|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio acquisto
Ciao,ho visto in offerta da Mediaworld un Acer AS5920,secondo voi com'è?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Quale mi consigliate da spendere non più di 800€ ed avere un buon portatile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esigenze e uso per il quale e' destinato il portatile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Navigare in internet e giocare principalmente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio quell'Acer che hai visto in offerta dovrebbe essere un T7300 con Geforce 8600 (non so se GT o GS).
Se costa 800 euro potrebbe essere una buona occasione. Nel caso posta la configurazione completa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
costa 699 ma nn mi convince molto il colore(un bianco panna) cercavo qualcos'altro per fare il paragone
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Effettivamente, se per 699 euro riesci a prendere un T7300 con una Geforce 8600, non puoi pretendere tante cose... altrimenti alza il budget e vedrai che ci sono altri modelli tra cui scegliere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
quindi mi dite che l'acer in offerta è un buon prodotto? (a parte la cifra)Perchè se devo poi cambiarlo dopo poco faccio prima a prendere qualcos'altro..
Mi sapete dire se ha queste caratteristiche? (scusate ma sono abbastanza ignorante in materia): webcam wifi (per collegarmi ad internet senza cavi) porta firewire scheda grafica buona se posso collegarci delle casse audio se ha il masterizzatore cd/dvd se è abbastanza silenzioso / se scalda tanto bluetooth integrato buon hard disk Scusatemi .. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
No, fermi tutti.... il portatile che e' in offerta al mw per 699 non ha certo il 7300 ne la geforce!! AVEVA, perche è finito, il t5450 e una x3100 integrata!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Direi che allora cambia tutto...
EDIT: sarebbe cosa buona postare le configurazioni dei notebook per i quali si vuole un parere, spesso (come in questo caso) alcuni siti riportano configurazioni con tutt'altro hardware... Ultima modifica di minneapolis : 15-11-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Certo, infatti avevo cercato in tutta la rete un acer 5920 con quella config e non l'avevo trovato! Penso fosse una customizzazione mw
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora ti dico questa: c'e' stato un thread recentissimo in cui si parlava di un Packard Bell 17 pollici e Geforce 8600 GT pubblicizzato da un ipermercato con tanto di volantino a 599 Euro.
Te la faccio breve: il volantino era sbagliato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602050 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Alla fine ho deciso per l'Acer as5920... ( nn quello in offerta) Spero di nn pentirmene! Mi sapete dire come funziona il collegamento wifi per navigare senza dover rimanere col modem collegato al telefono? Io fin ora ho utilizzato il modem di alice,suppongo di doverlo dare indietro ed usare quello integrato ora giusto?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cioè alla fine quale hai preso quello col t7300 e la geforce 9400 (o 9600?)
Mi sapresti dire quanto ti dura la batteria e se si accende molto la ventola? Per usare il modem wireless integrato devi comprare un router+modem wireless (attento a non comprare solo router) Oppure se il modem di alice è ethernet puoi comprare solo il router wireless e collegare tra loro router e modem... m IMHO non vale la pena prendi tutto integrato.... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
visto che il modem di alice ce l'ho in comodato d'uso e pago un abbonamento ogni due mesi,direi che glielo restituisco..Dunque devo comprare un router-modem e collegarlo alla linea telefonica giusto? e poi comunica con il modem integrato del pc?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora leggo di questo con T7300 e Geforce 8600 GT (come avevo visto su diversi siti internet) a 854 euro (non sono 699 euro, ma sempre un ottimo prezzo, direi). |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma dove avete trovato l'acer AS5920g a questo prezzo????vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.