|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Posso dire che Andre è obiettivo, oltretutto ha anche le due console, posso dire che anche [ ? ] ( mannaggia a te e al tuo nick I tuoi post praticamente parlano da soli da una vita....quindi di che cosa ti lamenti?Passi le tue giornate esclusivamente a screditare la Ps3 praticamente.... Io non ho nessun problema a dirti che nel multi la Ps3 va peggio mediamente della 360....perchè dovrei negarlo. Ma la cosa è comprensibile, è una situazione che è destinata a sparire con la maggior familiarità degli sviluppatori. Per dirti, questo thread è tuo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563940 Sempre attentissimo a queste cose.....ma strano a dirsi manca Oblivion in quella lista che su Ps3 gira in 1280x720 e su 360 in 1024x600. E mica ci credo che non ci avevi fatto caso...visto che seguirai il thread su By3D 24 ore su 24. Quindi, non è questo thread in se che da fastidio ai possessori di PS3 intendiamoci bene. La PS3 nel multi va mediamente peggio...chi può negarlo?Nessuno.... Per me chiusa qui...ma ci tenevo a fartelo notare da parecchio.
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
pero' e' anche vero che alcuni utenti in questo post hanno negato l'evidenza e tergiversato in maniera a dir poco ridicola...anche io sono multipiatta e se ' bianco e' bianco...dai su...non sentitevi offesi...e' palese che PS3 nei multi arranca...speriamo che nelle esclusive dia il meglio (uncharted |
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Giusto per farsi due risate, aggiungo che ho provato entrambe le versioni di skate, è qui è palese la superiorità 360...la versione ps3 ha più aliasing nelle strutture (palazzi, ringhiere) e scatticchia.
Però ha i sottotitoli ITA che la versione 360 non ha e il pad funziona meglio per il tipo di gioco. |
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EHm...
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
adesso dire che peddu è di parte perchè non ha messo oblivion è proprio attaccarsi alle minime cose per screditare la gente...
non penso sia un problema mettere oblivion nella lista ps3 (ma se vi fa stare buoni ci si mettono anche altri giochi..tanto siete qui solo per spostarli da una all'altra, non per appurare quale versione sia migliore), anche perchè è uscito oltre un anno dopo! come chi dice che ci sono lettere a konami che dicono che scatta su entrambe...certo, ma su una scatta 2 volte e sull'altra 6 er esempio! peddu ma gli rispondi pure ? segnala e basta, non è possibile che uno si sforza di portare LE FONTI PER OGNI GIOCO e viene accusato di essere un bugiardo...da chi poi?!? da quelli che negano l'evidenza! altro che barzelletta, c'è gente che deve solo vergognarsi di aprire bocca. |
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E vero che ci sono persone che minimizzano difetti della ps3, è vero che esistono persone che se ne inventano per screditarla. Non esiste nessun dubbio che nella rosa dei titoli multi la maggior parte gira meglio su 360. Ma dire che la maggior parte delle conferme ricevute qui sia fatto via una seria e obiettiva analisi... |
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
No, perchè visto che dai sempre informazioni da fonti attendibili, non ti ho mai visto postare un tuo giudizio su un gioco da te finito,giocato o provato. Chiudo la parentesi. Non voglio fare polemica, così tanto per sapere.
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non ho mai dato del bugiardo a Peddu.
|
|
|
|
#1511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi metto a cercare di screditare qualsiasi fonte metta in cattiva luce una console ? Suvvia... Vuoi ritirare fuori la questione che riporto notizie negative per PS3 ? Fallo. Ma il punto è che le notizie non me le invento. Le riporto... Quà invece nelle ultime pagine si è cercato di proteggere l'indifindibile. Cercando di screditare fonti, utenti e quant'altro. E tutto contro qualsiasi ogni principio di obbiettività. Basandosi sul principio del "non ci credo", "non è affidabile" ecc ecc.... Quando una cosa viene confermata e riconfermata cè poco da fare. Poi ci può stare che in 200pagine di una discussione in inglese mi sia sfuggito qualcosa ?!? Sei appena rientrato e penso sia per questo che non hai notato che la mia partecipazione al forum è calata. E questo perchè semplicemente anch'io ho una vita privata e altre cose ben più importanti da fare. Oblivion su Beyond3D viene detto che su PS3 gira a una risoluzione sup ? Bene, aggiungo. (anche perchè con Skate non mi ero fatto certo scrupoli, nonostante ci siano pro a favore di PS3. Peccato che siano a discapito del frame rate e dell'AA...) Ma credi che non lo sappia che molti degli utenti PS3 in questo forum vorrebbero la mia testa ? E' palese. Si è fatto member war ad ogni mia discussione che aprivo. Vuoi sapere la mia opinione ? Sono problemi loro visto che non faccio altro che riportare notizie da altri siti. Probabilmente cercheranno di sfogare la loro frustazione su di un utente, scomodo, visto che riporta notizie che mostrano il lato che non và della loro console preferita... Comunque mi sà che stiamo nuovamente deviando dalla discussione. Tanto per cambiare il centro della discussione sono io, invece che l'argomento dei vari topic in questo forum |
|
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
che ci siano mancanze nei multipiatta per PS3 daccordo, che queste mancanze siano sempre rilevanti e si tramutino in una lista -drastica- tipo buoni e cattivi come quella del primo post, è tutt'altra cosa. Non sono esposti i criteri, non si specifica cosa significa la lista, si ignorano determinati fattori, si ignorano post di chi ha entrambe le console e dice che sono uguali, si considerano solo determinate cose rilevanti a seconda dei casi. e poi si mettono giochi in lista quasi senza parlarne, ripeto il caso di PES2008 e FIFA del tutto irrilevanti differenze che si tramutano in "schedature" per me qui, andrebbe valorizzato il parere, come dice randa, di chi le console e magari i giochi le possiede entrambe, e posta qua i suoi pareri, di recensioni e voti sballati, bug inesistenti e altro se ne sono già visti troppi |
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Bannato
|
Quote:
Proprio perchè posatndo opinioni dei vari utenti del forum non si sarebbe arrivati da nessuna parte. La parola di alcuni contro la parola di altri. La bagarre più completa. Cosa che tra l'altro si stà cercando di portare in questa discussione.... |
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ripeto PES2008 e FIFA non hanno motivo di essere messi in sezione X360, sono del tutto uguali, ho postato anche io i miei link e chiedo all'autore del 3d di spostarli. |
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Propongo di Chiudere il thread..e chiedere a qualcuno che abbia entrambe le console di aprirne uno nuovo con un nuovo metro di paragone espandendo il confronto non solo ai poligoni ma anche su quale pad si adatta meglio il gioco.
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
Guarda Peddu mi limito a dirti una cosa sola.....ma chi te lo fa fare?
In questo thread ho postato davvero poche volte, perchè il clima è quello che è. Ti ci accanisci troppo....e ci credo che poi gli utenti vogliono la tua testa (io no sta tranquillo Mah, vedi tu che fare....però il parere degli utenti è sacro, più di quello di molti siti, che si vanno tenuti in considerazione ma con dovuta cautela. Se ci sono utenti affidabili che posseggono le console e i giochi, vanno presi in consideraizone, per loro per i videogiochi sono una passione e non un lavoro. Sta tranquillo che la loro opinione è genuina, che sia negativa o positiva.
"Dai su ricominciamo da capo" Ultima modifica di R@nda : 19-11-2007 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
A me sembra che il thread con il passare del tempo sia diventato inutile
Si confrontano giochi fondamentalmente uguali (qualcuno poi lo fa su video HD a 2 Mpbs) ed è ovvio che si scatenino flame. Se ci sono differenze realmente importanti si possono discutere nei topic dei singolli giochi. Inutile addurre il motivo che questo topic rappresenta una rapida guida all'acquisto perché non mi sembra così... visto che si limita a fare due elenchi senza specificare un minimo di informazioni. E' solo una gara di accumulo di trofei in favore di una o l'altra tesi. Non per niente Charlie OD dice "non penso sia un problema mettere oblivion nella lista ps3 anche perchè è uscito oltre un anno dopo!", come a dire: "non inficia la tesi dell'intero thread, ossia che i giochi a parità di sviluppo escano fuori meglio su 360". |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Bannato
|
Quote:
sempre con il link alla fonte. Per saperle basterebbe seguire la discussione. Non fiondarsi quà e accusare l'uno o l'altro utente... Se non ci sono fonti, si aspetta appositamente a discuterne per avere riscontri dall'esterno. Per PES lo dici tu che sono differenze lievi. E' stata postata una recensione comparativa in cui viene specificato che la versione PS3 soffre di pesanti problemi di frame rate. Ed è stato dato un voto sensibilmente maggiore alla versione XBOX360 proprio per questo, nonostante il pad della XBOX360 venga considerato dagli stessi redattori dell'articolo, meno adatto al tipo di gioco. E' sato confermato dallo stesso capoccia dei lavori che la versione PS3 soffre di maggiori problemi di frame rate. Sò benissimo che a te andrebbe maggior mente bene incentrare tutto sull'opinione degli utenti. Sai che bello poter dar voce alla marea di fanboy di una o dell'altra parte pronti a screditare la concorrente anche a costo di testimoniare il falso ? Cè gente che dice che PS3 sia meglio a priori. Che è la migliore in assoluto... Che facciamo ? Eh, allora io direi di lasciar perdere ogni comparazione. Se di sente in giro sarà sicuramente vero C è gente che dice che Jerico gira meglio su PS3 Allora lo mettiamo tra i giochi venuti meglio su PS3 ? Ah, ovviamente il fatto che su PS3 giri a 576p e su XBOX360 720p lo ingoriamo... E' bello vedere che certa utenza è disposta a far di tutto pur di mettere le fette di prosciutto a sè e agli altri. Guai se viene fuori che PS3 ha qualche problema. Non sia mai! |
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
c'è l'altro thread "le risoluzioni native dei giochi" dove ci sono le caratteristiche tecniche, le differenze insmoma, tutto in prima pagina. se tecnologico fa un copia incolla da lì magari evitate di dire che una lista di buoni o cattivi non ha senso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

pero' e' anche vero che alcuni utenti in questo post hanno negato l'evidenza e tergiversato in maniera a dir poco ridicola...anche io sono multipiatta e se ' bianco e' bianco...dai su...non sentitevi offesi...e' palese che PS3 nei multi arranca...speriamo che nelle esclusive dia il meglio (uncharted