|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
TrustedInstaller rallenta tutto il pc
il processo che gestisci gli aggiornamenti (programma installazione moduli windows cosi si kiama) mi occupa il 40% (tenendo tutti gli altri programmi chiusi) della cpu avendo un pc 3.2ghz 1gd ram ddr2 hd partizionato in due 150 xp rimanente vista (totake 250gb) scheda madre asus?
Mi rompe disattivare il servizio e farlo partire (dopo riavvio) quando decido io di fare gli aggiornamenti? VI POSTO IL LOG DI HIJACKTHIS: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
c'e' qualcuno????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
http://www.hijackthis.de/it
Incollando il tuo log nello spazio apposito previsto nel sito sopra inkato potrai ricevere tutte le informazioni del caso, ma mi pare niente di grave. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si lo so ma non è quello il problema, gli aggiornamenti mi rallentano tutto il pc cioè il processo(servizio) trustedinstaller.exe. non so proprio cosa è successo, perchè ad pc vergine (vista pulito) anche se faceva gli aggiornamenti ed era attivo il pc volava.....porca bubazza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non si puo fare NULLA, perche quel processo è una specie di guardiano mastro che controlla che tutti i moduli di cui è composta l'installazione di windows vista, siano tutti integri e validi. Non solo questo processo si sveglia quando si fa il windows update, ma anche quando si installa un programma qualsiasi, alcuni miei amici hanno anche rilevato, attivita di collegamenti remoti su questo processo, che vanno ben oltre il windows update. L'unica cosa da fare è come al solito aspettare che sua maesta imperiale microsoft rilasci questo stramaledetto sp1. Un mio amico, che e un responsabile acquisti, nella sua azienda ha bloccato l'upgrade nella sua azienda (piu di 1000 computer), dato che questo problema, rallenterebbe tutte le postazioni. Microsoft si deve dare una svegliata, e tirare fuori dal cilindro l'aggiornamento, botta di vita, altrimenti sto vista è davvero stato un flop comw windows me. Toglimi una curiosita ma come hai fatto a far funzionare hiacjket, su windows vista tutte le volte che ci ho provato mi dava errore. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Vorrei solo aggiungere che Avast ultima versione con aggiornamenteo potrebbe rivelare tale file come file sospetto e chiderevi se volete eliminarlo. Quasi Quasi.... :P
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi aggrego in quanto ho riscontrato lo stesso problema dopo aver reinstallato Vista Ultimate... A quanto pare bisognerebbe arrestare il servizio windows update e windows installer per non avere questo inconveniente, ma a questo punto non si potrebbero fare più gli aggiornamenti..
Ci sono novità in merito? C'è un aggiornamento che risolve questo problema? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.