Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 17:02   #1321
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
che noia...sempre gli stessi schieramenti..perche' ogni tanto non cambiate le squadre cosi' magari ci divertiamo di piu'????
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:05   #1322
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
I video comparativi sono troppo compressi (anche quelli in HD) e se una delle due immagini è un po' meno contrastata non si distingue più nulla e diventa tutto a quadrettoni.
Un gioco che avesse texture iperdefinite a 4000x4000 ma molto lievi come contrasto in questi video si vedrebbe da schifo.

Detto questo, non capisco perché peddu si affanni tanto a scovare tutti le testimonianze che gli piacciono (accuratamente tralasciando gamespot) quando c'è gente che ha tutte e due le versioni in mano.
Secondo me di fronte ai pareri di Andre o di altri utenti che possono constatare di persona tutto questo bombardamento di link e pareri "autorevoli" è aria fritta.
Mi immagino come si deve sentire uno che ha provato entrambe le versioni di fronte a qualcuno che ribatte con "IGN dice che...", deve essere quantomeno irritante.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:23   #1323
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Ma guarda, li è praticamente l'inizio eh...però anche in una situazione concitata avvenuta poco prima non ho avvertito nessun calo, eppure li sento tanto quando ci sono (per dire, ho scaricatio la demo di Two World e sono uscito alla dash nauseato e sconvolto dal frame rate).
Devo anche dire che ho sentito che i cali ci sono più avanti.

Di certo lasciatemi dire che non è un gioco fluido eh...imho non siamo sopra ai 30 e a volta anche sotto.
leggo ora che gli scatti riportati pare arrivino alla fine, quindi mi salta la tua "analisi" che ritenevo piuttosto attendibile
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:23   #1324
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
I video comparativi sono troppo compressi (anche quelli in HD) e se una delle due immagini è un po' meno contrastata non si distingue più nulla e diventa tutto a quadrettoni.
Un gioco che avesse texture iperdefinite a 4000x4000 ma molto lievi come contrasto in questi video si vedrebbe da schifo.

Detto questo, non capisco perché peddu si affanni tanto a scovare tutti le testimonianze che gli piacciono (accuratamente tralasciando gamespot) quando c'è gente che ha tutte e due le versioni in mano.
Secondo me di fronte ai pareri di Andre o di altri utenti che possono constatare di persona tutto questo bombardamento di link e pareri "autorevoli" è aria fritta.
Mi immagino come si deve sentire uno che ha provato entrambe le versioni di fronte a qualcuno che ribatte con "IGN dice che...", deve essere quantomeno irritante.

che centrano le immagini ? Si parla di frame rate e la differenza la si vede anche nei video.
Perchè abbiamo scartato Gamespot ? Perchè è l'unica che non ha trovato alcuna conferma.
IGN ha trovato conferma finora in altri 2 responsi redazionali (pro-j e CVG) e anche in video comparativi e anche in responsi di utenti che hanno provato entrambe le versioni.
Come detto se insitete ve le posto...

Altro che "IGN dice...".
Come più volte detto le prove arrivano da tutti i fronti da cui possono arrivare.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:25   #1325
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
bah dico l'ultima, poi mi eclisso da sto argomento xke mi sono un po stufato.

Sta cosa delle review succedeva anche con i pezzi hardware del pc: all'inizio ci credevo fedelmente...poi il buon Delly, mi ha fatto capire (e dio solo sa quanto aveva ragione) che le recensioni sono da prendere mooooolto con le pinze, se non addirittura ignorarle.

troppe questioni in gioco (monetarie e non), troppa soggettivita del recensore e soprattutto in sti video dove la ps3 appare slavata, si capisce a colpo d'occhio che il tizio non s'e neanche sprecato di prendere in mano il telecomando e settare la tv in modo quantomeno decente.

Per quanto riguarda gli scatti ho gia detto la mia: degli scattini ci sono, ma si verificano in cima alle torrette...sono come detto degli scattini (non crolli da -10fps) e al momento non influiscono in alcun modo nel gioco (xke sulle torrette ci si va una volta sola, e non si è mai inseguiti)...e cmq c'è da dire che da li c'è tutto il villaggio su schermo...

Poi ragazzi, fate come vi pare...se avessi dovuto dare retta alle recensioni avrei dovuto lasciare sullo scaffale una perla come blue dragon, o un ottimo gioco come heavely sword...

Sciauz
Old 16-11-2007, 17:43   #1326
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
bah dico l'ultima, poi mi eclisso da sto argomento xke mi sono un po stufato.

Sta cosa delle review succedeva anche con i pezzi hardware del pc: all'inizio ci credevo fedelmente...poi il buon Delly, mi ha fatto capire (e dio solo sa quanto aveva ragione) che le recensioni sono da prendere mooooolto con le pinze, se non addirittura ignorarle.

troppe questioni in gioco (monetarie e non), troppa soggettivita del recensore e soprattutto in sti video dove la ps3 appare slavata, si capisce a colpo d'occhio che il tizio non s'e neanche sprecato di prendere in mano il telecomando e settare la tv in modo quantomeno decente.

Per quanto riguarda gli scatti ho gia detto la mia: degli scattini ci sono, ma si verificano in cima alle torrette...sono come detto degli scattini (non crolli da -10fps) e al momento non influiscono in alcun modo nel gioco (xke sulle torrette ci si va una volta sola, e non si è mai inseguiti)...e cmq c'è da dire che da li c'è tutto il villaggio su schermo...

Poi ragazzi, fate come vi pare...se avessi dovuto dare retta alle recensioni avrei dovuto lasciare sullo scaffale una perla come blue dragon, o un ottimo gioco come heavely sword...

Sciauz
ma quà nessuno dice di lasciare sullo scaffale il gioco. Anzi.
Si tratta acneh di fornire indicazioni per chi ha entrambe le console.

Per la questione dei filmati slavati su PS3, è bene sottolineare che le immagini acquisite dalle redazioni giornalistiche non vengono prese dalla tv, ma direttamente dal frame-buffer delle console, prima quindi che il segnale inviato e alterato da elettroniche di gestione del segnale e impostazioni del tv.
Le redazioni sono infatti in possesso di particolari versioni delle console. Una sorta di debug unit per intenderci.
Quello che si vede in quei video sono le immagini così come vengono inviate dalle console alla tv.
Non è questione di "il redatttore non si è neanche sbattuto per vedere se tramite regolazioni le versioni apparevano più simili."

Comunque concordo sul fatto che quasi sicuramente le differenze a livello di immagine in questo specifico caso, tramite regolazioni su luminosità, contrasto ecc... possono essere facilmente eliminate.
Lo ho sempre sostenuto in questo caso.

Per il frame rate, IGN specifica che i crolli più pesanti su PS3 arrivano verso la fine del gioco. Indicativamente da 2/3 del gioco in poi.

Ultima modifica di peddu84 : 16-11-2007 alle 17:46.
Old 16-11-2007, 17:46   #1327
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
che centrano le immagini ? Si parla di frame rate e la differenza la si vede anche nei video.
ma chi lo decide che si parla di frame rate tu?
Altrove invece ci hai fatto la testa cowi con risoluzioni, texture e AA, ma per favore sto tropic sta diventando una barzelletta

Quote:
Perchè abbiamo scartato Gamespot ? Perchè è l'unica che non ha trovato alcuna conferma.
abbiamo? fammi capire a chi si riferisce...

sto topic cmq sta perdendo totalmente senso, già ne aveva poco all'inizio ma ora proprio assolutamente insignificante e fuorviante

già lo tiene un user che non ha ne una console ne l'altra, ma poi quest'ultimo lo aggiorna a seconda di paramentri che non si è capito, si va dal sito affidabile (e chi dice chi è affidabile?) ai pareri degli utenti... ovviamente qui ci sarebbe da vedere i pareri, visto che sono sempre gli stessi e postano pure ripetutamente chi è chiaramente di parte.
Poi quando fa comodo si prendono i considerazione i pareri degli user qui, quando no invece si tiene conto di IGN e altri, quando ancora serve si chiamano in causa i pareri di user al di fuori del forum, eh peddu?
E poi improvvisamente compaiono in tabella, sezione 360, giochi che non hanno nemmeno trovato poi conferme o citazioni chiare, come PES08... o FIFA08.. ma dove?
impressione mia: Criteri ad capocchiam, a seconda di come girano ma che grazie all'insistenza quasi Professionale direi di alcuni (o di uno meglio) vertono sempre nella stessa direzione.... ma per favore.
Meglio chiuderlo sto topic, rifatevi ad un gameranking o pareri di amici che è meglio.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:52   #1328
Eriol the real
Bannato

Quote:
ma quà nessuno dice di lasciare sullo scaffale il gioco. Anzi.
Si tratta acneh di fornire indicazioni per chi ha entrambe le console.

Per la questione dei filmati slavati su PS3, è bene sottolineare che le immagini acquisite dalle redazioni giornalistiche non vengono prese dalla tv, ma direttamente dal frame-buffer delle console, prima quindi che il segnale inviato e alterato da elettroniche di gestione del segnale e impostazioni del tv.
Le redazioni sono infatti in possesso di particolari versioni delle console. Una sorta di debug unit per intenderci.

ma dove? le redazioni in possesso di debug-unit??? si magari fanno pure gli sviluppatori...

certo se il problema è per le immagini PS3 le redazioni hanno pure le debug-unit, invece se c'è un problema X360 sicuramente dipende dalle impostazioni tv, dalla luce, dall'alineanemento dei pianeti... e se proprio le condizioni sono identiche, sicuramente la differenza è trascurabile....
ma andiamo... tutto è soggettivo, tranne quello è obiettivo... per te.

e per favore non innalziamo sta lista a "fonte informativa", per chi legge e vuole informazioni , se volete tenerla presente, cmq occorre tenere presente che le differenze reali spesso sono minime e IN MOLTI DEI CASI SONO SOGGETTIVE
Old 16-11-2007, 17:54   #1329
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma chi lo decide che si parla di frame rate tu?
Altrove invece ci hai fatto la testa cowi con risoluzioni, texture e AA, ma per favore sto tropic sta diventando una barzelletta

abbiamo? fammi capire a chi si riferisce...

sto topic cmq sta perdendo totalmente senso, già ne aveva poco all'inizio ma ora proprio assolutamente insignificante e fuorviante

già lo tiene un user che non ha ne una console ne l'altra, ma poi quest'ultimo lo aggiorna a seconda di paramentri che non si è capito, si va dal sito affidabile (e chi dice chi è affidabile?) ai pareri degli utenti... ovviamente qui ci sarebbe da vedere i pareri, visto che sono sempre gli stessi e postano pure ripetutamente chi è chiaramente di parte.
Poi quando fa comodo si prendono i considerazione i pareri degli user qui, quando no invece si tiene conto di IGN e altri, quando ancora serve si chiamano in causa i pareri di user al di fuori del forum, eh peddu?
E poi improvvisamente compaiono in tabella, sezione 360, giochi che non hanno nemmeno trovato poi conferme o citazioni chiare, come PES08... o FIFA08.. ma dove?
impressione mia: Criteri ad capocchiam, a seconda di come girano ma che grazie all'insistenza quasi Professionale direi di alcuni (o di uno meglio) vertono sempre nella stessa direzione.... ma per favore.
Meglio chiuderlo sto topic, rifatevi ad un gameranking o pareri di amici che è meglio.
ma ti pare che lo stò decidendo io ?
Le recensioni per questo titolo ai parlato di differenze a livello di texture, AA o altro ? no.
Noti differenze a livello di immagini o filmati, di texture, AA o qualcos'altro. Personalmente in questo caso no. Tu ? Mi pare di aver capito di no...

E allora cominciamo a fantasticare su differenze a questi livelli ?

PES ? Dichiarazione ufficiale di chi ha diretto i lavori

FIFA ? analizzato da Beyond3D e constatata la stessa risoluzione nativa e l'assenza di AA per la versione PS3, mentre su XBOX360 cè...

A me pare di capire che stò thread vi porta parecchio fastidio perchè non mette in buona luce la PS3, con prove alla mano. Mia personalissima impressione eh ...
Old 16-11-2007, 17:55   #1330
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Ho appena visto il filmato comparativo in HD ed ecco le mie conclusioni:
A parte il fatto che secondo me è visivamente piu bello il gioco per XBOX360 vorrei farvi notare una stranezza "l'ho notato solo io?" ovvero, i personaggi che si incontrano durate il gioco nella versione XBOX360 hanno quasi tutti il volto scoperto ed hanno la chioma/pelata in bella mostra.
La stessa cosa non accade per il gioco in versione PS3, i personaggi sono o quasi tutti totalmente incappucciati o sono pelati, naturalmente tranne qualche raro caso. Stessa cosa per i vestiti, decisamente piu vari su XBOX, quasi tutti con il "saio?!" si PS3.
Ed ancora, al secondo 36 si vede sulla "montagna" di sinistra che "miracolosamente" si forma una texture.
Adesso però voglio spezzare una lancia a favore della versione PS3, il vecchietto (mani che si "spezzano"a parte) che compare ad inizio filmato è graficamente piu "credibile" so PS3 ed anche lo sfondo (dove compare la texture) è meno quadrettato che su quello XBOX.

Naturalmente sono tutti dei minimi particolari che sicuramente non inficiano la gradevolezza del gioco su l'una o l'altra piattaforma di gioco.

Ciauz!

Ultima modifica di DODO : 16-11-2007 alle 17:59.
DODO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:56   #1331
peddu84
Bannato

Quote:
ma dove? le redazioni in possesso di debug-unit??? si magari fanno pure gli sviluppatori...

certo se il problema è per le immagini PS3 le redazioni hanno pure le debug-unit, invece se c'è un problema X360 sicuramente dipende dalle impostazioni tv, dalla luce, dall'alineanemento dei pianeti... e se proprio le condizioni sono identiche, sicuramente la differenza è trascurabile....
ma andiamo... tutto è soggettivo, tranne quello è obiettivo... per te.

e per favore non innalziamo sta lista a "fonte informativa", per chi legge e vuole informazioni , se volete tenerla presente, cmq occorre tenere presente che le differenze reali spesso sono minime e IN MOLTI DEI CASI SONO SOGGETTIVE
devo chiamare in causa direttamente chi lavora in una redazione giornalistica di VG per farti dare una conferma diretta di quanto ho detto ?
Perchè sono sicuro al 100% di quanto ti ho riportato.

Ultima modifica di peddu84 : 16-11-2007 alle 18:00.
Old 16-11-2007, 17:59   #1332
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da DODO Guarda i messaggi
Ho appena visto il filmato comparativo in HD ed ecco le mie conclusioni:
A parte il fatto che secondo me è visivamente piu bello il gioco per XBOX360 vorrei farvi notare una stranezza "l'ho notato solo io?" ovvero, i personaggi che si incontrano durate il gioco nella versione XBOX360 hanno quasi tutti il volto scoperto ed hanno la chioma/pelata in bella mostra.
La stessa cosa non accade per il gioco in versione PS3, i personaggi sono o quasi tutti totalmente incappucciati o sono pelati, naturalmente tranne qualche raro caso. Stessa cosa per i vestiti, decisamente piu vari su XBOX, quasi tutti con il "saio?!" si PS3.
Ed ancora, al secondo 36 si vede sulla "montagna" di sinistra che "miracolosamente" si forma una texture.
Adesso però voglio spezzare una lancia a favore della versione PS3, il vecchietto che compare ad inizio filmato è graficamente piu "credibile" so PS3 ed anche lo sfondo (dove compare la texture) è meno quadrettato che su quello XBOX.

Naturalmente sono tutti dei minimi particolari che sicuramente non inficiano la gradevolezza del gioco su l'una o l'altra piattaforma di gioco.

Ciauz!
aspettate aspetatte.
Qualcun' altro può confermare o smentire quanto sopra ?
Davvero ci sono differenze di dettaglio tra le due versioni ???
FInora si era parlato di un frame rate lievemente inferiore oppure tearing sulla versione PS3, ma per il resto il gioco doveva essere identico.
Qui invece si parla di dettagli mancanti ...
Old 16-11-2007, 18:01   #1333
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
aspettate aspetatte.
FInora si era parlato di un frame rate lievemente inferiore oppure tearing sulla versione PS3, ma per il resto il gioco doveva essere identico.
io non li ho notati fno ad ora.
Ma a quale video comparativo si riferisce ?
Old 16-11-2007, 18:01   #1334
Eriol the real
Bannato

Quote:
ma ti pare che lo stò decidendo io ?
Le recensioni per questo titolo ai parlato di differenze a livello di texture, AA o altro ? no.
e quindi? se le notiamo noi nelle immagini perchè devono essere non considerate??
Quote:
Noti differenze a livello di immagini o filmati, di texture, AA o qualcos'altro. Personalmente in questo caso no. Tu ? Mi pare di aver capito di no...
le ha notate lo stesso Andre, e le ho notate io in quelle 2 sue foto, e anche l'altro user C.O.D.
metiamoci daccordo su cosa conta! i pareri dei recensori, degli utenti qui, degli utenti fuori ecc, altrimenti sto topic "scrivetevelo" come vi pare (uso il voi, visto che parlavi in prima persona plurale prima)

Quote:
PES ? Dichiarazione ufficiale di chi ha diretto i lavori
ma dove lo hai letto? leggo tutto su PES, i milgiori forum dedicati, italiani e no, ed è una cosa assolutamente inesistente,, qui non se ne è parlato... ma magari lo dici tu, e pes finisce in lista X360, chiedo che venga spostato altrimenti sto topic è da chiudere perchè riporta cose del tutto infondate

Quote:
FIFA ? analizzato da Beyond3D e constatata la stessa risoluzione nativa e l'assenza di AA per la versione PS3, mentre su XBOX360 cè...
ah ecco, ora centra l'AA?
e hanno provato il gioco o il demo? Ridammi il link.... cmq io anche sul demo non noto assolutamente aliasing, ma certo cosa conta...

Quote:
A me pare di capire che stò thread vi porta parecchio fastidio perchè non mette in buona luce la PS3, con prove alla mano. Mia personalissima impressione eh ...
ma quali prove! Tue citazioni e link che altri si stanno pure stufando di seguire e mentire, ma che tu con "estrema professionalità" stai impegnadoti a segnalare, e alla fine vuoi far assurgere sto topic a fonte affidabile basandoti spesso su differenze minime che non dicono nulla di reale ai fini del gioco

Dammi il link di PES e le notizie relative, aspetto...

Ultima modifica di Eriol the real : 16-11-2007 alle 18:12.
Old 16-11-2007, 18:16   #1335
peddu84
Bannato

Quote:
e quindi? se le notiamo noi nelle immagini perchè devono essere non considerate??
le ha notater lo stesso Andre, e le ho notate io in quelle 2 sue foto, e anche l'altro user C.O.D.
metiamoci daccordo su cosa conta! i pareri dei recensori, degli utenti qui, degli utenti fuori ecc, altrimenti sto topic "scrivetevelo" come vi pare (uso il voi, visto che parlavi in prima persona plurale prima)
Si parlava di differenze di colori. Differenze che possono essere sistemate smanettando con le impostazioni della tv. A rirpova di questo, le conclusioni che puoi trarre dai filmati comparativi sono inverite...

Quote:
ma dove lo hai letto? leggo tutto su PES, i milgiori forum dedicati, italiani e no, ed è una cosa assolutamente inesistente,, qui non se ne è parlato... ma magali lo dici tu, e pes finisce in lista X360, chiedo che venga spostato altrimenti sto topic è da chiudere perchè riporta cose del tutto infondate
in questo momento ti odio. Sai perchè ?
perchè il link a queste dichiarazioni sono state postate in questo stesso thread quando è stato riportato il fatto. E andare a ricercarsi le news ogni volta che qualcuno dubita è un pò scocciante.
Comunque vedrò di accontentarti.

Quote:
ah ecco, ora centra l'AA?
e hanno provato il gioco o il demo? Ridammi il link.... cmq io anche sul demo noto assolutamwente aliasing, ma certo cosa conta...
Centra l'AA perchè è stato appurato che manca nella verisione PS3.
lo trovi nella solita discussione su Beyond3D sulle risoluzioni native.
Quì ti puoi scordare che vada a spulciare nuovamente in 200 pagine di discussione in inglese, per cercarti il post preciso.
Vai e lo trovi lì.

Quote:
ma quali prove! Tue citazioni e link che altri si stano pure stufando di seguire, ma che tu con "estema professionalità" stai impegnadoti a segnalare e seguire, e alla fine vuoi far assurgere sto topic a fonte affidabile

Dammi il link di PES e le notizie relative, aspetto...

ma devo ripetere ogni volta quali sono le prove di Assasins Creed.

review di IGN
review di pro-j
commento di CVG
2 video comparativi
e in più le testimonianze di utenti di vari forum (tra l'altro molte nella sezione dedicata interamente a PS3...)

e quà non stò a riportarti di nuovo i link visto che basta che ti leggi le ultime 4-5 pagine della discussione
Old 16-11-2007, 18:25   #1336
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Si parlava di differenze di colori. Differenze che possono essere sistemate smanettando con le impostazioni della tv. A rirpova di questo, le conclusioni che puoi trarre dai filmati comparativi sono inverite...
qui ti posso aiutare io.
Avendo entrambe le console e collegate alla stessa tv, ho notato da subito che hanno un impostazione cromatica molto diversa (quella della X360 è meno "brillante" e più cupa). Differenze annullabili giocando con i setting della tv.
Ma alla fine ci avevo rinunciato perchè non mi interessava un granchè e non avevo voglia di cambiare ogni volta (la mia tv non ha i presetting memorizzabili in diversi profili)
Old 16-11-2007, 18:26   #1337
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
aspettate aspetatte.
attendo pure io conferme...
se qualcuno sa qualcosa di certo!
Old 16-11-2007, 18:41   #1338
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
aspettate aspetatte.
si confermo, i personaggi sono vestiti diversamente, ma sono presenti gli stessi "tipi" solo che vengono usati diversamente....e si vede anche nelle foto che ho postato, controllate bene...

Adesso ve ne dico una che non ho ancora "rivelato".....

praticamente, nella zona dove ho fatto la foto, c'è una staccionata...arrivo li (360) e c'è un tipo vestito di bianco che cammina insistentemente contro la palizzata...vabbè, BUG...storco un po' il naso...switcho uscita videom, passo a ps3, arrivo li e INCREDIBILE!! un tizio vestito di nero col cappuccio che fa la stessa identica cosa!!!

Pensate quanto sono uguali sti due giochi!!!pure lo stesso bug nello stesso posto.

Stiamo facendoci le seghe mentali su un stronzata...se ve lo garantisco io che non ci guadagno nulla, fidatevi...praticamente sono identici.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 18:43   #1339
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
qui ti posso aiutare io.
Avendo entrambe le console e collegate alla stessa tv, ho notato da subito che hanno un impostazione cromatica molto diversa (quella della X360 è meno "brillante" e più cupa). Differenze annullabili giocando con i setting della tv.
)

esattamente...è l'unica diversità cheho riscontrato...e mi piaceva di più il "calore" della versione ps3
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 18:48   #1340
peddu84
Bannato

ecco l'ultimo che mancava.
Fonti per PES:

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21865

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22176

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22122

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22235

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22253

che dici Eriol... Bastano ?
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Il cavo che 'salva' la tua GPU: Corsair ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian