|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Diciamoci la verità.
Ci sono giochi con differenze in cui va bene parlarne. Ci sono giochi in cui la differenza servono solo per far crescere il numero di post di questo thread. |
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cacchio non scrivo da una vita (vari problemi)...ma mi sembrava doveroso, sopratutto per gli utenti Ps3 e lo posto qui magari per dare un taglio alla questione Assassin Creed
Penso che Sony con il firmware 2.00 abbia fatto qualche cappellata nella gestione delle risorse dell'os Disabilitate i temi e la media bar (grande minchiata questa) vedrete che il gioco va come un orologio. Altra cosa ma questo potrebbe valere solo per il mio Tv impostando i 1080i ho praticamente eliminato il tearing. Rimane il fatto che questo gioco non è un fulmine in fatto di frame rate su nessuna piattaforma e che per me doveva essere rimandato al 2008, per ottimizzarlo al meglio e sopratutto per implementare tantissime cose che sono sicuro gli sviluppatori avrebbero voluto inserire...ma che per rispettare i tempi hanno accantonato.
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao R@nda!!!!!! ...ma che ci importa di AC...ma che bello leggerti di nuovo!!! Tutto a posto, tutto ok? |
|
|
|
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho scritto anche nel club (bella novità Scusate l'OT
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un abbraccio. (scusate l'ot, ma penso che i moderatori capiranno...) |
|
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Tutto quà scusa se ti ho offeso. |
|
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
apriti un 3d che parla dell audio
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
anche nel forum ufficiale ps3 si dice che la 360 di grafica sia leggermente migliore, ma sulla ps3 l'immagine è "smoother", e le nuvole sono migliori. basta cercare colin dirt graphics comparison...nessuno ha avuto il coraggio di dire se sia migliore su una o sull'altra. quindi è corretto dire che sono equivalenti, ergo è giusto che stia nel limbo. io gli scatti non li ho ancora notati, sono al 20% del gioco..magari c'è stato qualche rallentamento ma non me ne sono accorto, cmq se l'hanno notato tante persone sarà vero..che ne so... prima di deridere il prossimo sarebbe meglio leggere e informarsi, proprio qui sul forum ho letto di uno che li ha provati entrambi e vede dettagli milgiori per un aspetto sulla 360 e altri dettagli migliori su ps3. |
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
sospeso 3gg. ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee, e se una discussione non ti interessa basta che tu non la legga.
|
|
|
|
#1393 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Povero luchino, ha dato il la ad una battuta divertentissima.... doveva essere un'attenuante.
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque fatto così il topic serve solo ad alimentare flame. Qui non bisognerebbe decidere cosa è meglio e cosa è peggio... se si vuole realmente fare un topic di servizio e informare si dovrebbe dire quali siano le differenze tra le versioni (modalità, 30/60 fps, on-line, differenze grafiche evidenti). Invece mi sembra che questo sia solo mosso dal gusto di accumulare "trofei di caccia". Ultima modifica di naoto84 : 17-11-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
non ho capito se fossi volutamente simpatico o meno, ma mi hai fatto ridere immagino che ufficiale stia ad indicare che non se debbano aprire altre di discussioni simili o uguali, è come dire "venite a scrivere qui su questo argomento", quindi resta così però concedimi una cosa: scrivi semplicemente "confronto grafico", cosi non rompo più le balle posso suggerire un'altra cosa? quando ti va scrivi due righe nella prima pagina del perché il gioco è migliore, ma due parole dico |
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma infatti se questi cali sono così evidenti (e direi inaccettabili in un gioco di guida o in uno sparatutto) allora il gioco va di diritto nella lista ps3, solo che io ho cercato a lungo oggi e ieri e non ho trovato gente che dice che sia assolutamente meglio su ps3, nè su 360!
io davvero ancora non ho notato sti rallentamenti..magari sono io poco attento, cmq c'è un thread di peddu dove con precisione (copiando da beyond3d) dice quali giochi hanno AA, quanti frames, che risoluzione etc.etc. andrebbero unificati secondo me, perchè se uno legge la prima pagina di questo sembra un po' faziosa, eppure è vero che la maggior parte dei giochi su ps3 non ha AA, o se lo ha fa girare meno frames, o ha una risoluzione più bassa..o addirittura scatticchia.. anche io penso che dei "grossi" cali di frame siano molto più fastidiosi di una grafica leggermente inferiore (che se non puoi confrontare cmq non la noti), ma UNA recensione non conta niente, diverso è se 100 utenti si lamentano dei cali.. |
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1398 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
La polemica mi sembra venire univocamente da una parte. Da parte di qualche utente si cerca di screditare il tutto, anche di fronte all'evidenza. Perchè anche prima della dichiarazione dello sviluppatore c'erano abbastanza elementi per giungere a una conclusione, ma stranamente si è fatto di tutto e di più per negarlo, per negare qualsiasi testimonianza che veniva in tal senso... Capisco che sia un topic scomodo, ma chissà perchè fino a qualche giorno fà si procedeva nella più consueta tranquillità... Si può sempre discuterne e mettere in discussione giudizi fatti eh. Mica nessuno è la parola divina. Ma ricordo che per ogni gioco sono state postate le principali differenze e il link alla notizia. Non è che ci si sveglia un giorno e si metta il gioco nella lista dove più si preferisca. Per chi avesse dubbi può sempre andarsele a cercare in mezzo al topic, senza accusare nesuno di riportare cose fasulle, come è stato fatto nelle precedenti pagine. Basta che si portino discussioni ragionevoli. Prevalentemente basate su articoli o discussioni tecniche, perchè a mio avviso ci saranno sempre le voci fuori dal coro pronte a negare a tutti i costi differenze che potrebbero mettere in cattiva luce la console per cui si tifa. Non sul "io non ci credo" o "non mi fido". Cè ancora gente che sostiene che i giochi più evidenti a favore di XBOX360 sono perfino migliori su PS3, figurati. Sinceramente il più incerto nel giudizio mi pareva appunto Dirt. Tant'è che anche adesso è nel limbo. E' ancora lì in attesa di argomentazionie articoli più valide cha faccia propendere per metterlo da una parte o dall'altra. Ultima modifica di peddu84 : 17-11-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi mi fate pena xke state incentrando una discussione su uno dei giochi più brutti di quest'anno!!!!!pes 2008!!!commentate su qualche gioco in cui si possano fare paragoni!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq le cose in neretto sono molto interessanti, grazie PS: Oggi lo prendo
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.