|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA+sped] VENDO TUTTO! CPU sock. A/478, RAM ddr/sdr, AGP fanless per muletti ed altro
Salve a tutti.
Prima di cominciare tendo a precisare: - Pagamento anticipato tramite postpay. - Non accetto scambi con altro hardware. - Le spese di spedizione sono a carico del compratore e la modalità di spedizione la decidiamo insieme a seconda delle vostre esigenze. - Precedenza nelle coda a chi compra in blocco più componenti. - Astenersi perditempo. - Prezzi intrattabili e se avete commenti sui prezzi in pvt perfavore. - Materiale testato e funzionante! - Garantisco e pretendo MAX. serietà! detto questo, vendo: MoBo: - ASRock K7S8XE rev 3.01 con supporto per cpu Athlon xp fino a 3200+, supporto ram ddr fino a 400mhz, agp 8x , ata133, Lan e audio integrati. La vendo fornita di scatola, manuale e cd originale, cavetto ide e mascherina. ---> 20€ Venduta a Joepesce - Ecs P4VXASD2 REV 3.3 con supporto per cpu Intel P4 fino a 2.8ghz, supporto combo per ram ddr e sdr, agp 4x, ata100, Lan e audio integrati. La vendo nuda e cruda così com'è! N.B. Le porte ps/2 sono leggermente consumate, particolare che cmq non influisce sul perfetto funzionamento della mobo (Vedi foto) [/b] ---> 10€ Venduta ad Aletur CPU: - AMD Athlon xp-m 2600+ (Serie MAINSTREAM da 45watt, seriale: IQYHA) Con il suo vcore di default (1.45) regge 200x11 rock solid. (Core e piedini perfetti) ---> 40€ Venduta a Ciccillover - INTEL P4 NORTHWOOD 2000, 512kb cache, bus 400mhz (seriale: SL68R) Dissipatore originale disponibile (Core e piedini perfetti) ---> 25€ Venduta ad Aletur - INTEL Celeron 800Mhz socket 370 (Core e piedini perfetti) ---> 8€ RAM: - 1 x 256mb DDR pc2700 Elixir ---> 12€ - 1 x 256mb DDr pc2700 Spectek ---> 12€ - 1 x 128mb SDRAM PC133 ---> 10€. - 1 x 64mb SDRAM PC133 ---> 5€. SCHEDE VIDEO AGP: - RAGE 128pro 32mb (Fanless!) ---> 5€ - HIS 9200SE 64MB (Fanless!) ---> 10€ Venduta a GoldenAxe79 - Geforce2 GTS 64mb ---> 10€ - TNT2 M64 32mb ---> 5€ - Geforce2 128bit 64mb mx400 ---> 8€ ALTRO: - Scheda audio PCI Sound Blaster Live! Value --> 5€ - 2 x Schede di rete 10/100 Mbits Hamlet ---> 5€ cadauna - modem Pirelli Alice Gate Ethernet/Usb con scatolo originale, cavo ethernet e usb, alimentatore, viti per il fissaggio, cd autoinstallante e manuale, 1 filtro adsl incluso) ---> 10€ Venduto a Joepesce - modem Alice Ethernet/Usb Aethra con scatolo (un pò malandato ma c'è), alimentatore, cavetto telefonico e cd autoinstallante, mancano solo i cavi rete,usb e il filtro adsl però è perfettamente funzionante. ---> 5€ Venduta ad Aletur - masterizzatore cd LG modello GCE-8240B perfettamente funzionante e flashato con l'ultimo firmware disponibile ---> 5€ Venduta ad Aletur - alimentatore da 300watt della Sunny tech. con attacco 4 pin per p4. Un molex dell'ali. è stato modificato con un mammuth così potete attaccarci tutte le ventole che volete ![]() ![]() - dissipatore socketA/370 in alluminio con ventola per athlon xp. ---> 5€
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post Ultima modifica di Ntropy : 25-11-2007 alle 20:34. Motivo: componenti venduti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
|
coda ecs
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero!
P.S. Aggiunta alla vendita una SB Live! Value PCI perfettamente funzionante per 5€.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda mobo skt a
a mano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione
Per tutti: Sarò all'uni. di Fisciano e/o a Salerno per martedì 13 c.m.
Per quanto riguarda le code: - sprec13: mobo ecs e modem pirelli con scambio a mano (da confermare) - Joepesce: mobo asrock e modem pirelli con scambio a mano (confermato)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda 9200SE consegna a mano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
coda mb + cpu+ dissi p4
+ modem adsl (se mi fai il prezzo che mi hai detto + 5 euro possiamo chiudere subito, ho aggiunto il modem)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione
Situzione delle code:
- come da regolamento precedenza a chi compra in blocco più componenti, pertanto: Aletur per Mobo ecs + p4 + dissipatore + modem (hai pvt) sprec13 per Mobo ecs + modem (non confermato) Joepesce per Mobo Asrock + modem GoldenAxe79 per 9200SE + altro materiale (non confermato) Invito pertanto tutti gli utenti interessati a confermare il loro interesse anche in pvt e ribadisco che sarò all'uni. di Fisciano e/o Salerno martedi prossimo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io confermo
porta pure il pirellone |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Al momento sei l'unico che mi ha confermato, però prima di te c'è l'utente Aletur che prenderebbe un blocchetto in cui è compreso anche il pirellone. Pertanto, così come ho scritto anche prima, precedenza a chi compra in blocco più componenti. Se invece non dovesse confermare il blocchetto il modem è tuo.
P.S. Nell'armadio ho trovato anche un masterizzatore cd e un altro modem alice perfettamente funzionante a soli 5 euri, manca solo il cavo di rete ed un filtro adsl. Li ho aggiunti al primo post con tanto di immagini e screenshot. Fatemi sapere.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao, chi si rivede...
interessato a xp 2600. FSB? 266 o 333? posso montarlo su una GA7VXFS Gianluca |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai attenzione che quello è un barton xp-m, è si un 2600+ e può essere montato anche su mobo per pc desktop, ha il bus a 266 di default ma ha il moltiplicatore sbloccato e sopratutto senza overvolt raggiunge tranquillamente i 200x11 = come un athlon xp 3200! Su quella scheda penso sia leggermente sprecato ma cmq puoi scegliere sia 266, 333 che 400 come bus.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ Aletur hai la casella dei pvt piena!
Cmq volevo solo sapere se mi confermi il blocchetto in cui è compreso il modem pirelli, visto che anche l'utente Joepesce è interessato al pirelli e domani dovrei incontrarlo per lo scambio a mano. Fammi sapere entro il pomeriggio. Ripeto che però ho aggiunto un altro modem alice telecom perfettamente funzionate. Manca solo il cavo di rete ed il filtro adsl. Solo 5€.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In attesa di conferma per il modem da parte di Aletur, aspetto fino alle ore 20:00 di oggi e poi passo avanti, visto che domani ho lo scambio a mano con due utenti.
@ Joepesce e GoldenAxe79 vi ho mandato un pvt per l'incontro di domani mattina. Mandatemi i vostri numeri di telefono please.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
joepesce sempre presente
risposto al pvt |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mobo Asrock e modem pirelli venduti a Joepesce
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.