|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
viaggio cheap per l'ultimo!(aarhus??)
Ciao!
Sto cercando di organizzare un viaggetto non molto costoso per capodanno..si,lo so che chiedo molto, visti i prezzi che aumentano di anno in anno..La ryanair è già impossibile, sebbene abbia i prezzi migkiori...non so dove andare..pensavo all'estero ceh comunque in proporzione costa meno che in Italia ma non so dove potrei spendere poco..ho visto che da pisa la ryanair va a Aarhus in danimarca ma non so cosa c'è da vedere..poi visto che snon in daniamrca mi piacerebbe vedere copenaghen ma sul sito che ho trovato dei treni mi dice che ci vogliono 3 ore ma non mi dice il prezzo... consigli?? Un'alternativa sarebbe venezia perchè da qst anno sono fuori sede a trieste e quindi avrei una casa piu o meno li vicino d'appoggio.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mmm...niente..ho deciso di eliminare l'estero..tutto troppo caro...mi sto buttando su venezia ma ho un piccolo dubbio..come fare per capodanno a raggiungere mestre? Ci saranno navette speciali o treni? sul sito di trenitalia l'utlimo treno è alle 22...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ad aarhus vai d'estate che è meglio.
Nella parte nord della danimarca ci sono tutte le località di mare loro equivalenti alla nostra costiere romagnola (oltre che come qualità strutture e locali non ci sono paragoni, sono anni luce indietro), dove vanno i giovani che non si possono permettere di venire nel mediterraneo. Io passai 5 giorni ad aalborg di pure divertimento In campeggio ti divertirai tantissimo, devi però solo essere un ottimo bevitore!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
semmai bevitrice
ok, mi sa che non fa per me ...cmq grazi edella risp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Secondo me la Danimarca è una copia un po' più misera dell'Olanda.
Copenaghen è molto bella, anche Aalborgh è caruccia. Per il capodanno ti consiglio Berlino, una città secondo me fantastica. Troverai un ottimo compromesso tra le cose da vedere e il lato divertimento!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
mmm berlino l ho gia vista e non mi è piaciuta per niente (ma ero in gita con la scuola)..cmq ho appena prenotato (se mi risp alla mail) a venezia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Suggerimenti per venezia
Qualsiasi suggerimetno pre venezia per capodanno è ben accetto!
Ho prenotato un appartamento per due notti (30 e 31)..ora devo organizzare tutto il resto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Helsinki & Tallin, volo economico con Blue1 o EstonianAir
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e
Ultima modifica di zamengo2004 : 23-02-2010 alle 18:16. Motivo: e |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
e lo dice un fan accanito di tundra, nord & co. [quindi non proprio un metropolitano]
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
A me hanno proposto un 4 giorni a Copenhagen dove passerei l'ultimo, e partenza il 2 per 3-4 giorni a Tallinn.
Esperienze ? Cosa ne pensate ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Non abito a trieste...o melgio c sto solo durante la sett e ovviamente non ho la macchina quidni spostarsi in europa dell'est non è motlo comodo senza macchina.. a vcenezia abbiamo trovato un mini app abb economico rispetto agli standard e nell isola di fronte a s marco. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
cmq è una città fantastica,col centro storico,uno spettacolo...ci sono stato a giugno...bellissima,e per il momento ancora econimicissima.(fra qlke anno prenderanno l'euro e poi sono in un boom economico incredibile)
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
.
Ultima modifica di zamengo2004 : 23-02-2010 alle 18:17. Motivo: e |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
a proposito..che cosa c'è di interessante per capodanno^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.