Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2007, 23:44   #1881
aldo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema col touch.. da due giorni mi segna la temperatura di roma sempre a 30 gradi.

Con il sole e la nuvoletta. Come se fosse il meteo di maggio. La cosa assurda è che se metto altre località come MILANO, mi da 12 gradi (che credo sia esatta). Assurdo. Come posso fare??

Aiuto.
Bhe, non credo sia un problema del touch... probabilmente sono sbagliate le previsioni che va a scaricare...

Ragazzi, che lettore usate x gli avi?? Io ho installato pocketMVP pero' lo ricordavo diverso da quello di un paio di anni fa anche se la versione mi sembra la stessa... Se lo usate che versione avete?? Programmi alternativi??
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 12:31   #1882
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Scusate l ignoranza ma mi spegate un po la differenza tra rom e rom e sopra tutto quanto e' difficile installarle e se equivalgono ad un format???

Ma tutto questo e' per il touch o per il dual????

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=339935


Ahhh.... Dimenticavo... Nl post che ha dato origina a queste 2000 paginate di roba c'e' un link per scaricare opera mini.
Non trovo pero la verzione per l htc in generale e nemmeno per il touch....
Quale devo prendere????


Che protezione usate per lo schermo???
Ammesso che la usiate..... Vorrei sapere la marca il prezzo e se ne avete provate piu di una....

Ciau Graf

Ultima modifica di Grafin : 10-11-2007 alle 13:01. Motivo: Per non spammare troppo :))))
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 13:04   #1883
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Scusate l ignoranza ma mi spegate un po la differenza tra rom e rom e sopra tutto quanto e' difficile installarle e se equivalgono ad un format???

Ma tutto questo e' per il touch o per il dual????

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=339935


Ahhh.... Dimenticavo... Nl post che ha dato origina a queste 2000 paginate di roba c'e' un link per scaricare opera mini.
Non trovo pero la verzione per l htc in generale e nemmeno per il touch....
Quale devo prendere????


Che protezione usate per lo schermo???
Ammesso che la usiate..... Vorrei sapere la marca il prezzo e se ne avete provate piu di una....

Ciau Graf
sembra fichissimo...spero che sia per il touch normale visto che lo sto andando a prendere fra un ora rispondete che se no compro il dual
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 13:36   #1884
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Opera Mini è in java, installa la versione 4.
Per eseguirla basterà aprire poi java e la vedi fra le applicazioni installate.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 14:56   #1885
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Bhe, non credo sia un problema del touch... probabilmente sono sbagliate le previsioni che va a scaricare...

Ragazzi, che lettore usate x gli avi?? Io ho installato pocketMVP pero' lo ricordavo diverso da quello di un paio di anni fa anche se la versione mi sembra la stessa... Se lo usate che versione avete?? Programmi alternativi??
Provate per favore a dirmi quanti gradi vi fa se mettete roma come città? Grazie.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 15:01   #1886
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Di che si tratta??
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:03   #1887
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
preso....molto carino...ma sono stato letteralmente umiliato da un mio amico con l'iphone ragazzi non potete capire un altro pianeta velocissimo, immediato, multimediale...insomma a gennaio me lo faccio portare pure io dall'america e per adesso sto col touch
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:03   #1888
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Provate per favore a dirmi quanti gradi vi fa se mettete roma come città? Grazie.
mi faceva 13 gradi
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 01:01   #1889
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
mi faceva 13 gradi
Azzo.. allora come è possibile che a me segna 30. Ragazzi.. che problema posso avere??!!
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 08:28   #1890
Pegasus_TTE
Member
 
L'Avatar di Pegasus_TTE
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
preso....molto carino...ma sono stato letteralmente umiliato da un mio amico con l'iphone ragazzi non potete capire un altro pianeta velocissimo, immediato, multimediale...insomma a gennaio me lo faccio portare pure io dall'america e per adesso sto col touch

Ma funziona anche in Italia con le nostre sim? L'ha sbloccato in qualche modo?
__________________
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)

Neanche il culo se è per questo.
(Eva Henger)
Pegasus_TTE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 09:15   #1891
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
sembra fichissimo...spero che sia per il touch normale visto che lo sto andando a prendere fra un ora rispondete che se no compro il dual
scusa...che roba è????una rom che cambia il colore in blu?
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
preso....molto carino...ma sono stato letteralmente umiliato da un mio amico con l'iphone ragazzi non potete capire un altro pianeta velocissimo, immediato, multimediale...insomma a gennaio me lo faccio portare pure io dall'america e per adesso sto col touch
Ho i miei dubbi sinceramnete su questo grande e valido prodotto...son gusti!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 09:27   #1892
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
preso....molto carino...ma sono stato letteralmente umiliato da un mio amico con l'iphone ragazzi non potete capire un altro pianeta velocissimo, immediato, multimediale...insomma a gennaio me lo faccio portare pure io dall'america e per adesso sto col touch
dell'iphone non me ne farei nulla. sono diversi.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 09:28   #1893
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
scusa...che roba è????una rom che cambia il colore in blu?


Ho i miei dubbi sinceramnete su questo grande e valido prodotto...son gusti!

Beh....
Io son stato in un negozio dove avevanto un iphone dimostrativo...
Per i miei gusti e' un po troppo grosso... Visto che io lo userei sopra tutto come telefono... Ma l'impatto e' decisamente impressionante!!!
L'unica cosa che posso dire e' che io ho un ipod di 5generazione che deve suonare solo mp3 e ogni volta che faccio qualche cosa di piu complicato di premere play si impalla.... Ecco perche l' iphone non mi da tutte ste garanzie di affidabilita anche se li per li sicuramente fa passare il touch come un telefono per bambini...


Rimane il fatto che io ho sempre cambiato cellulare abbastanza spesso ma sto touch ho deciso che finche non muore me lo tengo.... Sono veramente entusiasto della scelta............

L'iphone potra avere delle soluzioni piu belle ma sicuramente quando iniziera a circolare sul mercato inizieremo a sentirne di tutti i colori... (logicamente e' un parere personale)
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 10:00   #1894
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Vi prego.. ditemi che devo fare.

Ogni volta che aggiorno il wheateher plug in mi da sempre "Roma 26 gradi celsius.. nuvoloso".. e i giorni dopo tutti "nuvolosi con max 30 e min 23".. Ma da che dipende.. porca vacca. Vi prego.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 10:55   #1895
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
prima di comprarla....funzionano bene le micro sd da 6 giga o non le legge???e da 4???

Un sito buono per fare questa spesa?
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 10:57   #1896
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Beh....
Io son stato in un negozio dove avevanto un iphone dimostrativo...
Per i miei gusti e' un po troppo grosso... Visto che io lo userei sopra tutto come telefono... Ma l'impatto e' decisamente impressionante!!!
L'unica cosa che posso dire e' che io ho un ipod di 5generazione che deve suonare solo mp3 e ogni volta che faccio qualche cosa di piu complicato di premere play si impalla.... Ecco perche l' iphone non mi da tutte ste garanzie di affidabilita anche se li per li sicuramente fa passare il touch come un telefono per bambini...


Rimane il fatto che io ho sempre cambiato cellulare abbastanza spesso ma sto touch ho deciso che finche non muore me lo tengo.... Sono veramente entusiasto della scelta............

L'iphone potra avere delle soluzioni piu belle ma sicuramente quando iniziera a circolare sul mercato inizieremo a sentirne di tutti i colori... (logicamente e' un parere personale)
Per chi ha 20 minuti liberi è un bel video

http://www.macchianera.net/2007/07/1...ouch.html#more
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 11:04   #1897
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
prima di comprarla....funzionano bene le micro sd da 6 giga o non le legge???e da 4???

Un sito buono per fare questa spesa?
le 4 giga vanno sicuro, ricordo che c'è un utente che la usa nel suo touch

per le 6 giga non so dirti
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 11:40   #1898
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Usciranno rom aggiornate anche per le versioni eu?
non me la sento di montare rom wwe (ovvero internazionali, ufficiali dell'htc hk) e rischiare di perdere il terminale :s
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:17   #1899
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus_TTE Guarda i messaggi
Ma funziona anche in Italia con le nostre sim? L'ha sbloccato in qualche modo?
si l'ha craccato in italiano pure...pagato 280 euro per via del cambio prossimo acquisto sicuro ma chiudiamo l'ot che non è il posto giusto per parlane ma veramente un altro mondo mi ha rovinato l'acquisto
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:22   #1900
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

Ho i miei dubbi sinceramnete su questo grande e valido prodotto...son gusti!
Quote:
Originariamente inviato da matiaij Guarda i messaggi
dell'iphone non me ne farei nulla. sono diversi.
anche io ero scettico prima di vederlo...pensavo ma gli mms, il BT, non fa per me etc...la realtà è imbarazzante...ti fa veramente ricredere e rende il nostro touch un bel giocattolo ma nulla di +...anche perchè craccato sblocca pure le limitazioni al BT..quando uscirà in italia e lo potrete vedere con i vostri occhi e toccare con mano non avrete dubbi chiuso OT
IT ho problemi a collegare il touch al pc o meglio è l'active sync che non me lo vede il pc si ma non mi fa ebntrare come risolvo?
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v