|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
RIVERSAMENTO VHS - DVD
Ciao a tutti, ho un Samsung DVD recorder VR350. Il prodotto funziona bene ma ho un problema in fase di riversamento immediato da VHS a DVD.
Imposto la copia automatica del video sul DVD e, controllando sul lettore è tutto ok. Se invece provo su un altro lettore o su un pc è come se non lo riconoscesse... Puo' essere che salti un passaggio?? Devo consegnare della roba a breve e non so come fare!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
finalizzare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok provero'...pero' mi sai dire come mai su quel lettore riesco a riprodurre il dvd (anche se non è stato finalizzato)?
P.S. Qualcuno ha quel modello di DVD recorder? E' vero che il cavo scart garantisce la stessa qualità video? Ultima modifica di moresimon : 14-11-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
registri un dvd in quattro sessioni (ma non lo finalizzi) e il lettore che hai usato lo legge tranquillamente. E' probabile che un lettore diverso non lo legga affatto o ti legga solo la prima sessione registrata.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno comunque già lo possiede e vuole darmi 2 dritte io lo "ascolto" volentieri... GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.