|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi nella conversione di files .wmv !!
Salve a tutti, tramite l'ottimo downloadmanager "Orbit" ho scaricato dei video in formato wmv da un sito che li visualizzava in streaming protocollo mms.
La visualizzazione poi su hardisk tramite Wmp o Nero non da problemi, volevo poi convertirne qualcuno in formato 3gp per metterli sul mio cell ma qualsiasi convertitore video da errore, non riesco a capire se sia un problema di struttura del video o un problema di codec. Ecco il messaggio che rilascia il famoso convertitore free "Super", parla di problemi di codec o corrupted/segmented, boh...: clicca qui Attendo vostri sempre utilissimi consigli. Saluti Funnel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ops..., mi sono letto un pò bene un post che parlava di file da asf a divx e quindi ho provato Asfbin ed in effetti riesce a riparare la rognosissima estensione .wmv trasformandola però in .asf , a questo punto i programmi di conversione riescono a farlo in 3gp altrimenti nada...!
Naturalmente se qualcuno vuole darmi altri consigli sono qui apposta per imparare. Saluti Funnel |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
esiste questo:
http://www.videomobileconverter.com/3gpMobile/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie cmq della segnalazione del software. Ciao Funnel |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Domanda stupida: con Super avevi selezionato l'opzione DirectShow Decode come indicato dal messaggio di errore?
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Pensa che poi ho guardato anche nel Xilisoft video converter, l'opzione o spunta non c'è ma nella tendina "file" oltre a "add file" c'è anche "add directshow" ma non sapevo cosa servisse ed infatti anche lui è riuscito nella conversione. Curiosità: con stesso codec, il risultato video è decisamente migliore quello fatto da Super con bitrare a 96 che quello di Xilisoft (prog a pagamento...) con bitrate a 120! Grazie Ciao Funnel |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Funnel |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Un'altra cosa strana che volevo segnalare riguardo i filmati .wmv scaricati dallo streaming mms è che quando poi lo si riproduce esempio con WMplayer (ma anche con Nero ecc...), non si riesce a trascinare manualmente la barra di avanzamento per posizionarsi subito in un punto a piacere ma il video prosegue graduale e basta...!
Saluti Funnel Ultima modifica di funnel : 18-11-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Utilizzando invece il downloadmanager "Orbit" lo scarico è + lento ma la qualità video ed audio è sempre fluida e buona ma a quanto pare non indicizza e nelle opzioni del programma non vi è nulla a riguardo..! Ti dico che queste prove le ho fatte scaricando alcuni video di Zelig dal portale Mediaset. Grazie molte, si imparano sempre cose nuove...! Ciao Funnel Ultima modifica di funnel : 18-11-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.