|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_23295.html
Il CEO di DivX Inc. rivela che la sua compagnia è al lavoro con Microsoft per integrare il supporto DivX in XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ora voglio vedere i boxari che avevano spalato mer*a nella analoga news per ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e te pareva, anche ps3 ci sta lavorando; cmq mi interesserebbe moltissimo se fossero compatibili con i file "Hd" .mkv, che spesso (oltre al codec diverso) devono essere masterizzati in dvd-dl con Fs Udf e nn iso.
sarebbe molto interessante il supporto mkv.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
@ gianly1985
Ti quoto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ottimo.. speriamo appunto che presto o tardi arrivi anche sulla 360.. è davvero curioso che un formato così diffuso non sia entrato tra le priorità di entrambe le consolle..
cmq benvenga ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Era logico, ci voleva uno che facesse il primo passo poi gli altri gli vanno dietro, diciamo che questo e' l'esempio che dimostra quanto la concorrenza faccia bene al consumatore.
E ora voglio vedere tutti quelli che dicevano che sulla ps3 era inutile il formato divx....voglio vedere cosa dicono ora di bello ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
ottimo,visto che x360 ha gia un mucchio di utilita,se ne arriva una in ritardo non è cosi una tragedia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hihihihi verissimo, negli ottimi giorni avevo letto tanti di quei post di fanboys.....uahaha
voglio proprio vedere le risposte da oggi in poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, il fatto che debbano discuterne il supporto non è una bella notizia a mio parere.
Potrebbero essere inserite delle limitazioni o dei controlli sui file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il supporto ai Divx si trova anche in lettori DVD da 30 euro, era effettivamente un po' assurdo che delle console così costose che mirano a trasformarsi in strumenti per l'home entertainment globale non lo supportassero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
era prevedibile che introducessere dei codec divx. per tagliare la testa al toro potrebbero introdure gli xvid che sono liberi da qualsiasi vincolo di diritti. Poi il passo successivo per i divx è breve. io ho sempre sostenuto che il supporto divx è una cosa molto interessante su tutte le consolle. Posseggo sia ps1 ps2 che xbox1 e xbox360. Ho notao una cosa che la xbox360 è una cosolle nata solo per giocare e ora si sta modificando con vari agg per ipTV divx ecc, mentre la ps3 non è una consolle creata per giocare, ma una sorta di mediacenter in via di sviluppo. Diciamo che è un progetto ambizioso, ma sono sicuro che tra un paio di anni ps3 inizierà a fare sul serio. Anche per la sony il discorso iptv è una cosa che interessa molto. Diciamo che ps3 ha un vantaggio si collega ad internet in modo aperto, mentre la 360 no. Questo è dovuto al semplice fatto che i due colossi puntano a cose diverse.
a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ribadisco quanto detto per ps3. nell'era delle console HD supportare i divx è alquanto superfluo. La sony ha fatto tanto per farvi pagare 600€ di lettore BR e ora sposa la bassa risoluzione dei divx? a me pare insensato tale formato su una console NEXT-GEN che rende il meglio sui tv HD ready in su. idem con la 360. è proprio il formato che è ridicolo per le TV HD, per non parlare poi delle implicazioni illegali della distribuzione di film copiati... perchè qui nessuno crede alla favola di persone che comprano i DVD e si convertono 7 ore di film per non rovinare il supporto originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
A volte non basta guardare al proprio piccolo mondo e far finta che sia l'unica realtà esistente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
guardate che una console nasce per giocarci.. non per vederci i film in un formato che viene letto da un lettore dal 30 euro! Se preferite ps3 solo perchè riuscirete a guardare i divx state messi proprio male... forse cercate un modo per giustificare i vostri soldi mal spesi ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
il divx è un compressore come tanti, con i suo pregi e difetti. fra questi una discreta (e non ottima o buona, ma discreta) qualità in rapporto alla compressione. per cosa lo trovi utile? io personalmente per convertire i filmati da me girati, e BASTA. non compro in edicola film in DivX, compro i DVD che sono migliori. vuoi forse negare che il 99% degli utenti usi il divx perscaricare i film? o vuoi davvero credere a quell'utente sul forum console dove diceva che lui converte tutti i film che ha in DVD perchè preferisce vederli in Divx su pc anzichè su un lettore ????? o credi quelli che dicono di scaricarli solo per valutare l'acquisto del film? suvvia... io a babbo natale ho smesso di crederci da anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mha, sarà così ma a me il "piccolo mondo" sembra meglio rappresentato da chi comprime i video delle vacanze. ![]() Cmq, ben venga il supporto DivX per entrambe le console. I lettori da 30 euro hanno vita breve. A me se ne è appena rotto uno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
Quote:
![]() a presto ![]() ![]() ps: i filmati li lascio su dvd per il semplice fatto che li guardo 1 o 2 volte mentre tutta la musica dei miei cd originali aormai è mp3 e spesso compro album mp3 su internet in modo legale ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora come ora i divx li si puo vedere cmq sulla ps3, con i media server e quelle cosine li, quindi x' non implementare i divx x aumentare l'utilita della consolle?puoi venirmi a dire tutto quello che vuoi sullap irateria, ma non credo che non mettendo il formato divx sulle consolle la fermi, al posto di fare un dvd con su 5 film da mettere nel lettore divx, li si mette sulla chiavetta in 2 minuti.se ti aggrappi alla pirateria allora non hai argomenti validi sul quale contrastare il formato divx sulle consolle.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.