|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
[GRAVE] scheda video disabilitata
ciao, stamattina il pc si è accesso e non rilevava ne scheda video ne monitor che fino a ieri funzionavano benissimo (8800 gts 320 mb e samsung 940bw). Controllando bene ho notato che il monitor aveva conflitti con alcune applicazioni e per sbaglio ho settato nel menu' Proprieta schermo->avanzate>scheda->proprieta "non utilizzare questa periferica (disattiva)" quando mi rilevava una generica vga. Ora a ogni avvio del pc mi mostra tutte le schermate di caricamento ma quando deve lanciare windows xp appare schermata nera....
gia provato ad avviare in modalita' provvisoria ma si presenta lo stesso problema con la differenza che si blocca con l'underscore lampeggiante. come posso risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.