|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' possibile telefonare con tiscali e adsl con alice?
Tanto mi trovo in una zona in cui non posso eliminare il canone allora pensavo di mantenere tiscali voce per le chiamate che non hanno scatto alla risposta e la nuova 7mb di alice come adsl così non sono più in wholesale, posso attivare il fast path e ho una banda migliore di 7mb .
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lo puoi fare benissimo questo discorso: attivi TISCALI FLAT per fare telefonate verso i fissi di tutta Italia senza limiti di tempo e senza scatto alla risposta a soli €9,90 al mese (tipo di chiamate con CPS, cioè le chiamate vengono instradate su rete TISCALI tramite un codice che è impoostato in automatico sulla tua linea), ALICE 7MEGA a €19,90/mese e stai apposto pagando non molto al mese.
Oltretutto, attivando TISCALI FLAT anche le chiamate da rete fissa verso cellulare di qualunque operatore sono convenienti rispetto agli altri operatori: scatto alla risposta di 15€cent. + 19€cent. al minuto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
NON DOVRAI DISDIRE NIENT'ALTRO. Ti ricordo che per le telefonate con TISCALI non devi fare nulla o digitare codici perchè il codice per instradare la fonia sulla loro rete (CPS) è impostato in automatico sulla tua linea al momento dell'attivazione di TISCALI FLAT. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tiscali per far cessare la portante adsl che ho a casa ci metterà un bel pò dalla disdetta... infatti al 187 mi hanno detto di disdire prima con tiscali e poi attivare alice.
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 09-11-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.