|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cosa ne pensate?????
Packard Bell Easynote_MX45-203 D:
-Processore Intel Core Duo t2050 -Memoria Ram: 1Gb DDR2 -Monitor da 15,4"(Tecnologia Diamond View) -Scheda video Intel 945GM Express Chipset Family 128 Condivisa -S.O. WindosXp Media Center o Windos Vista -120Gb di disco fisso +colegamento wifi e uscita ethernet +uscita video per un secondo monitor esterno +4 uscite usb Tutto questo per 600 Euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se devi navigare e scrivere testi va benissimo. Proverei comunque a guardare qualcos'altro... magari aggiungendo 50€ in più. Considera che la piattaforma è quella precedente a Santa Rosa, quindi si tratta letteralmente di un "fondo di magazzino". Sconsiglio di usare vista con 1Gb di Ram.
Dai un occhio qui per farti un'idea: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1596069 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Questo portatile era in offerta lo scorso genaio per 800 euro.(In quel momento mi era smbrato un vero affare e per di piu lo pagato 600 visto che avvevo un altro sconto di 200 euro)quini l'ho preso e adesso mi rendo conto che non ho fatto in quel momento chissa che grande affare.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
10 mesi per un notebook equivalgono a 30 anni di vita per un uomo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.