|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ragazzi, che lettore usate x gli avi?? Io ho installato pocketMVP pero' lo ricordavo diverso da quello di un paio di anni fa anche se la versione mi sembra la stessa... Se lo usate che versione avete?? Programmi alternativi?? |
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate l ignoranza ma mi spegate un po la differenza tra rom e rom e sopra tutto quanto e' difficile installarle e se equivalgono ad un format???
Ma tutto questo e' per il touch o per il dual???? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=339935 Ahhh.... Dimenticavo... Nl post che ha dato origina a queste 2000 paginate di roba c'e' un link per scaricare opera mini. Non trovo pero la verzione per l htc in generale e nemmeno per il touch.... Quale devo prendere???? Che protezione usate per lo schermo??? Ammesso che la usiate..... Vorrei sapere la marca il prezzo e se ne avete provate piu di una.... Ciau Graf Ultima modifica di Grafin : 10-11-2007 alle 13:01. Motivo: Per non spammare troppo :)))) |
|
|
|
|
|
#1883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Opera Mini è in java, installa la versione 4.
Per eseguirla basterà aprire poi java e la vedi fra le applicazioni installate.
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
|
preso....molto carino...ma sono stato letteralmente umiliato da un mio amico con l'iphone
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
|
mi faceva 13 gradi
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ma funziona anche in Italia con le nostre sim? L'ha sbloccato in qualche modo?
|
|
|
|
#1891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Beh.... Io son stato in un negozio dove avevanto un iphone dimostrativo... Per i miei gusti e' un po troppo grosso... Visto che io lo userei sopra tutto come telefono... Ma l'impatto e' decisamente impressionante!!! L'unica cosa che posso dire e' che io ho un ipod di 5generazione che deve suonare solo mp3 e ogni volta che faccio qualche cosa di piu complicato di premere play si impalla.... Ecco perche l' iphone non mi da tutte ste garanzie di affidabilita anche se li per li sicuramente fa passare il touch come un telefono per bambini... Rimane il fatto che io ho sempre cambiato cellulare abbastanza spesso ma sto touch ho deciso che finche non muore me lo tengo.... Sono veramente entusiasto della scelta............ L'iphone potra avere delle soluzioni piu belle ma sicuramente quando iniziera a circolare sul mercato inizieremo a sentirne di tutti i colori... (logicamente e' un parere personale) |
|
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
|
Vi prego.. ditemi che devo fare.
Ogni volta che aggiorno il wheateher plug in mi da sempre "Roma 26 gradi celsius.. nuvoloso".. e i giorni dopo tutti "nuvolosi con max 30 e min 23".. Ma da che dipende.. porca vacca. Vi prego. |
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
|
prima di comprarla....funzionano bene le micro sd da 6 giga o non le legge???e da 4???
Un sito buono per fare questa spesa?
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.macchianera.net/2007/07/1...ouch.html#more
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
per le 6 giga non so dirti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Usciranno rom aggiornate anche per le versioni eu?
non me la sento di montare rom wwe (ovvero internazionali, ufficiali dell'htc hk) e rischiare di perdere il terminale :s
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IT ho problemi a collegare il touch al pc o meglio è l'active sync che non me lo vede il pc si ma non mi fa ebntrare come risolvo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.