Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-11-2007, 13:06   #1
Littlepam
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 101
Mi ruba la banda..

..e non mi sta bene! Vi spiego il problema.

In casa mia ho un router robotics maxg model 9108 con connessione wireless.

Ora...ho creato una mini rete domestica, con connessi il mio computer via lan e il portatile del mio inquilino del piano di sopra via wireless.

Siamo solo in due..

Ora il problema è che da quando si è immesso (pacificamente eh..)nella mia rete il mio pc si è rallentato di brutto..ma di brutto. Ho pensato..questa mi ruba tutta la banda..E con che suono io?

Ora..cosa dovrei sapere dal mio inquilino..del tipo, sicuramente usa emule anke lui, anche se le porte le ho aperte solo sul mio pc..ma sicuramente qualche settaggio deve cambiarlo, tipo le connessioni massime..
Ma oltre ad Emule..c'è qualcosaltro che dovrei fargli cambiare? Oppure..tramite il pannello di configurazione del router, dovrei impostare la rete wireless in un determinato modo? Devo dare delle limitazioni?? Spero in un vostro aiuto! Grazie mille.
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4GhZ ***** MOBO: Gigabyte P35-DS3 ver.1 ***** SCH.VIDEO: Nvidia Geforce 7600GT 256mb ***** RAM: 2 x 1Gb Kingston 667Mhz ***** ALIMENTATORE: Atx Power 550W ***** HARDISK: Seagate Barracuda Sata 320Gb 7200.10 *****
Littlepam è offline  
Old 10-11-2007, 14:06   #2
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
inserisci una password di criptatura dei dati.

ad esempio una WPA. Cerca nel manuale del rotuer
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline  
Old 10-11-2007, 14:24   #3
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34290
direi thread ufficiale del 9108
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 10-11-2007, 15:51   #4
Littlepam
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
inserisci una password di criptatura dei dati.

ad esempio una WPA. Cerca nel manuale del rotuer
Aspettate, mi sono spiegato male..la protezione c'è già..c'è la password per la rete, il fatto è che l'ho data al mio amico volontariamente, insomma abbiamo fatto un accordo che saremo in due ad utilizzarla..non si sta intrufolando a mia insaputa!

io voglio solo che non mi rubi tutta la banda..xkè se lui attacca emule già io navigo come na tartaruga..e non mi va! giustamente voi direte..
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4GhZ ***** MOBO: Gigabyte P35-DS3 ver.1 ***** SCH.VIDEO: Nvidia Geforce 7600GT 256mb ***** RAM: 2 x 1Gb Kingston 667Mhz ***** ALIMENTATORE: Atx Power 550W ***** HARDISK: Seagate Barracuda Sata 320Gb 7200.10 *****
Littlepam è offline  
Old 10-11-2007, 17:08   #5
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Littlepam Guarda i messaggi
Aspettate, mi sono spiegato male..la protezione c'è già..c'è la password per la rete, il fatto è che l'ho data al mio amico volontariamente, insomma abbiamo fatto un accordo che saremo in due ad utilizzarla..non si sta intrufolando a mia insaputa!

io voglio solo che non mi rubi tutta la banda..xkè se lui attacca emule già io navigo come na tartaruga..e non mi va! giustamente voi direte..
Cmq se col tuo router si può agire in qualche modo devi chiederlo nel thread ufficiale, ma credo di no.
Cmq quello che fai non è legale
e direi che il thread non è da portare avanti imho.
pegasolabs è offline  
Old 10-11-2007, 17:13   #6
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
condividere l'adsl è illegale

faccio anche presente che se il tuo "amico" facesse delle "porcate" usando la tua linea, beh, sono tutti razzi tuoi a livello legale

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Democratici all'attacco di NVIDIA: l'acc...
Elon Musk ha annunciato Terafab: fabbric...
Tutte le migliori offerte Amazon del wee...
Assassin's Creed: iniziate le riprese de...
TV 4K in super offerta: 75'' Mini-LED Hi...
iPad Air in offerta: 11'' con chip M3 a ...
Garmin Instinct 2X Solar Tactical a 259€...
Crimson Desert: Intel ha cercato di coll...
MacBook Air M4 da 899€ su Amazon, ma non...
POCO X8 Pro e Pro Max 12/512GB -23% su A...
Twitter, la verità dietro il crol...
Scivolone ASRock: annuncia il Ryzen 9 99...
DLSS 5: NVIDIA spiega il funzionamento, ...
PlayStation come NVIDIA DLSS: Sony punta...
OnePlus Nord 6 sta arrivando e avr&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v