|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi conviene installare Windows Vista oppure no ???
Salve a tutti,
possiedo un portatile perfettamente funzionante del 2005 con la seguente configurazione: Intel Pentium Centrino 1.73 Ghz, 512 MB di RAM con Windows XP Service Pack 2. Secondo voi mi conviene passare a Windows Vista ??? Se sì, qual'è la versione di Vista che mi conviene acquistare ed installare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
non prenderei vista
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
hai pochissima ram. in ogni caso per il momento si può fare tranquillamente a meno di vista. in più una licenza non oem è veramente troppo costosa. se rivendi il tuo portatile e aggiungi i soldi che dovresti spendere per comprarti una licenza di vista non basic e quelli per il necessario ugrade di ram a 2gb ti ci viene un portatile nuovo o quasi ... il portatile nuovo ti verrà venduto con vista e potrai aprire una nuovo thread su come fare il downgrade da vista ad xp se vuoi vista per divertirti con un desktop 3d allora mettiti una bella distribuzione linux. io consiglio mandriva ma c'è l'imbarazzo della scelta.
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 14-11-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.