|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
che faccio tengo vistaaaa?? o procedo gia con il downgrade?sino ad ora ho usato xp sul fisso, che problemi potrò avere con vista, che mi costringano a tornare a xp?oltre la pesantezza... |
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
io ti consiglio di fare un bel dual boot...!!!
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ti consiglio di tenere vista... magari lavoraci un pochino e vedrai che va bene. E' vero che Xp va meglio però...
Orochi se scorri qualche pagina indietro trovi il modello esatto della ram che devi installare. |
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti! sono un possessore del g1s
processore dual 7500, 2GB ram, Nvidia 8600M Gt 256 dedicati. peccatro per l'hd... dopo la parentesi vista (che mi ha dato tanti problemi) sono tornato al vecchio ma più efficente xp. il problema è che molti driver non esistono per questo os. in più ho riscontrato alcuni problemi. Adesso la scheda video pare funzionare meglio di prima (prima avevo fissi in ram 1 gb) ma il driver installato ora è quello della 8600 GT non della 8600M gt perchè quest'ultimo non esiste (????). Non esiste neanche il driver per la periferica bluetooth (o non riesco proprio a trovarlo) e mi pare lo faccia la toshiba. ho riscontrato anche un altro problema a livello di touchpad. ora mi rimane sempre acceso e nulla succede se schiaccio il pulsante per spegnerlo, in più il led non si accende. non funziona neanche il tasto per il cambio di prestazioni (battery saving). Vorrei sapere da voi se avete avuto gli stessi problemi e magari avere un aiuto perchè mi sto disperando. magari avere un aiutino anche per ottimizzare le prestazioni ancora un po' grazie a tutti e scusatemi se molto probabilmente ho fatto qualche niubbata |
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate cortesemente qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda fatta più su riguardo alle RAM? grazie
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Le Kingston vanno benissimo
Se segui un pò di post addietro ho pure scritto he memorie ho montato io!
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
giusto per sapere...ma eventualmente come si potrebbe fare per avere qualche altro disegnino sull'oled?
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovi qualcosa a partire da pagina 72 |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Consiglio a te come a tutti di dare un'occhiata qui : http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us E' il forum ufficiale Asus G1s e qualche appassionato crea file .iso o .rar con gli ultimi driver di TUTTE le periferiche per l'asus G1s con WinXp 32-bit. Io ho usato i file indicati e non ho avuto alcun problema, tutto ok, per la scheda video però vai su http://www.laptopvideo2go.com/ e segui le istruzioni. Così non avrai grandi problemi con i giochi però perdi l'ottimizazione energetica della scheda video in base al power gear, ma nulla di mortale per far andare Bioshock al massimo senza ALCUN problema! Ale |
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
Grazie mille...
...mi sono letto la pagina 72, ma mi sono sorti altri dubbi...e cioè ho visto che sono stati aggiunti 2 banchi da 2gb kingston levando i 2 da 1gb originali, quindi volevo sapere ma ci sono solo 2 slot sul portatile per le ram? ciò implica che devo levare le 2 originali e montarci le 2 kingsoton? cioè non posso semplicemente comprare un'altro banco da 2gb e aggiungerlo oppure altri 2 banchi da 1gb e aggiungerlo agli altri 2 da 1gb? scusate la mia ingnoranza ma non ho mai avuto un portatile! Grazie mille ancora! |
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si... il portatile ha due slot per la memoria |
|
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Fra le altre cose, quel driver espone anche l'interfaccia asus_oled_enabled. Scrivendoci "0" si spegne, "1" si riaccende. Se uno non usa lo schermino è bene spegnerlo perché gli oled tendono a bruciarsi se visualizzano sempre la stessa immagine. Spero di essere stato utile! |
|
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Olbia
|
ma i G1 (non g1s!!) non tengono solo un massimo di 2 GB? a quanto scritto nelle caratteristiche,il nostro modello nn dovrebbe poter essere espanso oltre i 2 GB. Cosa che mi rompe abbastanza..
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
|
ma quanti modelli di RAM esistono per notebook?
io vorrei prendere le migliori quali sono ? grazie mille! una volta che ho installato i 4gb devo impostare qualcosa riguardo alla turbocash e altro? grazie davvero x ogni aiuto! Ultima modifica di orochi : 12-11-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono ram migliori di altre a parità di caratteristiche. Quelle che ha preso maxmatris e che ho scritto nella precedente pagina sono quele più performanti che il nostro modello possa montare. La marca determina un discorso di compatibilità. Il salto prestazionae lo avresti se montassi per esempio delle 800 ma i nostro portatile non le sopporta.. |
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
|
Ma i driver presenti sul sito http://www.laptopvideo2go.com/ sono generici per schede nvidia oppure specifici per qualche modello?
A me servirebbero dei driver (se ci sono) per una GeForce4™ 420 Go. Lo so che è vecchia ma si trova qualcosa di aggiornato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.