|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Uncharted segue il filone deglia dventure alla indiana jones / tomb raider e lo fa apportando molte novita importanti primo fra tutte il sistema di mira in seconda persona alla gears of war
è un gioco incredibile sia visivamente che come immediatezza del gameplay che è allo stesso tempo molto vario e profondo sopratutto considerando che ci saranno capitoli dove gli aspetti adventure e degli enigmi saranno ampiamente rilevanti...
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 11-11-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
guarda solo perchè hai ricordato il mio bellissimo nick PSN la rigiocherò ora con più calma fino in fondo
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
terminato la demo per la terza volta... meraviglioso
mi piace tanto anche il sistema che hanno addottato per segnalare la diminuzione dell energia vitale, abbastanza carino e funzionale man mano che subisci danni i colori sbiadiscono fino al limite massimo prima della morte dove tutto lo schermo si riempie di un grigiume bianco totale ma prima di arrivare a quella situazione ci sono altre gradazioni di colore che ti permettono di capire abbastanza bene lo stato di energia in cui ti trovi insomma funziona un po come barra di energia sfruttado i colori ambientali, sicuramente meno immediato di una barra di energia ma dopo un po ti abitui e ti accorgi immediatamente se è il caso di "osare" nell attacco oppure meglio prima rifiatare.
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
provata la demo anche io.
Impressione complessiva molto buona. grafica davvero piacevole e eccellenti animazioni. Comparto audio egualmente ottimo. Ci sono delle cose che mi lasciano scettico : 1) La trama sembra essere banalotta / poco presente ... il filmato iniziale è quanto di più classico ci possa essere.
2) perfino all'interno di una demo corta come questa ho trovato il gioco un po' ripetitivo, sarà che in mezzo a sta foresta paiono essere nascosti interi plotoni di predoni Per il resto ribadisco che l'ho trovato piacevole da giocare e con dei controlli davvero ben realizzati.
|
|
|
|
|
#245 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
ma non trovate che comunque le fasi di combattimento siano veramente superficiali? Pare di sparare a marionette...
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a lvl difficile: i nemici si difendono benone e quellid otati di mitragliatori e shotgun cercano di accerchiarti..io ho trovato gli scontri molto belli poi weee la demo dura 15 minuti e ci sono solo tre zone di scontro...insomma poco per giudicarne profondita di gameplay
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
si probabilmente dovrei giocarlod di più... ma i combattimenti proprio non mi ispirano, saranno anche intelligenti ma sembra di sparare a pupazzi..
faccio notare come ottima cosa la presenza del suono in DTS 5.1, selezionabile dalle opzioni |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
chi ha una ps3 ed ha provato la demo non puo rimanere deluso sopratutto se ama gli adventure e nei vari forum è una sfilza lunghissima di commenti molto positivi se non addirittura entusiastici
poi vabbe ce sempre qualche voce contro ovviamente... come giusto che sia ma la stragrande maggioranza sembra giustamente approvare sto giocone perche per me è un giocone con la G maiuscola
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
cmq ammetto che rivedendo meglio la demo,il sistema d'illuminazione e' davvero scadente,quasi old gen.
per il resto,ripeto,spettacolo
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lol.
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ribadisco che a mio avviso a livello grafica/audio direi che è davvero eccellente.
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Bel gioco, finalmente assieme a R&C vediamo una grafica davvero buona
|
|
|
#257 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Quote:
penso che comunque prima di questa fase ci sia un prologo...altrimenti che senso avrebbe mettere il numero 4??? Quote:
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuo a tuffarmi con capriole nell acqua per gustarmi i vestiti che si bagna in modo cosi realistico e preciso che è poi la cosa piu impressionante... c'è una sezione dove sotto una cascata l'acqua arriva all'altezza dei pettorali e vedere il personaggio asciutto solo sul volto e sulle spalle e il resto completamente bagnato..beh è una goduria visiva XD per me se questo non è una killer application non so quale possa essere almeno a lvl qualitativo grafica e gameplay e penso che come genere sia molto adatto alla utenza console che è cresciuta per anni col filone di tomb raider oggi un po "dimenticato". poi le vendite le deciderà la massa.
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
la naturalezza dei vestiti bagnati è la prima cosa che mi ha colpito...veramente sublime
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Appena provato il demo, e non è che mi abbia impressionato molto...
Sarà che dopo aver visto un'altro gioco sullo stesso scenario tropicale... Dal mio punto di vista, come temevo è troppo shooter per un gioco da giocare col Pad, ho spento col nervoso a palla Vista con l'ottica di uno stile "fumettoso" però la grafica fa il suo dovere, ottimo veramente il sistema in cui si bagnano i vestiti... peccato solo che il protagonista rimanga sempre pettinato! Anche la sequenza iniziale, aereo sotto tiro, e lasci una ragazza lanciarsi da sola in un territorio ostile e sconosciuto! Proprio un gentleman questo Drake...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 11-11-2007 alle 22:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

PSU Corsair RM750x