|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problema connessione wireless
ho un problemone con la connessione senza fili, spero che qualcuno sappia darmi una mano perchè non ci capisco più nulla.
ho la connessione del portatile che va e viene in continuazione e per quella decina di secondi che sono connesso non pingo nessun ip all'interno della intranet. in questa rete è collegato un altro portatile che va alla grande, quindi escluderei problema al router e punterei più sul mio portatile. ho aggiornato sia router che scheda wireless, ma niente. ho risolto temporaneamente la cosa in questo modo, ho disabilitato il wpa e poi con il portatile mi sono agganciato alla rete e funziona tutto, di seguito ho riabilitato il wpa e ho agganciato di nuovo il portatile alla rete wireless, ovviamente impostando la chiave e si connette alla perfezione. solo che quando riavvio il portatile sono bis da capo, la rete va e vieno oppure non viene neanche rivelata. come posso fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
penso che questa volta ho risolto davvero. ho disinstallato kerio firewall, adesso scarico comodo e vediamo come va
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
ma con firewall hardware perchè munirsi di altri firewall?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.