|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
V I O T T O L O
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: roma
|
bello scatto, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Bella fotografia, mi piace. Molto rilassante.
Che parco, per curiosità?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Questa è prospettiva!!!! Unico appunto: correzione dominante cyan sul viottolo.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Aarn,
Bello scatto!! Ci avrei visto bene anche un tizio in bicicletta....ma ce lo aggiungo io con la mia fantasia. Parco Nord Milano? O.K allora al più presto vedrò di aggiungerne anche una del Parco Sud!! Cosa ne pensi? Complimenti e a presto!! |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il sole netto ha influenzato il bilanciamento del bianco, in ACR ho dovuto mettere Cloudy per compensare le zone in ombra che risultavano molto più fredde...in questa è rimasto ancora un pelo di azzurro. Quote:
Ok, ma dov'è il parco sud? |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non mi fà impazzire...ne hai fatte di migliori...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi piace molto,bellissimi i colori degli alberi sul fondo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Aarn, dovè il Parco Agricolo Sud Milano? Non c'è niente di meglio che darti questo link: http://www.provincia.mi.it/parcosud/index.jsp A presto!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aarn da te mi aspetto sempre il meglio
questa mi sembra sottotono
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è dalle elementari che mi sento dire...non è male ma potrebbe dare di più. Cosa c'è che non va? Troppo semplice, non c'è soggetto, i colori, non ha patos, ? Avete lingua e cervello date e formate una critica non superficiale tipo quelle "...mhà! Non mi dice niente!" Orlando, caro maccarone, non ce l'ho con te! E' che mi hai fatto pensare che non è la prima volta che ricevo questa frase. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Beh Aarn, forse è troppo semplice, forse un viottolo dritto non comunica.
Forse se vista a 768x1024 renderebbe di più. ma comunque nelle tue foto c'è sempre qualche cosa di interessante, che sia un castello o nuvole polarizzate o delle rotoballe. Questa la vedo scarna. ecco
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Bella Aarn, mi piace il gioco dei colori e della prospettiva.
Ti faccio, vi faccio, una domanda per chiarirmi un dubbio: una foto si può definire tecnicamente riuscita quando riproduce in maniera fedele quello che ci circonda, anche se parte dell'immagine è in ombra? La foto di Aarn presenta parti in ombra e parti in presenza di sole. E' giusto come ha scattato o si sarebbe dovuto usare qualche accorgimento come prendere solo la parte soleggiata? Grazie |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aarn a me me piace!
E'...Soffice... Toglierei la dominante azzurra della zona in ombra...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
foto di una prospettiva centrale.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Comunque uno scatto migliore di tutti quelli che hai fatto a San Marino, San Leo... ma sei sicuro che è tuo?
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella luce e di conseguenza bei colori. L'azzurrino sul vialetto secondo me ci sta: se è illuminato solo dal cielo azzurro, di che colore dovrebbe apparire? Apprezzabile inoltre che tu sia resistito alla tentazione di mettere entrambi i lati del vialetto negli angoli inferiori del fotogramma...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

Macchinetta non più malata!!