|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Gattino..help me!!
Da circa una settimana ho una gattina di un mese.. provo a darle da mangiare il latte con la siringa perchè lei da sola nel piattino non ci va e la maggior parte delle volte rifiuta il latte. Invece quando sente odore di prosciutto lei anche se dorme si sveglia e lo vuole per forza
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
in caso portala a un veneto (vicentino in particolare) che la tratterà sicuramente molto bene
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ah io usavo quello in busta,oppure qualcos'altro??
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
che io sappia (non sono esperta eh) non va bene il latte di mucca ma serve il latte in polvere...di piu' nin zo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ti consiglio di andare dal veterinario. cmq se gli dai il latte normale, se il gatto è piccolo gli scassi lo stomaco. posta una foto che ti dico di quanto tempo è.
non serve il latte in polvere..o prendi il latte per gatti piccoli..che trovi in quasi tutti i supermercati
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Se non gradisce il latte (e come ti hanno già detto NON devi usare quello di mucca altrimenti gli distruggi lo stomachino) dagli pure la carne : vendono gli alimenti apposta per i mini-mici, troverai dei patè (quindi non ha bisogno di dentini) adatti a lui.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Purtroppo le foto sono fatte con il cel e sono scarse di qualità http://img220.imageshack.us/my.php?i...4112007wj4.jpg
http://img220.imageshack.us/my.php?i...1070009yi2.jpg Cmq il latte in busta lo beve.però io volevo dargli qualcosa di più per farla ingrassare un pò..comuque il latte in busta è quello plasmon per i bambini Cmq il fatto è che sembra ancora cieco perchè non vede benissimo,certe volte sbatte perchè non vede la sedia oppure cammina ancora male
Ultima modifica di Stefyna.Giorginho : 18-11-2007 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non è cieco..sbatte perchè ancora non si coordina bene..per una decina di giorni camminerà ancora cosi.
se proprio vuoi fare la super mammina esci e compra 3/4 omogeneizzati per bambini ( quelli alla carne/pesce ovviamente ,non frutta/verdura) te ne sarà grato, e in poco tempo avrai un bel tigrotto affettuoso
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dalla foto...non più di 4/5 settimane
però dipende, se lo hai trovato per strada un po di più, se viene da casa di qualcun altro ..un po di meno
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
mia madre è andata al supermercato e ha comprato gli emogenizzati al salmone e al manzo,ho riscalzato il salmone e dovevo metterglelo per forza in bocca perchè da sola no sa mangiare,adesso come faccio a farglelo mangiare tutto?? come glielo posso dare??
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non devi scaldarlo! per loro non esiste cibo caldo o tiepido...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Che te frega se non beve il latte, la mia non l'ha mai bevuto e sta benissimo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ai miei(di 9 e 10 anni) ho sempre solo dato croccantini della ben nota e costosa marca.
Esistono specifici per i gattini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

Cmq il fatto è che sembra ancora cieco perchè non vede benissimo,certe volte sbatte perchè non vede la sedia oppure cammina ancora male