|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
determinati aggiornamenti che me ne faccio?
ragazzi ho installato di nuovo win xp ed ora e tempo di aggiornamenti,ora sto facendo caso che molti di esse sembrano apparentemente inutili anche se vengono dichiarati critici dalla microsoft,a cosa mi servirebbe installare un aggiornamento critico per media player 9,o per IE6 o addirittura sempre per il media player 6.4! io non uso ne IE come browser,ne tantomeno il media player come lettore audio,voi che dite posso farne a meno di installarli,o comunque e consigliabile comunque installarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa che non capisco è,che me ne faccio di un aggiornamento per un programma che io poi non andro' mai ad usare,cioe' un aggiornamento critico per il media player 6.4 che me faccio? sulle note ce scritto che un malintenzionato puo' entrare nel mio pc usando quella falla ,ma se io pero' non uso il media player 6.4 a cosa potrebbe servirmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Probabilmente questo è particolarmente valido per le componenti MS più o meno integrate nel SO, come ad esempio le varie release di IE. EDIT: Aggiungo che su un SO fresco di installazione il percorso di patching spesso prevede l'appliczione successiva di diverse fix, alcune compaiono solo dopo averne installate altre, quando finisci una sessione di WU aprine sempre un'altra. Ultima modifica di jstef : 08-11-2007 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Aggiungo che su un SO fresco di installazione il percorso di patching spesso prevede l'appliczione successiva di diverse fix, alcune compaiono solo dopo averne installate altre, quando finisci una sessione di WU aprine sempre un'altra.[/quote] si questo lo sapevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.