|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non riesco a identificare il mio processore...
da Cpu-Z leggo che è un P4 2.4Ghz Revision C1, ma c'è una cosa che non mi quadra: il processore in questione dovrebbe essere dotato di tecnologia HyperThreading, mentre in realtà da quanto posso vedere io non viene menzionata da nessuna parte.
Ho controllato anche nel bios (la scheda madre è una Asus P4s8X-X), dove in base al manuale dovrebbe esserci la possibilità di abilitarlo/disabilitarlo, ma non compare alcuna voce del genere... Qualcuno mi sa dare una spiegazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
prova con everest è un utility abbastanza completa e penso ti possa dare una mano a scoprire l'arcano poi per quanto riguarda la cpu non sò aiutarti visto che la generazione p4 l'ho saltata a pie pari ho preferito altre ditte
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Gli unici P4 2.4GHz con HT sono le revision C0 (FSB 533MHz) e D1/M0 (FSB 800MHz), ovvero le versioni SL6WF - SL6Z3 - SL7FY. Saluti.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perchè allora credo di aver capito male qualcosa, dato che l'articolo che ho trovato QUI parla di P4 2.4Ghz C1 come processore con FSB a 800Mhz e tecnologia HT...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Stupida considerazione... da BIOS hai attivato l'Hyper Threading ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.