|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Roma + sped] Sandisk Memory Stick Pro Duo 4GB
Ciao,
vendo una Sandisk Memory Stick Pro Duo da 4GB, acquistata sole 3 settimane fa. La vendo perchè l'avevo acquistata per la mia macchinetta fotografica, ma mi sono accorto che effettivamente due memorie da 4gb sono un po' eccessive per le mie necessità attuali ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
35 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma va bene su qualsiasi tipo di macchina fotografica digitale (purchè ospiti memorie SD), o bisogna avere macchine di "ultima generazione" che supportino memorie veloci o memorie molto capienti??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Spero di aver fatto cosa utile. saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie mille per la chiarezza.
io ovviamente ho una macchina digitale che supporta le memorie sd, ma non so se una SD da 4 GB creerebbe problemi. Io ho una SAMSUNG NV3, qui si possono leggere i dettagli della macchina: http://www.samsungcamera.com/it/prod...657&cat_uid=75 dove posso vedere se posso usare una sd da 4 gb?? grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Una Memory Duo Pro Stick NON è una Secure Digital (SD), anche se è molto simile. Verificate che la vostra macchinetta o che il dispositivo con cui volete usare la memoria supporti questo tipo, e che la dimensione di 4gb vada bene! Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma dove è scritto se una macchina supporta schede di 4 giga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Controlla sul tuo manuale oppure su internet sul sito del produttore, altrimenti prova a vedere su google se per il dispositivo che stai utilizzando sono noti dei problemi nell'utilizzare schede da 4gb. solitamente si tratta di problemi di compatibilità con device più datati, fatti quando le schede da 4gb ancora non esistevano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
coda per 35€ con consegna a mano...
In che zona di Roma si potrebbe fare la consegna? Fammi sapere. Ciao
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Come specificato dalla descrizione dell'articolo, il prezzo è non trattabile, grazie
![]() Per la consegna a mano ci possiamo accordare facilmente, preferibilmente in centro ma va bene anche roma sud o castelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
lascio...
Buona vendita ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' ancora in vendita?
La memory è originale? Che pagameni accetti? Cmq coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora, la memory card è chiaramente originale! Acquistata da Saturn assieme alla mia nuova macchinetta fotografica. Come pagamento accetto PayPal o bonifico bancario. Per qualunque altra informazione.. sono qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
è una memory stick pro duo compatibile con la psp?
E' blu? Coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
se compatibile con la psp la prendo io a 40 € a mano zona tiburtina
fammi sapere hai un pvt ciao
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 18-11-2007 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
per la compatibilità con la PSP non lo so, non l'ho usata per quello! E' Sandisk, blu, originalissima, memory stick pro duo 4 gb.. se eventualmente sei di Roma e te la aggiudichi, e facciamo consegna a mano, ti puoi sincerare di persona della genuinità della scheda.. ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
attendo tue notizie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
risposto anche io fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.