Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 09:41   #241
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Uncharted segue il filone deglia dventure alla indiana jones / tomb raider e lo fa apportando molte novita importanti primo fra tutte il sistema di mira in seconda persona alla gears of war

è un gioco incredibile sia visivamente che come immediatezza del gameplay che è allo stesso tempo molto vario e profondo sopratutto considerando che ci saranno capitoli dove gli aspetti adventure e degli enigmi saranno ampiamente rilevanti...
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-11-2007 alle 12:20.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 09:51   #242
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
guarda solo perchè hai ricordato il mio bellissimo nick PSN la rigiocherò ora con più calma fino in fondo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 10:43   #243
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

terminato la demo per la terza volta... meraviglioso

mi piace tanto anche il sistema che hanno addottato per segnalare la diminuzione dell energia vitale, abbastanza carino e funzionale
man mano che subisci danni i colori sbiadiscono fino al limite massimo prima della morte dove tutto lo schermo si riempie di un grigiume bianco totale

ma prima di arrivare a quella situazione ci sono altre gradazioni di colore che ti permettono di capire abbastanza bene lo stato di energia in cui ti trovi

insomma funziona un po come barra di energia sfruttado i colori ambientali, sicuramente meno immediato di una barra di energia ma dopo un po ti abitui e ti accorgi immediatamente se è il caso di "osare" nell attacco oppure meglio prima rifiatare.
PS5 PRO |
Old 11-11-2007, 12:37   #244
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
provata la demo anche io.

Impressione complessiva molto buona.
grafica davvero piacevole e eccellenti animazioni. Comparto audio egualmente ottimo.

Ci sono delle cose che mi lasciano scettico :
1) La trama sembra essere banalotta / poco presente ... il filmato iniziale è quanto di più classico ci possa essere.
Spoiler:
L'avventuriero e compagna che vanno alla ricerca dell'eldorado sull'isoletta sperduta e come al solito finiscono per precipitarci sopra causa predoni non bene identificati, ma armati peggio dei talebani... e lui e lei vengono, ovviamente, separati dallo schianto.

2) perfino all'interno di una demo corta come questa ho trovato il gioco un po' ripetitivo, sarà che in mezzo a sta foresta paiono essere nascosti interi plotoni di predoni

Per il resto ribadisco che l'ho trovato piacevole da giocare e con dei controlli davvero ben realizzati.
Old 11-11-2007, 12:39   #245
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Spoiler:
L'avventuriero e compagna che vanno alla ricerca dell'eldorado sull'isoletta sperduta e come al solito finiscono per precipitarci sopra causa predoni non bene identificati, ma armati peggio dei talebani... e lui e lei vengono, ovviamente, separati dallo schianto.
Qualcuno ha detto Far Cry?
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:54   #246
*sasha ITALIA*
Senior Member

ma non trovate che comunque le fasi di combattimento siano veramente superficiali? Pare di sparare a marionette...
Old 11-11-2007, 13:04   #247
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma non trovate che comunque le fasi di combattimento siano veramente superficiali? Pare di sparare a marionette...
a che lvl di difficolta hai provato scusami
a lvl difficile: i nemici si difendono benone e quellid otati di mitragliatori e shotgun cercano di accerchiarti..io ho trovato gli scontri molto belli

poi weee la demo dura 15 minuti e ci sono solo tre zone di scontro...insomma poco per giudicarne profondita di gameplay
PS5 PRO |
Old 11-11-2007, 13:06   #248
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
No, affatto
Old 11-11-2007, 13:07   #249
*sasha ITALIA*
Senior Member

si probabilmente dovrei giocarlod di più... ma i combattimenti proprio non mi ispirano, saranno anche intelligenti ma sembra di sparare a pupazzi..

faccio notare come ottima cosa la presenza del suono in DTS 5.1, selezionabile dalle opzioni
Old 11-11-2007, 14:01   #250
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

chi ha una ps3 ed ha provato la demo non puo rimanere deluso sopratutto se ama gli adventure e nei vari forum è una sfilza lunghissima di commenti molto positivi se non addirittura entusiastici

poi vabbe ce sempre qualche voce contro ovviamente... come giusto che sia ma la stragrande maggioranza sembra giustamente approvare sto giocone

perche per me è un giocone con la G maiuscola
PS5 PRO |
Old 11-11-2007, 14:06   #251
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
cmq ammetto che rivedendo meglio la demo,il sistema d'illuminazione e' davvero scadente,quasi old gen.
per il resto,ripeto,spettacolo
Old 11-11-2007, 15:10   #252
Mad_ZiMo
Senior Member

L'Avatar di Mad_ZiMo

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
cmq ammetto che rivedendo meglio la demo,il sistema d'illuminazione e' davvero scadente,quasi old gen.
lol.

Tante trattative positive ++++
Mad_ZiMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:13   #253
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Sarà anche tecnicamente scedente, ma il comparto grafico complessivamente fa la sua bella figura...

Ribadisco che a mio avviso a livello grafica/audio direi che è davvero eccellente.
Old 11-11-2007, 15:15   #254
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
diciamo che l'hdr e poco accentuato ma per me dipende dalla build della demo...perche in altre imamgini è decisamente vivo cosi come l'illuminazione veramente incredibile

PS5 PRO |
Old 11-11-2007, 15:37   #255
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
diciamo che l'hdr e poco accentuato ma per me dipende dalla build della demo...perche in altre imamgini è decisamente vivo cosi come l'illuminazione veramente incredibile
sperem
Old 11-11-2007, 18:16   #256
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Bel gioco, finalmente assieme a R&C vediamo una grafica davvero buona

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:47   #257
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
terminato la demo per la terza volta... meraviglioso

mi piace tanto anche il sistema che hanno addottato per segnalare la diminuzione dell energia vitale, abbastanza carino e funzionale
man mano che subisci danni i colori sbiadiscono fino al limite massimo prima della morte dove tutto lo schermo si riempie di un grigiume bianco totale

ma prima di arrivare a quella situazione ci sono altre gradazioni di colore che ti permettono di capire abbastanza bene lo stato di energia in cui ti trovi

insomma funziona un po come barra di energia sfruttado i colori ambientali, sicuramente meno immediato di una barra di energia ma dopo un po ti abitui e ti accorgi immediatamente se è il caso di "osare" nell attacco oppure meglio prima rifiatare.
concordo...veramente carino il fatto che si sbiadiscono i colori...mi pare di averlo visto fare già in un'altro gioco però non mi ricordo dove o forse me lo sono solo sognato

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
provata la demo anche io.

Impressione complessiva molto buona.
grafica davvero piacevole e eccellenti animazioni. Comparto audio egualmente ottimo.

Ci sono delle cose che mi lasciano scettico :
1) La trama sembra essere banalotta / poco presente ... il filmato iniziale è quanto di più classico ci possa essere.
Spoiler:

2) perfino all'interno di una demo corta come questa ho trovato il gioco un po' ripetitivo, sarà che in mezzo a sta foresta paiono essere nascosti interi plotoni di predoni

Per il resto ribadisco che l'ho trovato piacevole da giocare e con dei controlli davvero ben realizzati.
sinceramente non penso che il gioco inizierà così...appena inizia la demo soprà compare la scritta 4 - (e poi non mi ricordo)

penso che comunque prima di questa fase ci sia un prologo...altrimenti che senso avrebbe mettere il numero 4???

Quote:
chi ha una ps3 ed ha provato la demo non puo rimanere deluso sopratutto se ama gli adventure e nei vari forum è una sfilza lunghissima di commenti molto positivi se non addirittura entusiastici

poi vabbe ce sempre qualche voce contro ovviamente... come giusto che sia ma la stragrande maggioranza sembra giustamente approvare sto giocone

perche per me è un giocone con la G maiuscola
gioco stupendo...anche perchè questo è il genere che riesce a tenermi incollato alla play per ore ed ore.
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 20:42   #258
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi

gioco stupendo...anche perchè questo è il genere che riesce a tenermi incollato alla play per ore ed ore.
è un gioco incredibile sia visivamente che come immediatezza del gameplay che è allo stesso tempo molto vario e e non vedo l'ora di gustarmi il gioco ocmpleto con i capitoli completi dove gli aspetti adventure e degli enigmi saranno ampiamente rilevanti al pari di quelli shooteriani come hanno confermato...

continuo a tuffarmi con capriole nell acqua per gustarmi i vestiti che si bagna in modo cosi realistico e preciso che è poi la cosa piu impressionante... c'è una sezione dove sotto una cascata l'acqua arriva all'altezza dei pettorali e vedere il personaggio asciutto solo sul volto e sulle spalle e il resto completamente bagnato..beh è una goduria visiva XD

per me se questo non è una killer application non so quale possa essere almeno a lvl qualitativo grafica e gameplay e penso che come genere sia molto adatto alla utenza console che è cresciuta per anni col filone di tomb raider oggi un po "dimenticato".
poi le vendite le deciderà la massa.
PS5 PRO |
Old 11-11-2007, 20:53   #259
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
la naturalezza dei vestiti bagnati è la prima cosa che mi ha colpito...veramente sublime
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:09   #260
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Appena provato il demo, e non è che mi abbia impressionato molto...
Sarà che dopo aver visto un'altro gioco sullo stesso scenario tropicale...

Dal mio punto di vista, come temevo è troppo shooter per un gioco da giocare col Pad, ho spento col nervoso a palla già alla seconda sparatoria...

Vista con l'ottica di uno stile "fumettoso" però la grafica fa il suo dovere, ottimo veramente il sistema in cui si bagnano i vestiti... peccato solo che il protagonista rimanga sempre pettinato!

Anche la sequenza iniziale, aereo sotto tiro, e lasci una ragazza lanciarsi da sola in un territorio ostile e sconosciuto!
Proprio un gentleman questo Drake...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 11-11-2007 alle 22:24.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Home Assistant su uno schermo touch econ...
L'IA entra nei negozi Unieuro con Google...
"What Holds Us", la nuova most...
La Formula 1 divide sui motori, ma il su...
Un computer a DNA esegue moltiplicazioni...
Ibride cinesi, l'Europa fissa il tetto a...
iPhone Duo potrebbe dar vita a una gamma...
Denza Z9S: la berlina elettrica con il r...
Valve abilita i driver e il supporto all...
Terafab, il progetto di Musk finisce in ...
Il meglio di Amazon in 42 articoli: sono...
ECOVACS WINBOT W2 PRO OMNI a 349€: ecco ...
Samsung Gallery Cloud Sync introduce il ...
Dyson V8 Cyclone a 249€: scopa elettrica...
Rifiuti elettronici, l'altra faccia dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian