Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 13:07   #1441
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Ma NFSPS l'ho provato...grafica buona ma ho quella sensazione di nn fluidità...nn scatta ma nn è fluido...
Poi ha perso qualcosa rispetto ai vecchi...
Direi che è un filo + simulativo...e secondo me essendo partito come arcade nn ha molto senso...
Se riuscissero a togliere la snsazione di poca fluidità lo prenderei...ma dubito...
Lo stesso problema lo avevano anche i 2 precedenti e nn l'hanno sistemato...
è appunto,il mio dubbio è questo ibrido arcade-simulativo.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:12   #1442
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
Per quanto riguarda la versione PS3, a me è piaciuto abbastanza. Negli scorsi NFS (da Underground in poi, tutti..) ho sempre usato macchine pompate per quanto riguarda le prestazioni, e per niente truccate in estetica..non mi piaceva modificarla troppo! Quindi Questo ProStreet dovrebbe fare al mio caso.. dovrebbe! Su PS3 era ingestibile la M3 nel Nevada, invece la Skyline si guidava facilmente (entrambe a KING). Come è possibile avere risultati così diversi??

Sempre che il gioco parta sul mio note, lo prenderò.. magari non proprio a prezzo pieno, speriamo in un rapido passaggio nel cestone delle offerte ecco
Old 13-11-2007, 13:13   #1443
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

per me era una goduria modificarle anche in undergorund!
Old 13-11-2007, 13:16   #1444
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
io avevo certe tamarrate che avrebbero spaventato pure quelli di 2 Fast 2 Furious
Old 13-11-2007, 13:22   #1445
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io avevo certe tamarrate che avrebbero spaventato pure quelli di 2 Fast 2 Furious
io ho una rx7 gialla e rossa con l'areografie a fiori e farfalle,quasi quasi faccio lo screen!

se rpenderò prostreet spero chi si possa fare una cosa del genere
Old 13-11-2007, 13:24   #1446
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
io ho una rx7 gialla e rossa con l'areografie a fiori e farfalle,quasi quasi faccio lo screen!

lo spero anch'io, altrimenti vorrebbe dire che nfs è caduto davvero in basso
Old 13-11-2007, 14:06   #1447
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da G_Fedek Guarda i messaggi
Salve Ragazzi! Per prima cosa, volevo ringraziarvi TUTTI, nesusno escluso, per quello che fate.. siete dei grandi, e non solo a livello di battute!
Questo è il mio primo post, finalmente mi sono deciso a registrarmi, e volevo chiedervi una cosa..

Col PC che ho in firma (nVidia GeForce 8400M GS) ho qualche speranza di giocarlo decentemente questo gioco? Ho letto del problema degli scatti e degli fps ma volevo qualche prova..

Grazie a tutti, ci vediamo sul Forum ;-) (ho già capito il significato di questa emoticon lol )
Prova e facci sapere...

Quote:
è appunto,il mio dubbio è questo ibrido arcade-simulativo.
Esatto l'ibrido è una fregatura...

Ma poi sta cosa che curvando anche solo leggermente la macchina sembra che freni da sola? Avete notato anche voi questa cosa nella demo?

Quote:
Idem!

Quote:

Se nn si potranno tamarrare di brutto perderebbe il suo perchè...nn avrebbe senso!

NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:06   #1448
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
lo spero anch'io, altrimenti vorrebbe dire che nfs è caduto davvero in basso
Anche perchè era oramai l'unico gioco di guida decente per tamarri senza macchina Anche se non ho mai amato moddarle così tanto..un po' si, ma preferisco spendere (nel gioco ovvio) prima i miei soldi sul motore..

Per quanto riguarda il "frenare da sola" non ho notato niente di simile..tranne nella prima demo (nevada con m3) dove la macchina non appena girata la levetta dello sterzo diventava incontrollabile e usciva di pista..

Voi che cosa usate per giocare? Joypad (quale dei tanti..?), tastiera o Force(nonmiricordocosa)Pro?

Grazie

Ultima modifica di G_Fedek : 13-11-2007 alle 14:09. Motivo: Rispondere ai post sucessivi
G_Fedek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:10   #1449
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Anche perchè era oramai l'unico gioco di guida decente per tamarri senza macchina Anche se non ho mai amato moddarle così tanto..un po' si, ma preferisco spendere (nel gioco ovvio) prima i miei soldi sul motore
io ad underground 2 avevo la skyline tutta tamarata sia esteticamente che come prestazioni, avevo neon nel motore sotto l'auto, impianto stereo nel bagagliaio e di tutto e di più
Old 13-11-2007, 14:30   #1450
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Si beh certo..pero per moddarla nell'estetica le gare dovevi vincerle per prendere i soldi
Speriamo che in ProStreet il livello di personalizzazione sia figone come lo han descritto.. altrimenti.. scaffale..
Credo che piu che puntare sull'ibrido arcade-simulazione loro stiano per rivelare una sorpresona nella customizzazione..so gia che sara una figata!
Old 13-11-2007, 14:53   #1451
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
domandina ina ina, sto game parte con la mia esosa radeon 9250 ?
che shader ha bisogno?

edit: trovato: non funge parte dalla 9800 in su
saluti
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!

Ultima modifica di 3.2 ghz : 13-11-2007 alle 14:55.
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:45   #1452
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Quote:
Anche perchè era oramai l'unico gioco di guida decente per tamarri senza macchina Anche se non ho mai amato moddarle così tanto..un po' si, ma preferisco spendere (nel gioco ovvio) prima i miei soldi sul motore..

Per quanto riguarda il "frenare da sola" non ho notato niente di simile..tranne nella prima demo (nevada con m3) dove la macchina non appena girata la levetta dello sterzo diventava incontrollabile e usciva di pista..

Voi che cosa usate per giocare? Joypad (quale dei tanti..?), tastiera o Force(nonmiricordocosa)Pro?

Grazie
Quindi capita solo a me che durante la gara su strada mentre arrivo a 200 all'ora nella cuva a gomito dopo il traguardo sterzando, ma tenendo aperto tutta la manetta, giro comodo e mi ritrovo a 100 all'ora senza aver frenato???

Io uso un joypad scrauso da 8€...ma funziona egreggiamente...
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Old 13-11-2007, 15:50   #1453
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi se andate nel sito www. gamecopyworld.com
e cercate need for speed pro street hanno uppato un demo expander..
Praticamente vi fa provare anche le altre auto presenti nella demo...non ho provato le macchine ma l'ho fatto partire e funziona!
Old 13-11-2007, 16:01   #1454
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:

Ma poi sta cosa che curvando anche solo leggermente la macchina sembra che freni da sola? Avete notato anche voi questa cosa nella demo?

:
il problema imho è che le macchine non sterzano,rischiando di buttarti fuori anche in 1 semicurva.
Old 13-11-2007, 16:08   #1455
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Quote:
Quindi capita solo a me che durante la gara su strada mentre arrivo a 200 all'ora nella cuva a gomito dopo il traguardo sterzando, ma tenendo aperto tutta la manetta, giro comodo e mi ritrovo a 100 all'ora senza aver frenato???

Con la Skyline intendi?

Guarda questo video.. Anche frenando (presumo sia freno a mano! Ad 1 minuto e 46 secondi) in curva non scende sotto i 140.. ed era sui 250 prima di imboccare la curva..

Non so cosa dirti, forse freni senza accorgertene

Scende di 100 frenando, questo si..
Old 13-11-2007, 18:25   #1456
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Quote:

Se giochi ad un livello diverso da king la macchina ti aiuta nelle frenate e nell'impostazione di curva.
In modalità king invece frena solo in curva quando si attiva l'esp (che non è disinseribile almeno nella demo)
Old 13-11-2007, 18:54   #1457
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Quote:
Con la Skyline intendi?

Guarda questo video.. Anche frenando (presumo sia freno a mano! Ad 1 minuto e 46 secondi) in curva non scende sotto i 140.. ed era sui 250 prima di imboccare la curva..

Non so cosa dirti, forse freni senza accorgertene

Scende di 100 frenando, questo si..
Nn intendo esattamente...quando dico da 200 a 100 nn intendo letteralmente...dico solo che nei vecchi se prendi una curva a velocità pazzesche riusciva a fare la curva (cosa assurda...ma è un arcade quindi ok) ma nn rallentavi molto...quasi nulla direi...nn so se mi iresco a spiegare...

Forse no!!!

Old 13-11-2007, 19:08   #1458
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Sisi ho capito. Insomma, ancora colpa dell'ibrido

Comunque non vedo l'ora di vedere qualche bel drift..
Old 13-11-2007, 20:22   #1459
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Quote:
Sisi ho capito. Insomma, ancora colpa dell'ibrido

Comunque non vedo l'ora di vedere qualche bel drift..
Concordo a pieno!

Il Drift è il top!!!

Old 13-11-2007, 20:51   #1460
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

il drift è il massimo,mi ricordo che rimasi di merda quando scoprii che non era presente in MW
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian