|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
|
Quote:
poi vai nel programma del navigatore e setti il gps nella porta da te scelta ed e' fatto!!! |
|
|
|
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
|
Quote:
Allora vai su Impostazioni -> Connessioni-> Bluetooth Nella scheda Dispositivi clicca su "Aggiungi nuovo dispositivo" verrà rilevata la tua antenna GPS, cliccaci sopra e spunta l'opzione "Porta Seriale" quindi premi su Salva. Nella scheda Modalità puoi lasciare le voci deselezionate. Nella scheda Porte COM premi "Nuova porta in uscita" seleziona l'antenna, premi avanti e seleziona la "COM6" e seleziona la voce "Connessione protetta" quindi premi su FINE in basso. Nella scheda FTP lascia invariato. Nella scheda sicurezza seleziona "Autenticazione (passkey) obbligatoria" e poi su OK in alto. Adesso vai su Impostazioni -> Sistema -> external GPS. nella scheda Programmi seleziona la "COM4". Nella scheda Hardware imposta come porta Hardware la COM6 e come velocità 57600. Nella scheda Accesso seleziona la voce e premi in alto su OK. Adesso Google Maps funzionerà senza problemi, per TOmTom invece apri il programma: Premi lo schermo e vai su "Cambia preferenze". scorri fino a "Stato GPS" e seleziona l'opzione "Configura". dalla lista seleziona "Altro ricevitore GPS Bluetooth" clicca su continua alla finestra di info che appare quindi nella lista dovresti avere sotto la dicitura "Porta seriale:" la COM6, selezionala clicca su fatto e pazienta qualche minuto dovrebbe trovare il satellite, mal che vada riavvia TomTom. Dovrebbe andare. Fammi sapere Ultima modifica di teknobrain : 14-11-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
|
Quote:
__________________
Imac 27" 2013 |
|
|
|
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
Quote:
Io sono a Roma 3. E avevo lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
|
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 141
|
Quote:
l'unica cosa che ho cambiato è la velocità perchè sul manuale del mio modulo gps è diversa. Prima il tom tom almeno cercava di collegarsi al dispositivo, ora invece rimane sempre su "nessun dispositivo GPS!" in basso a sx |
|
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 141
|
Rimagio tutto
Ora và Ho dovuto riavviare l'htc però |
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
|
Quote:
__________________
Imac 27" 2013 |
|
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 91
|
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
|
__________________
trattative cocluse positivamente su hwupgrade |
|
|
|
|
|
#2031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
|
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
|
Vedo con piacere che in queste ultime pagine si sono risolti numerosi problemi...
Io invece ho installato una nuova tastiera Touch keyboard v1.0 Mi sembra valida Adesso mi manca come devo fare o cosa devo installare per ascoltare le radio in internet tipo radio dj, ecc. Poi mi interessava sapere quale versione (release...???) di tom tom devo acquistare per il mio touch. Grazie1000 Ciao dall'ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... |
|
|
|
|
|
#2033 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
|
portandolo in assistenza vi aggiornano la Rom
|
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
|
Quote:
Il mio problema non e' nel browser... io non riesco proprio a collegarmi via wireless... e' come se mancasse un certificato personale (x intenderci quello in impostazioni -> sistema -> certificati) che non e' legato lad IE... |
|
|
|
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
|
è una tastiera full o tipo cellulare t9??i tasti sono grandi?
__________________
Imac 27" 2013 |
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
|
Quote:
Una tipo cellulare e una tipo "qwertyui" con 2 lettere per tasto + un numero. I tasti sono abbastanza grandi per tappati con il ditone. Nel messenger la tastiera invece presenta una lettera per tasto. La tastiera si adatta in modalita landscape. E' in italiano. Probailmente non ho ancora capito come si setta. Ciao dall'Anormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... |
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
|
Quote:
ciauz Ultima modifica di oirelav88 : 15-11-2007 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
|
Quote:
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
|
Quote:
Ho leto che la ROM deve essere aggiornata...Ma per il touch va bene lo stesso? Ci sono due file all'interno del file compresso? Come e cosa devo fare per l'istallazione? Grazie1000, così se funziona so cosa devo comperare senza problemi di compatibilità...(tanto adesso nn ho ancora il ricevitore GPS)...Consigli su questo? Ciao dall'ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... |
|
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
|
io ho quello installato...
per l'antenna gps prendine una con chipset Sirf Star 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.




















