarebbe sempre riscresciuta male....speriamo che anche tu non abbia questo piccolo difetto
Spero d iesserti stato d'aiuto,ciao!!!
Flashpoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:47   #16
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Io ho fatto prima un pediluvio lunghissimo per ammorbidire la pelle, prova così. Poi vedi che se non è grave puoi rivolgerti ad un estetista o ad un medico, solo in casi gravi si deve operare.

P.S. tagliati spesso le unghie.

Old 19-11-2007, 13:50   #17
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

mmmmm mi sà che gg c riprovo
Old 19-11-2007, 13:56   #18
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
lascia stare il fai da te e le estetiste. vai da un bravo podologo. con una ventina di euro te la sistema.
io ci convivo da circa un anno, una volta al mese devo andare a farmi tagliere le unghie dal podologo, così facendo non mi danno problemi.
sappi che nell'atto di tagliartela farà un male della madonna.
Old 19-11-2007, 14:10   #19
Flashpoint
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
lascia stare il fai da te e le estetiste. vai da un bravo podologo. con una ventina di euro te la sistema.
io ci convivo da circa un anno, una volta al mese devo andare a farmi tagliere le unghie dal podologo, così facendo non mi danno problemi.
sappi che nell'atto di tagliartela farà un male della madonna.

e si come non quotarti,cmq anche a me consigliava di tagliarmele spesso,ma nel mio caso c'entrava poco la cosa perche diciamo a detta del dermatologo(mi ha fatto una male della madonna ma adesso sto bene per fortuna)il mio era un difetto tramandato(che culo )
Devo dire che inizialmente mi davo la colpa perchè pensavo di tagliarle nel modo errato e causarmi questa dolorosa cosa,invece ora me le taglio come cacchio me pare e festa finita
Flashpoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:12   #20
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
salve
Chiama un esorcista, o chiedi al tuo alluce in che cosa si è incarnato....

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
USA: i dettagli del via libera condizion...
I nuovi REDMI Note 15 Series arrivano in...
Mini compressore portatile a prezzo stra...
X limita Grok: stop alle immagini sessua...
Dopo essere diventato indipendente, GOG ...
L'idea del CEO Fiat: abbassare la veloci...
Ricavi record per TSMC nel quarto trimes...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian